Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo tanto, xke ci sono i playoff e i playout che questo anno ci sarano sicuramente. Cmq oggi sulla gazza c'e' scritto che l'offerta di 10 tv locali (tra cui E'Tv) e stata rifiutata dalla lega calcio (offerta era di 2/3 milioni di euro)Progressive ha scritto:È meglio che si diano una mossa... più tardano e meno partite vanno in tv di conseguenza si svaluta il prezzo.
Le tv più passa il tempo più si sfregano le mani dalla gioia per i soldi risparmiati!!![]()
dado88 ha scritto:Io ho visto Inghilterra-Samoa a fine partita ho messo sul 891 per vedere se ho preso la bolletta
Prima il rugby poi le fimmineTerlizzi6 ha scritto:Ma fimmine niente?![]()
Sabato alle 16:00 non c'è nulla da fare, tutti sono a fare le spese, a fare shopping... a me non interessa granchè! Meglio beccare le femmine in qualche pub o in discoteca ^_^
dado88 ha scritto:Prima il rugby poi le fimmine![]()
![]()
. Tu il sabato alle 16 sei obbligato a rimanere a casa a guardare ops sentire la serieB
Vai in discoteca di Sabato alle 16.00????????Terlizzi6 ha scritto:Sabato alle 16:00 non c'è nulla da fare, tutti sono a fare le spese, a fare shopping... a me non interessa granchè! Meglio beccare le femmine in qualche pub o in discoteca ^_^
Anch'io ho fatto la stessa osservazione, boh.gigio82 ha scritto:Vai in discoteca di Sabato alle 16.00????????
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Vai in discoteca di Sabato alle 16.00????????
![]()
![]()
![]()
La vita è uno stressTerlizzi6 ha scritto:Ma che avete capito?![]()
Avrò espresso male, se voglio beccare le femmine preferisco andare in discoteca in piena notte altrochè supermercati alle 16:00, quindi a quell'ora è meglio restare a casa e seguire la B.![]()
Ahahaahah....beh, "se deve beccare le femmine"...e scusa.....vi prego facciamo un incontro con tutti quelli del forum Calcio & Sport di SKY che voglio conoscere Terlizzi....goldsun ha scritto:La vita è uno stress![]()
![]()
E dove ci incontriamo?Mp1 ha scritto:Ahahaahah....beh, "se deve beccare le femmine"...e scusa.....vi prego facciamo un incontro con tutti quelli del forum Calcio & Sport di SKY che voglio conoscere Terlizzi....
Si, a Grosseto.goldsun ha scritto:E dove ci incontriamo?
In un campo di B immagino.