NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

La responsabilità della pubblicità sui canali eurosport di Sky di chi è? Eurosport o Sky? Uno dei due ha fatto evidentemente comunicazione ingannevole.

il comunicato é solo la conferma che ci sono state trattative, di certo non possono dire le cifre o il motivo percui le trattative si sono arenate. é solo curioso che SKY sia l'ultima a parlare nonostante il danno sia solo ed esclusivamente per i propri abbonati
Sky si attiva solo se la questione riguarda uno dei "suoi" canali o eventi...con canali terzi meno di zero, li ha sempre trattati come fossero lì per farci un favore e non come modo per completare l'offerta...

Su premium c'è il problema dello spazio sul mux, sul servizio on line di premium la versione è in HD

Visto che hanno fatto 30 facciamo 31 ahahahah , si potrebbe spegnere qualche canale cinema e serie( i +24 e quelli con meno ascolti )per la durata delle olimpiadi e potrebbero farlo, perche in SD e una cosa quasi inguardabile essendo abituati all' HD

La Rai ha qualche difetto, ma adesso pretendere che trasmetta eventi senza averne i diritti mi pare eccessivo. :laughing7:
Allora, esaminiamo bene il mio messaggio: dove vedi pretese da parte mia pretese dalla Rai ti trasmettere eventi di cui non ha i diritti? Eppure ho scritto in italiano corretto. Non conoscendo a fondo la questione diritti, mi sono limitato a chiedere. Non ho scritto "Questa cavolo di Rai non ha trasmesso il curling".
Essendo Olimpiadi invernali l'effetto neve mi sembra nella norma. A proposito di Rai, si sa se stanotte ha trasmesso il curling?

Non voglio assolutamente difendere Sky, che ultimamente ne sta facendo di cotte e di crude, ma non capisco perché, se un servizio pay ha il diritto di trasmettere uno/due canali su tal piattaforma, il canale decida di punto in bianco di chiedere soldi per trasmettere un evento che offre sul canale stesso. Sarà riportato nei contratti, ok, ma mi sembra comunque una cosa illogica.

E poi ogni giorno sui canali lineari di Eurosport proprio sulla piattaforma di SKY vediamo il conteggio alla rovescia tipo -60; -30; -5 alle Olimpiadi... e poi puff... niente Olimpiadi su SKY. Non è possibile che difendiate SKY, nemmeno uno stralcio di comunicato è uscito in questi mesi per evitare equivoci... ma pazienza, ormai SKY ha perso credibilità. Comunque SKY non è nuova a queste cose, mi ricordo benissimo che qualche estate fa la Serie B sarebbe andata su SKY Calcio con tanto di spot promozionale... e poi silenzio... ed ecco la beffa Serie B acquistabile soltanto col ticket. Ora che non posso più vedere Eurosport su SKY dovrei cercare un thread adatto, sto cercando un modo per seguire Eurosport Player sulla TV.
Sky non si occupa di emissione dei canali terzi, se proprio vogliamo dirla tutta, doveva essere Eurosport a non mettere il countdown sui propri canali, né includere le Olimpiadi sui propri promo in onda sui canali Sky.
Sky dal canto suo non ha fatto nessuna promozione delle Olimpiadi sulla propria piattaforma: zero sul magazine, zero su SS24 (dove mettono sempre la programmazione di ES per gli altri eventi come tennis, ciclismo, ecc.).
Direi che se c'è qualcuno che ha fatto pubblicità ingannevole, quello è proprio Discovery.

Non voglio assolutamente difendere Sky, che ultimamente ne sta facendo di cotte e di crude, ma non capisco perché, se un servizio pay ha il diritto di trasmettere uno/due canali su tal piattaforma, il canale decida di punto in bianco di chiedere soldi per trasmettere un evento che offre sul canale stesso. Sarà riportato nei contratti, ok, ma mi sembra comunque una cosa illogica.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

se é nei contratti non é illogico, ci possono scrivere quello che vogliono nei contratti.

Però perdonatemi ma se eurosport è Sky non anno trovato arredo per le olimpiadi perché non trasmettono ciclismo e basket

E poi ogni giorno sui canali lineari di Eurosport proprio sulla piattaforma di SKY vediamo il conteggio alla rovescia tipo -60; -30; -5 alle Olimpiadi... e poi puff... niente Olimpiadi su SKY. Non è possibile che difendiate SKY, nemmeno uno stralcio di comunicato è uscito in questi mesi per evitare equivoci... ma pazienza, ormai SKY ha perso credibilità. Comunque SKY non è nuova a queste cose, mi ricordo benissimo che qualche estate fa la Serie B sarebbe andata su SKY Calcio con tanto di spot promozionale... e poi silenzio... ed ecco la beffa Serie B acquistabile soltanto col ticket. Ora che non posso più vedere Eurosport su SKY dovrei cercare un thread adatto, sto cercando un modo per seguire Eurosport Player sulla TV.

attacchiamo il pc alla tv col cavo HDMI ;)

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Mi pare evidente scusa. Ci sono eventi considerati al di fuori. Ti faccio un esempip limite. Metti che eurosport prende i diritti della serie a. Secondo te sarebbe obbligata a metterli sui canali che vanno su sky così?
Le aziende si tutelano, come è giusto che sia

Allora, esaminiamo bene il mio messaggio: dove vedi pretese da parte mia pretese dalla Rai ti trasmettere eventi di cui non ha i diritti? Eppure ho scritto in italiano corretto. Non conoscendo a fondo la questione diritti, mi sono limitato a chiedere. Non ho scritto "Questa cavolo di Rai non ha trasmesso il curling".

Beh, potresti anche esaminare i messaggi altrui. Non hai notato la faccina che avrebbe dovuto dare un taglio ironico alla mia risposta?
Poi, a voler essere pignoli, ma se non conosci la questione dei diritti e, a quanto ne so, non segui assolutamente il curling, da dove viene fuori la domanda che hai testè posto? :eusa_think:

Io ho appena parlato con un operatore sky e dice inanzitutto che sky sui propri canali non ha mai pubblicizzato questo evento perchè in caso contrario sarebbe stato qualcosa di grave, io non avendone le prove non ho insistito più di tanto.
Mi ha anche detto che sky non farà alcun comunicato perchè quelli non sono suoi canali.
Infine ha mandato una segnalazione con il mio codice cliente e mi ha detto che non sono l'unico che ha mandato questa segnalazione.
Io intanto ho fatto sentire la mia voce e anche altri hanno fatto la medesima cosa. Spero tanto che si arrivi ad un accordo in extremis perchè se no sarebbe qualcosa di veramente ridicolo sia per Sky che per Eurosport, e chi ne paga le conseguenze sono gli abbonati

allora, dato per buono che ormai è eurosport player o niente, ma posso trasmettere il player alla tv col chromecast, o magari c'è un app per la amazon stick?? no perchè se le devo vedere sul pc nemmeno lo faccio

grazie, ma c'è proprio il "tasto" dedicato come per youtube,raiplay , o devo trasmettere lo schermo del telefono???

Per fortuna nella mia nuova casa ho installato il dual feed cosi posso vedere eurosport e tlc germany. Poi zdf e ard e poi con tnt france television. Per sky spero ci sia una petizione per querelare...a sky non andava bene mediapro per i diritti calcistici non sarebbe d accordo se mediaset premium facesse una pubblicità comparativa...inoltre se non sei sicuro non fare pubblicità...cosi facendo hai commesso una truffa

Io ho appena parlato con un operatore sky e dice inanzitutto che sky sui propri canali non ha mai pubblicizzato questo evento perchè in caso contrario sarebbe stato qualcosa di grave, io non avendone le prove non ho insistito più di tanto.
Mi ha anche detto che sky non farà alcun comunicato perchè quelli non sono suoi canali.
Infine ha mandato una segnalazione con il mio codice cliente e mi ha detto che non sono l'unico che ha mandato questa segnalazione.
Io intanto ho fatto sentire la mia voce e anche altri hanno fatto la medesima cosa. Spero tanto che si arrivi ad un accordo in extremis perchè se no sarebbe qualcosa di veramente ridicolo sia per Sky che per Eurosport, e chi ne paga le conseguenze sono gli abbonati
Per quel poco che ne capisco, difetti che se le cose stanno così, la responsabilità è al 100% di €S

Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa, come mai non è ammesso? Ho notato che è stata soppressa anche la discussione dedicata alle segnalazioni sugli eventi fruibili sul web. :eusa_think:

purtroppo pare sino arrivate delle minacce di azione legale da parte di non meglio precisati titolari di alcuni diritti, specialmente per quanto riguarda gli eventi ritrasmessi da Youtube (evidentemente tutti associano YT a pagine illegali, quando invece molte federazioni sportive hanno una pagina YT ufficiale e più che legittima su quella piattaforma)...

quindi, per non correre rischi che metterebbero a repentaglio la stessa sopravvivenza del forum, i "capi" hanno deciso che era meglio tagliare quel thread e "censurare" i link diretti a ritrasmissioni di eventi sportivi, anche se presenti su siti più che legittimi...

----------
p.s. sulla vicenda sky vs eurosport non scriverò nulla...non mi va di sprecare tempo ed energie per qualcosa che mi disgusta...:eusa_doh: :mad:

Indietro
Alto Basso