niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
E che dicono? Che TGS vorrebbe acquistare le partite interne del Messina? :5eek: :D

Comunque ribadisco che questo campionato è spettacolare, non si sa come finirà, tutte le squadre si equivalgono. Ci sarà da divertirsi (per chi è allo stadio), peccato per noi abbonati SKY. -.-
Guarda da abbonato di Sky se la SerieB c'e' non avro mai il tempo di vederla

Terlizzi6 ha scritto:
E che dicono? Che TGS vorrebbe acquistare le partite interne del Messina? :5eek: :D

Comunque ribadisco che questo campionato è spettacolare, non si sa come finirà, tutte le squadre si equivalgono. Ci sarà da divertirsi (per chi è allo stadio), peccato per noi abbonati SKY. -.-

È vero man mano che passan le giornate stà venendo fuori un campionato eccellente che neanch'io avrei immaginato questo dovrebbe far rifletter le TV in particolar Sky che spende i soldi per la misera Primavera e trascura la serie B.

I pisani mi hanno fatto complimenti per Schwoch... hanno visto alcune sue azioni spettacolari su Raitre... ma non mi sorprende niente. Questo giocatore è un fuoriclasse, peccato che ha trentotto anni... e poi mi dicono che la Serie B è poco tecnico? Ma vadano a vedere le giocate spettacolari di Schwoch. -.-

Terlizzi6 ha scritto:

beh, terlizzi questa frase almeno oggi te la saresti potuta risparmiare visto il numero di reti realizzate ampiamente sotto la media di un campionato a 22 squadre...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
beh, terlizzi questa frase almeno oggi te la saresti potuta risparmiare visto il numero di reti realizzate ampiamente sotto la media di un campionato a 22 squadre...:eusa_naughty:
In effetti oggi ci sn stati cosi tanti gol ke ho perso il conto :D :D :D

forzagranata ha scritto:

E che pretendi? Non si può sempre segnare... anche la Serie A ha avuto qualche domenica con pochi gol (se vuoi, controlla pure). Questo campionato è davvero equilibrato. Finora non ho visto squadre tipo Avellino, Pescara, Catanzaro degli anni scorsi...

Terlizzi6 ha scritto:
E che pretendi? Non si può sempre segnare... anche la Serie A ha avuto qualche domenica con pochi gol (se vuoi, controlla pure). Questo campionato è davvero equilibrato. Finora non ho visto squadre tipo Avellino, Pescara, Catanzaro degli anni scorsi...
ma forse dimentichi un "piccolissimo" particolare...e cioè che spettacolo nel calcio significa soprattutto gol...quindi la tua frase oggi "non calza propriamente a pennello"...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma forse dimentichi un "piccolissimo" particolare...e cioè che spettacolo nel calcio si significa soprattutto gol...quindi la tua frase oggi "non calza propriamente a pennello"...:eusa_wall:

Tu hai nominato una giornata senza gol o sbaglio?

goldsun ha scritto:
Basta che i tifosi paghino il biglietto quanto basta per rientrare dei diritti televisivi e della mutualità e giocheranno alla domenica.
I tifosi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca:badgrin: :badgrin:
Discorsi inutili e vecchi.

Che però non hai mai capito, se ancora credi che chi fa quei discorsi siano tifosi che smaniano per vedere il calcio in tv.

Una partita del vicenza allo stadio fra abbonati e non và 30.000 € di incasso.
I presidenti devono iniziare a rivalorizzare lo stadio .. e poi quando c'è un prodotto "appetibile" le tv sganciano di più i $$.
La serie B dovrebbe diventare come la premier league.. con partite sabato domenica e lunedì spalmate....... così le tv non hanno nemmeno troppo onere nel trasmettere tante partite insieme..

emma ha scritto:
Una partita del vicenza allo stadio fra abbonati e non và 30.000 € di incasso.
I presidenti devono iniziare a rivalorizzare lo stadio .. e poi quando c'è un prodotto "appetibile" le tv sganciano di più i $$.
La serie B dovrebbe diventare come la premier league.. con partite sabato domenica e lunedì spalmate....... così le tv non hanno nemmeno troppo onere nel trasmettere tante partite insieme..

qua ormai allo stadio la gente nn ci va...e son capaci di dare la colpa alle tv i signori ultras...ma nn è questa la verità!come mai in inghilterra,germania,spagna c'è quasi sempre il tutto esaurito anche x una partita di bassa classifica!?!!?:eusa_wall:

Forzalane ha scritto:
Che però non hai mai capito, se ancora credi che chi fa quei discorsi siano tifosi che smaniano per vedere il calcio in tv.
No, no ho capito benissimo!!
Sono tifosi che vogliono andare allo stadio alla domenica, pagare poco il biglietto, vedere la loro squadra competitiva (anzi no, mi sono sbagfliato; competitiva non interessa, vogliono solo che vinca).
E i soldi per fare la squadra da dove dovrebbero uscire?
Parlare di cose impossibili è facile, crederci veramente è preoccupante.
Senza offesa, sia chiaro; ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma almeno fare proposte che abbiano una base logica, conti alla mano.

kasper^ ha scritto:
qua ormai allo stadio la gente nn ci va...e son capaci di dare la colpa alle tv i signori ultras...ma nn è questa la verità!come mai in inghilterra,germania,spagna c'è quasi sempre il tutto esaurito anche x una partita di bassa classifica!?!!?:eusa_wall:
Semplicemente perché gli stadi sono confortevoli, non si rischia di farsi male, se si perde non è sempre colpa dell'arbitro, ma perché la proptria squadra ha giocato peggio o l'altra meglio, se qualcuno sgarra viene subito preso e denunciato dagli altri spettatori e non protetto dall'omertà.
Non sto parlando di un altro pianeta, sto parlando dei paesi in cui gli stadi sono pieni, qui in Europa:crybaby2: :crybaby2:
Essere tifoso è una cosa, essere un ultras, nel senso violento del termine, è un'altra cosa; il confine è molto labile.

goldsun ha scritto:
Essere tifoso è una cosa, essere un ultras, nel senso violento del termine, è un'altra cosa; il confine è molto labile.

E con questa mi è tutto più chiaro. Pisanu è un anarchico,al confronto.

Comunque, conti alla mano, se davvero pensi che siano i 5/600.000 euro (perchè tanti ne prenderanno, se va bene) a fare la differenza, mi sa che i conti devi rifarli.

Forzalane ha scritto:
E con questa mi è tutto più chiaro. Pisanu è un anarchico,al confronto.

Comunque, conti alla mano, se davvero pensi che siano i 5/600.000 euro (perchè tanti ne prenderanno, se va bene) a fare la differenza, mi sa che i conti devi rifarli.
Non devo rifarli io, ma i presidenti; se ciò che sostieni avesse una base concreta non starebbero ancora ad elemosinare i diritti TV (che saranno comunque come minimo 15,000 euro tra le varie TV).
Ai diritti Tv devi aggiungere gli altri introiti che verrebbero a mancare: mutualità (la cifra maggiore), publicità per cartellonistica e sponsor (se c'è la TV è un conto se non c'è un altro).
I presidenti si comportano spesso in modo stupido, ma sono tutti imprenditori; se il ritorno alla domenica fosse per loro un vantaggio lo farebbero subito, anzi lo avrebbero già fatto.
Tu sei un tifoso, e dal lato sentimentale del tifoso ti posso capire, ma la realtà è un altra.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Semplicemente perché gli stadi sono confortevoli, non si rischia di farsi male, se si perde non è sempre colpa dell'arbitro, ma perché la proptria squadra ha giocato peggio o l'altra meglio, se qualcuno sgarra viene subito preso e denunciato dagli altri spettatori e non protetto dall'omertà.
Non sto parlando di un altro pianeta, sto parlando dei paesi in cui gli stadi sono pieni, qui in Europa:crybaby2: :crybaby2:

è quello che sostengo io è ;)

Terlizzi6 ha scritto:
I pisani mi hanno fatto complimenti per Schwoch... hanno visto alcune sue azioni spettacolari su Raitre... ma non mi sorprende niente. Questo giocatore è un fuoriclasse, peccato che ha trentotto anni... e poi mi dicono che la Serie B è poco tecnico? Ma vadano a vedere le giocate spettacolari di Schwoch. -.-
ma dai...va bene combattare contro i mulini a vento, ma almeno scegli la giornata giusta.
Ieri è stata una delle giornate più scadenti degli ultimi trent'anni di serie B.
5 partite finite zero a zero.
Solo due con più di 2 gol.
Una buona parte dei pochi gol, sono stati segnati su palla ferma, addirittura un gol probabilmente non c'era nemmeno...

E mi vieni a dire che schwoch è un fenomeno??

i piedi per terra, please.

Tutta la vita galles-australia di rugby!!

strike-out ha scritto:
ma dai...va bene combattare contro i mulini a vento, ma almeno scegli la giornata giusta.
Ieri è stata una delle giornate più scadenti degli ultimi trent'anni di serie B.
5 partite finite zero a zero.
Solo due con più di 2 gol.
Una buona parte dei pochi gol, sono stati segnati su palla ferma, addirittura un gol probabilmente non c'era nemmeno...

E mi vieni a dire che schwoch è un fenomeno??

i piedi per terra, please.

Tutta la vita galles-australia di rugby!!

E dire che la Gazzetta dello Sport di oggi ha definito Modena-Chievo uno spettacolo. :5eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso