niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la colpa è di chi lo scorso anno ha venduto i diritti della b a cifre enormi e solo per 1 anno, vergogna lega calcio.... la lega è di a e di b non solo di a

È meglio che si diano una mossa... più tardano e meno partite vanno in tv di conseguenza si svaluta il prezzo.
Le tv più passa il tempo più si sfregano le mani dalla gioia per i soldi risparmiati!! :badgrin:

Progressive ha scritto:
È meglio che si diano una mossa... più tardano e meno partite vanno in tv di conseguenza si svaluta il prezzo.
Le tv più passa il tempo più si sfregano le mani dalla gioia per i soldi risparmiati!! :badgrin:
Non credo tanto, xke ci sono i playoff e i playout che questo anno ci sarano sicuramente. Cmq oggi sulla gazza c'e' scritto che l'offerta di 10 tv locali (tra cui E'Tv) e stata rifiutata dalla lega calcio (offerta era di 2/3 milioni di euro)

Ops, ma allora quello che diceva il direttore di E Tv? Le solite frottole:badgrin: :badgrin: e io che avevo chiesto umilmente scusa:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ritiro tutto.
Ciao Bacco

Visto il rifiuto è come se fosse stata una balla! che continuano a rifiutar perchè son esosi!... vedrai che a metà campionato se continuano così si strapperanno i capelli per il loro comportamento. :badgrin: :D

Credo che rifiutino quell'offerta perchè non credo vogliano dare il campionato di B a una cordata di tv locali. Credo che tutti auspichino la soluzione Sky per ovvi motivi (la visibilità che dà Sky rispetto a un Raisat non è nemmeno paragonabile) ma sappiamo tutti che il prezzo della B quest'anno è troppo alto per il movimento che potrebbe generare. Non ci sono grandi squadre e i bacini d'utenza non sono poi così grandi. Qui a Brescia c'è entusiasmo solo perchè la Cosmi Band ha fatto la quinta vittoria consecutiva, altrimenti col cavolo che la gente segue il Brescia. Anche a Bologna la piazza sembra parecchio disaffezionata; ci sono tante piccole realtà che però televisivamente non hanno mercato. Per questo motivo io auspico che dall'anno prossimo i diritti di A e B vengano venduti assieme, perchè altrimenti l'estate prossima saremo al punto di prima.

ma che è?il tuo è un'appuntamento fisso dopo ogni giornata di B?curi una rubrica o qlc del genere?:D :D :D

Io ho visto Inghilterra-Samoa a fine partita ho messo sul 891 per vedere se ho preso la bolletta

dado88 ha scritto:
Io ho visto Inghilterra-Samoa a fine partita ho messo sul 891 per vedere se ho preso la bolletta

Ma fimmine niente? :lol:

Sabato alle 16:00 non c'è nulla da fare, tutti sono a fare le spese, a fare shopping... a me non interessa granchè! Meglio beccare le femmine in qualche pub o in discoteca ^_^

Terlizzi6 ha scritto:
Ma fimmine niente? :lol:

Sabato alle 16:00 non c'è nulla da fare, tutti sono a fare le spese, a fare shopping... a me non interessa granchè! Meglio beccare le femmine in qualche pub o in discoteca ^_^
Prima il rugby poi le fimmine :D :D :D. Tu il sabato alle 16 sei obbligato a rimanere a casa a guardare ops sentire la serieB

Terlizzi6 ha scritto:
Vai in discoteca di Sabato alle 16.00????????
:5eek: :5eek: :5eek:

gigio82 ha scritto:
Vai in discoteca di Sabato alle 16.00????????
:5eek: :5eek: :5eek:

Ma che avete capito? :5eek:

Avrò espresso male, se voglio beccare le femmine preferisco andare in discoteca in piena notte altrochè supermercati alle 16:00, quindi a quell'ora è meglio restare a casa e seguire la B. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che avete capito? :5eek:

Avrò espresso male, se voglio beccare le femmine preferisco andare in discoteca in piena notte altrochè supermercati alle 16:00, quindi a quell'ora è meglio restare a casa e seguire la B. :eusa_think:
La vita è uno stress:eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
La vita è uno stress:eusa_think: :eusa_think:
Ahahaahah....beh, "se deve beccare le femmine"...e scusa.....vi prego facciamo un incontro con tutti quelli del forum Calcio & Sport di SKY che voglio conoscere Terlizzi....

Mp1 ha scritto:
Ahahaahah....beh, "se deve beccare le femmine"...e scusa.....vi prego facciamo un incontro con tutti quelli del forum Calcio & Sport di SKY che voglio conoscere Terlizzi....
E dove ci incontriamo?
In un campo di B immagino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso