No lock su 12.341V

Vuoi dirmi che tu ora vedi cinema1hd, hits hd e max hd ?

Io ho provato anche uno stacca-attacca della spina ma nulla, e non mi sempre di essere il solo con questo problema.

confermo...

speriamo che risolvano presto, non mi piace rinunciare ai canali cinema:mad:

cavolo potevo leggere prima questo topic :D , mi sono messo con pinze e nastro isolante a sistemare il cavo della parabola ed avevo sempre problemi solo sul canale Discovery, ero già deciso a chiamare domani l'antennista :lol:

Confermo i problemi da ieri sul canale Discovery, ora da circa 20 minuti non sta dando problemi...

anche qui in calabria io abito a maierato e a quanto pare ne cinemahd ne discovery ne max hd si vedono . Speriamo risolvono il problema al piu presto

Io spero vivamente che Sky sia a conoscenza del problema ..........:mad:
Noi paghiamo profumatamente e gradirei quindi che il problema fosse risolto in brevissimo tempo (max 24 ore ) ; non mi interessa se i tecnici sono in ferie ; il canone di abbonamento non va mai in ferie..............

Per quel che conta oramai, confermo anch'io da milano est: non mi si vede nessuno dei canali che avete citato, né discovery hd né i tre del pacchetto cinema.

Sinceramente però io mi sento sollevato: è da una vita che la parabola sul tetto mi dà problemi, e in passato discovery era uno dei canali che mi rognavano di più. Sapere che a sto giro la piccina non c'entra niente mi conforta non poco. :icon_cool:

Ma, per curiosità, qualcuno sa perché succede così? Se tutti i canali sono a posto tranne 4 che vanno e vengono, significa forse che vengono trasmessi da postazioni diverse? O forse questi 4 stanno su tutti su una frequenza particolarmente problematica nella tratta in salita? Mi sembra tutto molto strano...

EDIT: ah ok infatti, stanno tutti sullo stesso transponder, bastava leggere. Come non detto.

Ultima modifica:
Domanda per chi ha un decoder avanzato tipo Dreambox o Clanke o anche un decoder HD fta forse! E' possibile che sia stato aumentato il FEC per aumentare la capacità del TXP come per quello di eurosport HD e ci siano problemi??

certo che tra FAIDATE con le fatture sparite, il trasponder fuori uso, stiamo messi bene:doubt:

Adesso comincio ad incavolarmi: possibile che sul sito di sky non parlino minimamente di un problema così grave che colpisce tutti gli abbonati ???
Potrebbero almeno scrivere : "abbiamo dei problemi su questa frequenza , ci scusiamo con i nostri abbonati , stiamo provvedendo a risolvere il problema ".
Chiedo troppo ?:mad:

come dice la pubblicità ..........

Liberi di .......................fregarsene :D

ieri sera erano scompari di nuovo , stamattina son tornati

tols ha scritto:
Adesso comincio ad incavolarmi: possibile che sul sito di sky non parlino minimamente di un problema così grave che colpisce tutti gli abbonati ???
Potrebbero almeno scrivere : "abbiamo dei problemi su questa frequenza , ci scusiamo con i nostri abbonati , stiamo provvedendo a risolvere il problema ".
Chiedo troppo ?:mad:
una volta sulle reti generaliste(anche adesso per dire la verità)...reti bistrattate per vari motivi,avevano comunque la decenza di mettere un cartello....:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
una volta sulle reti generaliste(anche adesso per dire la verità)...reti bistrattate per vari motivi,avevano comunque la decenza di mettere un cartello....:eusa_wall:
ma se non arriva il segnale, coma fai a mettere un cartello....

non è il canale(o i canali ad avere il problema) ma l'uplink di sky o il trasponder ha altri problemi...

quindi, a parte il cartello "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA"creato dal decoder, non abbiamo nient'altro....

dangerfamily ha scritto:
ma se non arriva il segnale, coma fai a mettere un cartello....

non è il canale(o i canali ad avere il problema) ma l'uplink di sky o il trasponder ha altri problemi...

quindi, a parte il cartello "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA"creato dal decoder, non abbiamo nient'altro....
giusto, però hanno a disposizione il canale SKY ACTIVE (se non sbaglio - quello posizionato a 300 e 400) basterebbe fare passare una scritta lì, oppure per i canali cinema mettere un cartello quando accedì al canale interattivo.
Perchè anc'io ieri sera mi seno preoccupato, ho provato anche sugli altri ricervitori, e vedendo lo stesso problema ho pensato anche all'illuminatore che avesse problemi. Poi ho letto il forum e visto che non era un problema mio.
Basterebbe questo per tranquilizzare gli abbonati.
Tanto se uno chiama il call center per chiedere informazioni ti diconodi fare quello che c'è scritto sullo schermo, e che per loro è tutto ok (anche perchè di questi problemi non li avvisano neanche)

loris_cb ha scritto:
...Perchè anc'io ieri sera mi seno preoccupato, ho provato anche sugli altri ricervitori, e vedendo lo stesso problema ho pensato anche all'illuminatore che avesse problemi. ..

.. beato te.. che ti sei solo preoocupato.
io preso preso dai dubbi del mio impianto (da poco ho messo l'lbn scr e myskyhd) che dava in numeri (su lnb1 NO LOCK e sul 2 tutto ok...) ho preso e smontato tutto!! (lnb compreso).
Poi non trovando soluzioni ho chiamamto il callcenter... e li sono partite le parolacce!!... (visto che hanno ammesso che è un problema loro)

Ciaoooo

Ma ragazzi, pensate veramente che mettono cartelli e avvisi vari?
E' come ammettere il problema ufficialmente!!!
Io consiglierei a sky di trasferire l'uplink in Sicilia......:D

adesso di nuovo problemi su quel trasponder

edit: ha ripreso, forse era da un po' che era così

Indietro
Alto Basso