NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

https://www.digital-news.it/news/sk...ornaliera-di-pyeongchang-2018-su-sky-sport-24

Mi piace questo punto: Ricordiamo comunque - la conclusione - che i momenti più significativi delle Olimpiadi invernali sono visibili sul servizio pubblico e i canali Rai sono aperti a tutti

Quindi a chi non vede la Rai sul dtt, in occasioni delle Olimpiadi Sky gli compra un decoder Tivùsat, o gli regala un PC o tablet e la connessione internet? :laughing7:

Su Facebook e Twitter ( su Eurosport e Sky sport) sta succedendo di tutto , gente molto ma molto arrabbiata, da questa decisone ci stanno perdendo sia Sky che Discovery con Eurosport.

Su Facebook e Twitter ( su Eurosport e Sky sport) sta succedendo di tutto , gente molto ma molto arrabbiata, da questa decisone ci stanno perdendo sia Sky che Discovery con Eurosport.
È stato alzato un polverone mica da ridere oggi. La gente è parecchio arrabbiata, me l'ha confermato anche un'operatrice del call center dopo la mia mail di protesta.
Certe cose non si fanno, stanno calcando troppo la mano e va a finire che se ne pentiranno amaramente

È stato alzato un polverone mica da ridere oggi. La gente è parecchio arrabbiata, me l'ha confermato anche un'operatrice del call center dopo la mia mail di protesta.
Certe cose non si fanno, stanno calcando troppo la mano e va a finire che se ne pentiranno amaramente
Qualche migliaio di disdette....

Ragazzi scopro anche io questa cosa assurda.
Ho messo eurosport su nowtv convinto di vedere l'inizio della programmazione olimpica e invece manca del tutto.
Possibile che una cosa del genere si sappia solo il giorno stesso dell'inizio dell'evento? Qui c'è malafede da parte di qualcuno...

Ragazzi scopro anche io questa cosa assurda.
Ho messo eurosport su nowtv convinto di vedere l'inizio della programmazione olimpica e invece manca del tutto.
Possibile che una cosa del genere si sappia solo il giorno stesso dell'inizio dell'evento? Qui c'è malafede da parte di qualcuno...
Una delle cose più gravi è che si sia saputo proprio all'ultimo, e hanno spiazzato tutti quelli che ci tenevano a vedere le Olimpiadi e ne erano certi fino a stamattina.

Per terminare il discorso di prima...sky non è responsabile dei promo di eurosport con pubblicità. In italiano?
Il punto è tutto qui. No, non è responsabile. Ma ti pare che debba andare come la maestra a controllare che gli alunni abbiano fatto bene i compiti? Veramente, cerchiamo di essere ragionevoli...

Si da oggi Si, ma nei giorni scorsi il feed era lo stesso per tutti, quindi i promo erano uguali per tutti a prescindere che poi su Sky non si sarebbero viste le Olimpiadi

Ma questa è una colpa di Eurosport

Non c'è nessun odio, probabilmente non ti sei nemmeno reso conto che si è alzato un bel polverone sin da stamattina. Ma per te è tutto a posto, persino @Ercolino ha segnalato il forte malumore dei tanti abbonati a SKY. Ma pazienza perché mi tocca trovare un modo per seguire Eurosport Player e non so nemmeno da dove iniziare. Oltre il danno pure la beffa. Andava fatta una comunicazione agli abbonati.

Anche qui, cerchiamo di essere equilibrati. La gggente alza polveroni tutti i giorni, di solito per cose inutili e frivole e/o di cui non capisce nulla. Perlomeno qui è stato fatto per una cosa di cui si è abbastanza competenti. E sono contento che il forum si sia fatto portavoce :)
Detto questo, ciò non toglie che chi ha detto delle cose e poi non le ha mantenute è Eurosport. Sky non ha detto proprio nulla.
Mi stavo scordando: qual'è la base giuridica dei 60 giorni di preavviso? Nessuna. Per il semplice fatto che Eurosport è un canale terzo che ha annunciato l'evento su un proprio canale. Ma anche se Eurosport avesse fatto un promo da mandare a reti unificate su TUTTI i canali Sky ogni cinque minuti a tutte le ore resta un problema di chi commissiona la pubblicità. Altrimenti una tv dovrebbe controllare se tutto quello che dicono tutti gli inserzionisti è vero.
Quindi ripeto: siamo seri...

Secondo lo stesso concetto però anche Sky ha sempre omesso di dire che la versione di Eurosport che trasmette non è quella originale e completa, ma una versione “castrata” priva di alcuni diritti.
Altrimenti io che vedo Eurosport su Sky, sono portato a pensare di avere la possibilità di vedere tutto quello che Eurosport trasmette, quando invece non è così.

Anche la totale assenza di qualsiasi accenno alle olimpiadi su SkyLife e l'assenza di programmazione per Febbraio era un segnale... Arrivato a fine dicembre

Anche la totale assenza di qualsiasi accenno alle olimpiadi su SkyLife e l'assenza di programmazione per Febbraio era un segnale... Arrivato a fine dicembre
Segnali di cui non abbiamo colto la minaccia.
Aggiungo anche il fatto che sui canali free discovery facevano riferimenti solo al player e mai ai canali lineari su sky e premium

Pensa cha dal 1° luglio con ogni probabilità i due canali Eurosport non saranno più su Sky.....suicidi di massa davanti alla sede ?? Suvvia , si digerirà anche questa come altre perdite....:)

Non so da dove derivi tanta sicurezza sul fatto che i canali Discovery lasceranno Sky a fine contratto, ma io penso esattamente il contrario. Uscire da Sky non conviene affatto a Discovery e perdere Discovery non conviene proprio a Sky. Se già per l'oscuramento delle olimpiadi invernali Sky è stata travolta dalle proteste, tanto da sentirsi obbligata a dare spiegazioni e a fare un comunicato "difensivo" che ha del delirante, come potrebbe Sky giustificare la perdita completa dei due Eurosport e il conseguente oscuramento di intere discipline sportive? Se ci pensate bene, ci sono tutti i presupposti affinché in questi mesi si arrivi a un accordo perché una separazione sarebbe rovinosa per entrambe e l'ho già detto ieri. Qui invece vedo che molti di voi sono certi della rottura come se fossero degli addetti ai lavori.

Indietro
Alto Basso