No lock su 12.341V

Io in questi giorni ho guardato spesso i canali della frequenza sotto accusa ma a parte una breve interruzione non ho notato altro.

Recupero questa discussione per segnalare che da ieri pomeriggio 18/09, mi da No-Lock sulla frequenza 12.341v con l'impossibilità di vedere i canali citati, io sono nella provincia di Torino, ad altri si manifesta questo problema?
Vorrei aggiungere che nonostante il No-Lock, se tento molte volte la sintonizzazione del canale (passando da uno all'altro), alla fine viene sintonizzato e si vede bene, non è ancora più curioso?

Ultima modifica:
Il problema sembra essere degli Skybox, con il Pace 830 HD non ho segnale, mentre con una scheda Technotrend il segnale c'è senza problemi.

Il problema persiste ancora, confermate? Non sara' ancora il maltempo, qui a Milano adesso e' spuntato un timido sole:happy3:

Si il problema persiste ancora.......però ricordiamoci che oggi è Domenica e sono ancora le 09...:mad: :mad:

Il maltempo non c'entra, hanno fatto qualche modifica alla frequenza che ora trasmette circa 1 Mbps in più delle altre. Forse è in overflow.

Avevo aperto un'altra discussione nell'area my sky pensando fosse solo un mio problema (e di questo mi scuso con tutti), comunque anche a me da ieri problemi su questa frequenza con myskyhd pace 865.

da ieri sera no lock su cinema 1 hd e su altri canali ma solo hd... che si fa??

andate sul sito di sky e mandate una email di protesta, l'ho appena fatto ed ho chiesto di avvisare gli utenti in caso di guasti tecnici, come fanno tutte le altre emittenti, basta mandare un avviso in sovraimpressione o meglio un messaggio di posta sul decoder, lo fanno tante volte per la pubblicita'. Il problema non e' legato al maltempo, deve essere x forza qualcosa legato a sky.

ora la frequenza è ok.... ma nel test, la qualità del sat 1 rusulta mediocre...che aggiustamenti fare??

mionome ha scritto:
da ieri sera no lock su cinema 1 hd e su altri canali ma solo hd... che si fa??
Ieri sera ho guardato CINEMA 1HD e non ci sono mai stati problemi.
Stamattina non ho controllato.

Di nuovo

Riapro la discussione su questa frequenza 12341 V.
Da qualche giorno è NO LOCK sul mio MYSkyHd ! Provato ad invertire le entrate, provato a spostare decoder su altra presa in altra stanza, niente, non aggancia questa frequenza. Contattato vicino di casa, villette a schiera con unica parabola, che ovviamente vede tutto. Al call center mi hanno detto di chiamare l'antennista ma secondo voi ne vale la pena o il mio decoder (vecchiotto) ha problemi ??

Indietro
Alto Basso