Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, anche a Torinoloris_cb ha scritto:stesso problema, sembra che il segnale dei canali va e viene
una volta sulle reti generaliste(anche adesso per dire la verità)...reti bistrattate per vari motivi,avevano comunque la decenza di mettere un cartello....tols ha scritto:Adesso comincio ad incavolarmi: possibile che sul sito di sky non parlino minimamente di un problema così grave che colpisce tutti gli abbonati ???
Potrebbero almeno scrivere : "abbiamo dei problemi su questa frequenza , ci scusiamo con i nostri abbonati , stiamo provvedendo a risolvere il problema ".
Chiedo troppo ?![]()
ma se non arriva il segnale, coma fai a mettere un cartello....lucio56 ha scritto:una volta sulle reti generaliste(anche adesso per dire la verità)...reti bistrattate per vari motivi,avevano comunque la decenza di mettere un cartello....![]()
giusto, però hanno a disposizione il canale SKY ACTIVE (se non sbaglio - quello posizionato a 300 e 400) basterebbe fare passare una scritta lì, oppure per i canali cinema mettere un cartello quando accedì al canale interattivo.dangerfamily ha scritto:ma se non arriva il segnale, coma fai a mettere un cartello....
non è il canale(o i canali ad avere il problema) ma l'uplink di sky o il trasponder ha altri problemi...
quindi, a parte il cartello "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA"creato dal decoder, non abbiamo nient'altro....
loris_cb ha scritto:...Perchè anc'io ieri sera mi seno preoccupato, ho provato anche sugli altri ricervitori, e vedendo lo stesso problema ho pensato anche all'illuminatore che avesse problemi. ..