a parte il prezzo mi sapreste dire le effettive divergenze e possibilità attuali ma acnhe con occhio per il futuro dei due ricevitori? sono molto indiciso e non voglio buttare soldi inutilmente...(al momento non posseggo nessun abbonamento sky...ma forse in futuro lo farò)
1)esempio con il ct 2100 posso emulare tutto come con il drembox 7020?
2) gli aggiornamenti dei firmware ecc...possono essere fatti in automatico,tramite internet ecc...per entrambi i decoder o solo per il dreambox?
3)altro fatto che mi interessa molto ...spesso vengono criptati sul digitale eventi sportivi e/o film questo accade sia per rai che per mediaset, con i due ricevitori e i vari firmware inseriti posso ovviare a tale problematica o necessito per forza di tessera sky?
Grazie a tutti!!
1)esempio con il ct 2100 posso emulare tutto come con il drembox 7020?
2) gli aggiornamenti dei firmware ecc...possono essere fatti in automatico,tramite internet ecc...per entrambi i decoder o solo per il dreambox?
3)altro fatto che mi interessa molto ...spesso vengono criptati sul digitale eventi sportivi e/o film questo accade sia per rai che per mediaset, con i due ricevitori e i vari firmware inseriti posso ovviare a tale problematica o necessito per forza di tessera sky?
Grazie a tutti!!