niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
se il Palermo avesse vinto 27 scudetti come la Juve avrebbe 14 milioni di tifosi, ovvio. Non ci vuole niente per capire. :lol:
se se se ...se mio nonno aveva le ruote era un carretto.;) ;)

mop invalido ha scritto:
Un po' come ci voleva poco per capire che l'offerta di SKY l'anno scorso era la migliore possibile anche per il dopo Juve in serie B.

Invece, no, le squadre di serie B, consigliate anche dalle grandi che ora sono in A, hanno respinto la proposta triennale di SKY e hanno preferito un contratto annuale (più vantaggioso, è ovvio).

Hanno scelto l'uovo oggi anzichè la gallina domani, bene, ora si arrangino e non rompano troppo.......
Purtroppo è la pura sacrosanta verità.

Ange 86 ha scritto:
Ci sono altri operatori (Rai,Mediaset,Conto TV) che potrebbero fare un offerta.
Lasciamo da parte Conto TV che è una bufala; si sono fatti pubblicità; ora tutti sanno che "esiste" Conto TV.
Le partite le facevano commentare tra un film e l'altro???:crybaby2: :crybaby2: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
porf ha scritto:
E' inutile ignorare la realtà.... in italia sono proprio quelle 5 squadre che trainano il prodotto calcio e richiamano l'attenzione... se non fosse per loro, il prodotto calcio italiano sarebbe a livelli qualitativi ed economici molto più bassi

Certo, ma non possono fare i padroni di tutto.
Avete visto Galliani che scene che ha fatto? Se eleggono lui o i suoi amici in lega è giusto e va bene tutto, se le elezioni le vincono gli altri è sbagliato ed è da rifare tutto quanto. Allora mi chiedo che cosa le facciano a fare le elezioni se per questi signori tutto deve essere concordato prima. Questa è arroganza di chi il potere lo vuole avere a tutti i costi.
Poi c'è la storiella dell'84% dei tifosi delle 5 squadre che è davvero assurda. A parte che quei numeri sarebbero tutti da verificare, mi pare ovvio che la netta maggioranza di quella gente non sa nemmeno cos'è un fuorigioco. Ed è proprio questa gente (che di calcio non sa nulla) che fa spostare gli equilibri da una parte all'altra.
Che poi è giusto dare più soldi a chi porta più tifosi in tv, ma con metodi diversi da quelli che ci sono adesso. Non dico di fare 50 e 50, ma nemmeno 95 e 5 come ora.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma quando mai... se non fossero esistite quelle squadre il Palermo, la Fiorentina e varie squadre avrebbero più tifosi :)
Certo che la maggior parte dei tifosi scelgono le squadre vincenti (come la Juve)... se il Palermo avesse vinto 27 scudetti come la Juve avrebbe 14 milioni di tifosi, ovvio. Non ci vuole niente per capire. :lol:

Si, ma il palermo non ha vinto 27 scudetti, e la situazione attuale è che tra le 5 big e le altre c'è un abisso come numero di tifosi e potenziali clienti...

Bisogna evitare ogni eccesso, ma arrivare alla situazione attuale, dove nessuna delle 5 squadre maggiori ha un rappresentante mi sembra altrettanto eccessivo

GENS ha scritto:
Poi c'è la storiella dell'84% dei tifosi delle 5 squadre che è davvero assurda. A parte che quei numeri sarebbero tutti da verificare, mi pare ovvio che la netta maggioranza di quella gente non sa nemmeno cos'è un fuorigioco. Ed è proprio questa gente (che di calcio non sa nulla) che fa spostare gli equilibri da una parte all'altra.
Che poi è giusto dare più soldi a chi porta più tifosi in tv, ma con metodi diversi da quelli che ci sono adesso. Non dico di fare 50 e 50, ma nemmeno 95 e 5 come ora.

Ovvio!

Mia sorella che dichiara di essere juventina ma non ha mai visto una partita della Juve... non sa manco cos'è un fuorigioco... idem per tante mie amiche. :D Juventine, milaniste, interiste, ecc. Tra le mie tante amiche ho trovato poche tifose vere tra cui una juventina, due interiste, una milanista e 4 palermitane o_O
Lo so che con le donne è severamente vietato parlare di calcio :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ovvio!

Mia sorella che dichiara di essere juventina ma non ha mai visto una partita della Juve... non sa manco cos'è un fuorigioco... idem per tante mie amiche. :D Juventine, milaniste, interiste, ecc. Tra le mie tante amiche ho trovato poche tifose vere tra cui una juventina, due interiste, una milanista e 4 palermitane o_O
Lo so che con le donne è severamente vietato parlare di calcio :D

Hai tutte queste amiche e ancora pensi ai diritti della Serie B. Non e'che potresti presentarcene qualcuna

Scusate l'OT

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Hai tutte queste amiche e ancora pensi ai diritti della Serie B. Non e'che potresti presentarcene qualcuna

Scusate l'OT

Saluti
Terlizzi credo che abbia omesso un "piccolissimo" particolare e cioè che tutte le sue amiche o presunte tali sono solo "virtuali"!!!:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Terlizzi credo che abbia omesso un "piccolissimo" particolare e cioè che tutte le sue amiche o presunte tali sono solo "virtuali"!!!:icon_twisted:
Della serie: "le amiche immaginarie":lol: :lol:
Lo so, ho continuato l'OT, ma è stato più forte di me; chiedo umilmente scusa.

ma se le "piccole" danno fastidio fate una Superlega e giocate 40 volte all'anno tra di voi..sai che divertimento!!

Rimpiango il calcio di una volta: quello delle orecchiette e della braciola, quello in cui tutte le partite erano importanti e la cosa fondamentale era far sciolare una palla bianca e nera in fondo alla rete...

mascalzonelatino47 ha scritto:
Rimpiango il calcio di una volta: quello delle orecchiette e della braciola, quello in cui tutte le partite erano importanti e la cosa fondamentale era far sciolare una palla bianca e nera in fondo alla rete...
E in cui si giocava tutti alla Domenica pomeriggio e non c'erano presidenti che strillavano e minacciavano serrate per i diritti tv

ma se le "piccole" danno fastidio fate una Superlega e giocate 40 volte all'anno tra di voi..sai che divertimento!!

Come darti torto. 40.000 visite in questo thread per parlare di una Lega Calcio che all'inizio era unita poi spaccata in due e ore in tre. Ma di calcio vero e proprio nulla di nulla

Chissa' se nei paesi seriamente evoluti si assiste a idiozie di questo tipo.

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Come darti torto. 40.000 visite in questo thread per parlare di una Lega Calcio che all'inizio era unita poi spaccata in due e ore in tre. Ma di calcio vero e proprio nulla di nulla

Chissa' se nei paesi seriamente evoluti si assiste a idiozie di questo tipo.

Saluti

concordo

goldsun ha scritto:
Della serie: "le amiche immaginarie":lol: :lol:
Lo so, ho continuato l'OT, ma è stato più forte di me; chiedo umilmente scusa.
Sia reali che virtuali (molte di queste l'ho conosciuto dal vivo e devo incontrare altre :5eek: :lol: l'ultima ragazza che ho conosciuto è una di Alcamo e dice che simpatizza per la Juve ma non è interessata al calcio :lol: ). Comunque sono sincero.

Idem e possibilmente tre stranieri in campo (a me bastano cinque!). :sad:

Terlizzi6 ha scritto:
Idem e possibilmente tre stranieri in campo (a me bastano cinque!). :sad:

Se la mettiamo così, allora la metà dei giocatori in campo deve essere originaria della città di provenienza del club...

Scherzi a parte, l'idea della superlega con le suqdre fisse in stile nba non mi dispiace... oppure almeno dateci le "series" per le finali scudetto come per il basket o il volley

Già.. beato chi si è goduto quegli anni.
Quando i Zico giocavano nell' Udinese e non facevano tribuna in qualche grande squadra perchè quest'ultime potevano contare solo e soltanto sui soldi della proprietà e dei botteghini. Quando il Verona riusciva a vincere lo scudetto.

Davvero farebbe schifo un campionato un po' più equilibrato? Comunque ho il presentimento che entro un po' di anni tutto tornerà come prima, ma senza qualche big. A questo punto comincio a pensare sia la soluzione ideale per tutti.

CAMPIONATO NELLA BUFERA «La B merita rispetto!»

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10716
Precisazione: l'articolo in questione è stato postato in anteprima dal sottoscritto!!!:icon_bounce:

In pratica, da quello che dicono o si trova l'accordo con le tv o si gioca la domenica!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso