Su premium c'è il problema dello spazio sul mux, sul servizio on line di premium (premium play) la versione è in HDAdesso che premium ha una '' esclusiva'' sulle olimpiadi potrebbe chiedere ad eurosport l opzione dell HD??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su premium c'è il problema dello spazio sul mux, sul servizio on line di premium (premium play) la versione è in HDAdesso che premium ha una '' esclusiva'' sulle olimpiadi potrebbe chiedere ad eurosport l opzione dell HD??
Sky si attiva solo se la questione riguarda uno dei "suoi" canali o eventi...con canali terzi meno di zero, li ha sempre trattati come fossero lì per farci un favore e non come modo per completare l'offerta...il comunicato é solo la conferma che ci sono state trattative, di certo non possono dire le cifre o il motivo percui le trattative si sono arenate. é solo curioso che SKY sia l'ultima a parlare nonostante il danno sia solo ed esclusivamente per i propri abbonati
Su premium c'è il problema dello spazio sul mux, sul servizio on line di premium la versione è in HD
Allora, esaminiamo bene il mio messaggio: dove vedi pretese da parte mia pretese dalla Rai ti trasmettere eventi di cui non ha i diritti? Eppure ho scritto in italiano corretto. Non conoscendo a fondo la questione diritti, mi sono limitato a chiedere. Non ho scritto "Questa cavolo di Rai non ha trasmesso il curling".La Rai ha qualche difetto, ma adesso pretendere che trasmetta eventi senza averne i diritti mi pare eccessivo.![]()
Essendo Olimpiadi invernali l'effetto neve mi sembra nella norma.A proposito di Rai, si sa se stanotte ha trasmesso il curling?
Sky non si occupa di emissione dei canali terzi, se proprio vogliamo dirla tutta, doveva essere Eurosport a non mettere il countdown sui propri canali, né includere le Olimpiadi sui propri promo in onda sui canali Sky.E poi ogni giorno sui canali lineari di Eurosport proprio sulla piattaforma di SKY vediamo il conteggio alla rovescia tipo -60; -30; -5 alle Olimpiadi... e poi puff... niente Olimpiadi su SKY. Non è possibile che difendiate SKY, nemmeno uno stralcio di comunicato è uscito in questi mesi per evitare equivoci... ma pazienza, ormai SKY ha perso credibilità. Comunque SKY non è nuova a queste cose, mi ricordo benissimo che qualche estate fa la Serie B sarebbe andata su SKY Calcio con tanto di spot promozionale... e poi silenzio... ed ecco la beffa Serie B acquistabile soltanto col ticket. Ora che non posso più vedere Eurosport su SKY dovrei cercare un thread adatto, sto cercando un modo per seguire Eurosport Player sulla TV.
Non voglio assolutamente difendere Sky, che ultimamente ne sta facendo di cotte e di crude, ma non capisco perché, se un servizio pay ha il diritto di trasmettere uno/due canali su tal piattaforma, il canale decida di punto in bianco di chiedere soldi per trasmettere un evento che offre sul canale stesso. Sarà riportato nei contratti, ok, ma mi sembra comunque una cosa illogica.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
E poi ogni giorno sui canali lineari di Eurosport proprio sulla piattaforma di SKY vediamo il conteggio alla rovescia tipo -60; -30; -5 alle Olimpiadi... e poi puff... niente Olimpiadi su SKY. Non è possibile che difendiate SKY, nemmeno uno stralcio di comunicato è uscito in questi mesi per evitare equivoci... ma pazienza, ormai SKY ha perso credibilità. Comunque SKY non è nuova a queste cose, mi ricordo benissimo che qualche estate fa la Serie B sarebbe andata su SKY Calcio con tanto di spot promozionale... e poi silenzio... ed ecco la beffa Serie B acquistabile soltanto col ticket. Ora che non posso più vedere Eurosport su SKY dovrei cercare un thread adatto, sto cercando un modo per seguire Eurosport Player sulla TV.
Mi pare evidente scusa. Ci sono eventi considerati al di fuori. Ti faccio un esempip limite. Metti che eurosport prende i diritti della serie a. Secondo te sarebbe obbligata a metterli sui canali che vanno su sky così?Non voglio assolutamente difendere Sky, che ultimamente ne sta facendo di cotte e di crude, ma non capisco perché, se un servizio pay ha il diritto di trasmettere uno/due canali su tal piattaforma, il canale decida di punto in bianco di chiedere soldi per trasmettere un evento che offre sul canale stesso. Sarà riportato nei contratti, ok, ma mi sembra comunque una cosa illogica.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Allora, esaminiamo bene il mio messaggio: dove vedi pretese da parte mia pretese dalla Rai ti trasmettere eventi di cui non ha i diritti? Eppure ho scritto in italiano corretto. Non conoscendo a fondo la questione diritti, mi sono limitato a chiedere. Non ho scritto "Questa cavolo di Rai non ha trasmesso il curling".
Chromecast funzionaallora, dato per buono che ormai è eurosport player o niente, ma posso trasmettere il player alla tv col chromecast, o magari c'è un app per la amazon stick?? no perchè se le devo vedere sul pc nemmeno lo faccio
Per quel poco che ne capisco, difetti che se le cose stanno così, la responsabilità è al 100% di €SIo ho appena parlato con un operatore sky e dice inanzitutto che sky sui propri canali non ha mai pubblicizzato questo evento perchè in caso contrario sarebbe stato qualcosa di grave, io non avendone le prove non ho insistito più di tanto.
Mi ha anche detto che sky non farà alcun comunicato perchè quelli non sono suoi canali.
Infine ha mandato una segnalazione con il mio codice cliente e mi ha detto che non sono l'unico che ha mandato questa segnalazione.
Io intanto ho fatto sentire la mia voce e anche altri hanno fatto la medesima cosa. Spero tanto che si arrivi ad un accordo in extremis perchè se no sarebbe qualcosa di veramente ridicolo sia per Sky che per Eurosport, e chi ne paga le conseguenze sono gli abbonati
Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa, come mai non è ammesso? Ho notato che è stata soppressa anche la discussione dedicata alle segnalazioni sugli eventi fruibili sul web.![]()