No lock su 12.341V

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Nessun segnale sulla frequenza 12.341V, offline Cinema HitsHD, MaxHD, Discovery ch. HD, PrimafilaHD e Cinema 1HD confermate?

Aggiornameto: Cinema 1HD e Discovery vanno e vengono, il cielo è limpido

Confermo anche qui, discovery hd però lo vedo sicuro sia lo stesso ts ?

Io ho avuto anche un vuoto di sky sport extra di qualche minuto, mentre stavo guardando in diretta.

A milano sta piovendo parecchio ad intervalli da diverse ore, ma essendo il problema su un solo transpoder non penso centri il maltempo :eusa_wall:

Ah ecco ormai con tutti questi cambi di frequenze mi son perso :lol: :lol:

Comunque bho può essere anche se mi sembra un pochino presto come orario... :D

anche a me no lock. 8 su tutte le altre. i test non credo siamo cmq in seconda serata di sabato...

Direi di no, qui questa sera è mancato il segnale un pò di volte, e ogni volta fuori c'era l'impossibile, ovvero pioveva random ma modello muro.
Non sò se dalle parti di santa giulia era così ma noi eravamo messi molto male.

anche in provincia di agrigento da un netto no lock!!!!

quando smetteranno i problemi che si stanno verificando questa estate????

e soprattutto perchè sky non da info??????

:eusa_think:

:eusa_naughty:

secondo me è proprio andato il tx... beh però noi paghiamo anche oggi eh

edit: è tornato proprio ora

Anakin83 ha scritto:
secondo me è proprio andato il tx... beh però noi paghiamo anche oggi eh

edit: è tornato proprio ora

è previsto anche questo sul contratto...nn è caso che dicono che il contratto di sky ha un sacco di clausole...ad ogni modo anche la rai la paghi anche se hanno problemi...come il telefono(ah no loro fanno rimborsi se li denunci...tipo 20 centesimi) luce ecc ecc

Su SkySport2 stanno parlando delle interruzioni sul collegamento a causa di forti temporali su Milano.. il problema a mio parere sta lì

Anakin83 ha scritto:
Su SkySport2 stanno parlando delle interruzioni sul collegamento a causa di forti temporali su Milano.. il problema a mio parere sta lì
C'è più pioggia forte in Estate che in Inverno a Milano :D

Sicuramente in questo caso no si tratta di problemi di maltempo. Posso capire un guasto di qualche ora.. Ma è da ieri sera che non vedo cinema1 hd è. Facessero qualcosa :mad:

Anche a me ieri sera mi dava mancanza di segnale su DiscoveryHD , ed era sereno , ma da stamattina è tornato tutto ok :icon_rolleyes:

non riguarda dove abiti tu, ma da dove trasmette SKY, in questo caso da Milano S.Giulia....

Indietro
Alto Basso