Nuovo player è stato introdotto ad agosto, i contenuti on-demand sono più facilmente recuperabili senza incorrere a spoiler, visione in 720p come i live
Allora, mi fa piacere che sia cambiata la situazione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo player è stato introdotto ad agosto, i contenuti on-demand sono più facilmente recuperabili senza incorrere a spoiler, visione in 720p come i live
Giusta osservazione.Al netto di promozioni o sconti vari, anche pagando una cifra che si aggira credo sugli 80 euro mensili i poveri abbonati Sky non hanno avuto l'opportunità di seguire i Giochi. Di contro sia i clienti Timvision che quelli di Premium con cifre largamente più basse hanno la possibilità di godersi i Giochi coreani. In un mondo normale si parlerebbe di richieste per la diminuizione del costo di abbonamento? No, in Italia si arriva a suggerire alla pay tv di mettere i canali finora disponibili addirittura nel pacco base come opzione a pagamento.![]()
![]()
Mai visto (come qualsiasi altro sondaggio, sono un abbonato troppo bravo e serio, non rompi conigli).Io sono in zona da terzo mondo e ti capisco benissimo...comunque c'era stato un sondaggio tempo fa che proponeva di inserire su Sky Q una serie di app come la stessa Eurosport Player (forse prima che volassero gli stracci tra Discovery e Sky), quindi l'idea di per sè non è così peregrina......
Mai visto (come qualsiasi altro sondaggio, sono un abbonato troppo bravo e serio, non rompi conigli).
Escludo categoricamente...Io credo che se SKY avesse pagato avrebbe avuto anche EUROSPORT 3, 4 e 5 (tutti HD) come tutte le altre pay-tv straniere. A quel punto, gli abbonati SKY avrebbero potuto vedere tutte le olimpiadi.
Non credo che Eurosport abbia chiesto tanti soldi solo per i 2 canali lineari che SKY già aveva...
A volte devo leggere meglio ma stavolta non ho capito proprio... stai dicendo che SKY vuole Eurosport in esclusiva soltanto sulla sua piattaforma (quella di SKY, sia chiaro).Confermo trattavano solo i 2 lineari, il messagero ha parlato di esclusiva, forse li volevano solo su sky e non su premium
No che volevano le Olimpiadi su eurosport in esclusiva, almeno secondo il messaggero.A volte devo leggere meglio ma stavolta non ho capito proprio... stai dicendo che SKY vuole Eurosport in esclusiva soltanto sulla sua piattaforma (quella di SKY, sia chiaro).
Ripetiamo, SKY voleva le Olimpiadi di Eurosport in esclusiva sulla sua piattaforma?No che volevano le Olimpiadi su eurosport in esclusiva, almeno secondo il messaggero.
Aggiungo che alcuni abbonati Sky non hanno avuto l'opportunità anche perchè Rai ha codificato le trasmissioni via sat, senza che Sky abbia minimamente pensato al problema di chi, come me, ha una pessima ricezione dei Rai via DTT.
Il risultato è che, alla faccia di Sky e della sua speranza di voler tenere gli abbonati su un unico dispositivo (vale a dire il proprio, naturalmente) le Olimpiadi Invernali mi sono completamente precluse con il MySky (visto che avrei un dual feed, ma ops...Sky ha pensato bene di castrare pure quello rendendo impossibile la sintonizzazione di Astra con il decoder proprietario).
Ripetiamo, SKY voleva le Olimpiadi di Eurosport in esclusiva sulla sua piattaforma?
Beh... dipende dalla richiesta economica. Se paga tanto mi pare anche giusto.Ripetiamo, SKY voleva le Olimpiadi di Eurosport in esclusiva sulla sua piattaforma?
Certo, tutto deve andare su SKY. Se li voleva in esclusiva avrebbe pagato molto (chi è che non accetta?). E così non è stato, probabilmente voleva pagare poco per avere le Olimpiadi in esclusiva. Non cercare di giustificare ogni cosa, le Olimpiadi in esclusiva non spostano abbonati. Per me SKY non voleva pagare quei 2/3 milioni in più richiesti da Eurosport. Magari domani esce la notizia che Eurosport voleva 10 milioni da SKY per le Olimpiadi.E non è una strategia sbagliata
Se Sky fosse scesa a più miti consigli e avesse deciso di prendere i contenuti senza pretendere l'esclusiva, oggi avremmo le Olimpiadi sui canali Eurosport sul satellite, Sky avrebbe evitato critiche e danno d'immagine, Eurosport avrebbe avuto più visibilità e anch'essa avrebbe evitato le critiche sui social, in più gli abbonati avrebbero i giochi inclusi nel proprio abbonamento e potrebbero registrare le gare che si disputano in orari proibitivi per chi lavora o non può alzarsi la notte.E non è una strategia sbagliata
Stessa strategia sbagliata anche da un'altra nota pay-tv per la maggiore competizione calcistica europea, infatti martedì sera a mezzanotte mi guarderò la Juventus (mai una volta in chiaro) su JTV bello, comodo e al calduccio sul letto. E ovviamente non saprò i risultati.Se questo discorso dell'esclusiva riportato da alcuni siti è vero, la mia impressione è che la strategia di Sky è stata fallimentare e dannosa per tutti quanti. Altro che strategia giusta.
Ripetiamo, SKY voleva le Olimpiadi di Eurosport in esclusiva sulla sua piattaforma?
Le mie considerazioni sono di natura generale, non nello specifico sulle Olimpiadi. Anche se poi è probabilmente quello che è accaduto. E che avrei fatto io.
Ovviamente dipende dalle cifre in gioco.
E poi non ho detto che tutto deve andare su Sky, come se fosse un diritto divino. Ma capisci che se uno paga il triplo (e sparo a caso) della seconda migliore offerta, che non gli stia bene mi pare normale.
Però la cosa che cambia è che fra un mese tutti si stanno dimenticati di cosa è successo. Tanto sui social si fa polemica per tutto. Non è che cambi qualcosa.
Invece Discovery i soldi degli sponsor (e quelli di Sky) li ha persi e non torneranno.