• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

osucci ha scritto:
Gli studi non sono stati smantellati ma spostati, Greg Berlanti attualmente sta lavorando al film "Green Lantern" e gli episodi sono stati ridotti per il ritorno di Jamie Oliver's Food Revolution.

greg berlanti ha firmato per la warner, con cui comincerà a lavorare dal 1° giugno. ci sono parecchi articoli in rete che te lo confermeranno.
michael chiklis sta lavorando al pilot di Vince Uncensored della cbs.
e julie benz sta girando proprio in questi giorni un pilot di una serie ancora senza titolo.

con queste premesse (e soprattutto con il peso di ratings scadentissimi) non vedo proprio come abc possa rinnovare la serie.
 
infatti :S

Se proprio devono rinnovare qualcosa, rinnovino V che è fatta un pò meglio e l'hanno lasciato con un finale apertissimo!
Almeno NOF è finito bene.
 
Al momento non ce ne sono. ABC non si è ancora espressa.
 
Ormai stanno cancellando di tutto...
E se floppano anche Alcatraz e Terra Nova, con che cacchio rimangono?

Faranno tante serie da una sola stagione, dopodichè cancellata. :doubt:
 
TVmania ha scritto:
Ormai stanno cancellando di tutto...
E se floppano anche Alcatraz e Terra Nova, con che cacchio rimangono?

Faranno tante serie da una sola stagione, dopodichè cancellata. :doubt:

purtroppo si :sad:
 
Tristezza :( tutte le mie serie tv preferite cancellate in un colpo :(
 
E' una vergogna, stanno continuando a cancellare serie molto interessanti (Flash Forward, Over There, Life, ecc..) serie secondo me 100 volte meglio di tante altre stronzate che mandano avanti fino alla 20esima stagione... :mad:
A questo punto io ho iniziato a non guardare più serie TV americane, almeno evito di perder tempo a seguire una serie che verrà cancellata poco dopo...preferisco seguire serie europee che son sicuro arriveranno a termine, alcune ben fatte e anche meglio delle solite "americanate", vedi Luther, Misfits, ecc... :)
 
a parte che non si può paragonare la "tenuta" di serie inglesi di 8 episodi con serie milionarie da 22 episodi(non dico affatto che le serie inglesi fanno schifo, anzi luther e misfits sono eccellenti) ma l'investimento è impari, inoltre anche luther e misfits si scontrano con capricci di attori, e impegni lavorativi...insomma al network gli interessa agli attori un po' meno(in europa), oltreoceano succede l'inverso.

per quanto mi riguarda quali serie non arrivano alla conclusione si capisce già molto tempo prima della chiusura e spesso manco inizio a guardarle(visto che da noi arrivano un po' dopo), per le contemporanee, basta vedere l'andamento auditel delle prime due settimane e si capisce.

FF non è finita neanche male, anzi per come l'ho interpretato io ce l'ha pure il finale. NOF era una seriucola messi lì per non dar noia fatta abbastanza bene che nel finaleha fatto schifo (causa accorciamento numero episodi)

le serie chiuse quest'anno in america le avevo azzeccate tutte dagli upfronts o dal loro pilot, ok che vanno di modo i crime e le sitcom...ma vanno anche saputi fare
 
Indietro
Alto Basso