Sono basito come tutti voi della cosa, è una presa in giro da Eurosport e da Sky (prima a fare gli aumenti ma che si perde i pezzi per strada). Non ne farò una battaglia personale causa orari sfavorevoli e anche un po' perchè non mi hanno mai tirato tanto le olimpiadi (specie quelle invernali). Però vorrei capire cosa offrivano in più Eurosport 1 e 2 sia come programmazione internazionale e personalizzata per l'Italia, rispetto a Rai 2 e Rai Sport. Ci si può andare tranquillamente con la Rai o ci si perde molto come eventi in diretta (o anche in differita visto il fuso orario) che interessano a noi?
Una delle fregature è che di fatto su Sky non saranno visibili e i Rai saranno criptati, Sky non volendo pagare Eurosport poteva almeno fare un accordo con la Rai per permettere di vedere Rai 2 HD e Rai Sport + HD via sat durante le olimpiadi. Ma se la Rai come copertura è sufficiente, le guarderemo in HD sulla Rai attraverso il dtt e Tivùsat, alla faccia di Europort che non le da su Sky e che le da a pagamento e in SD sul player, così come su Mediaset Premium credo che siano solo in SD. Possiamo anche dire che la Rai si è trovata nel piatto l'esclusiva sat e HD forse senza volerlo.
E su Eurosport 1 Germany su Astra cosa va?
Una delle fregature è che di fatto su Sky non saranno visibili e i Rai saranno criptati, Sky non volendo pagare Eurosport poteva almeno fare un accordo con la Rai per permettere di vedere Rai 2 HD e Rai Sport + HD via sat durante le olimpiadi. Ma se la Rai come copertura è sufficiente, le guarderemo in HD sulla Rai attraverso il dtt e Tivùsat, alla faccia di Europort che non le da su Sky e che le da a pagamento e in SD sul player, così come su Mediaset Premium credo che siano solo in SD. Possiamo anche dire che la Rai si è trovata nel piatto l'esclusiva sat e HD forse senza volerlo.
E su Eurosport 1 Germany su Astra cosa va?
Ultima modifica: