• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

in che senso?
l'ultimo episodio dovrebbe essere intorno agli inizi di aprile....
 
dangerfamily ha scritto:
in che senso?
l'ultimo episodio dovrebbe essere intorno agli inizi di aprile....

Guardando l'epg dell' episodio 18 sottotitolato ... c'e' scritto prossimo ed ultimo episodio giovedi 25 marzo ore 21.50 .. da questo posso dedurre che gli episodi siano 19 e non 20 .
 
A voi è piaciuta come serie? Io ho provato a seguirla, ma di incongruenze ne ho trovate un po' troppe: anche il fatto che Jim vada in giro a fare il supereroe sempre a volto scoperto, non è molto realistico, non si preoccupa più di tanto di passare inosservato (quante persone l'hanno visto in faccia? Quante hanno visto quello che sa fare?).
 
Anche IMDB porta solo 19 episodi ;)

Secondo me la serie non è cosi brutta, si può guardare è la storia è anche interessante...io sono contento di avere finalmente un supereroe senza maschera non ne potevo più. :D
 
Stasera nell'EPG non risulta; è stato per caso sospeso? Spero di no!
Avevo il collega serie attivato il Mercoledì sera siccome c'è una delle repliche dell'episodio in prima il Giovedì precedenti. :(
 
Stanno diventando insopportabili queste pause, a cosa servono poi ancora devo capirlo. Mah
 
ma non replicano la 18 in inglese?

ieri mysky non ha registrato
 
Swordfish ha scritto:
Se le girano in contemporanea ok, vada per la pausa :D
Questa pausa l'ABC la fa per far finire NOF più avanti (in aprile) visto che gli episodi sono stati ridotti.
 
Ah si? Il numero di episodi è stato diminuito? Come mai? La serie in se a me piace, è piacevolissima e non è pesante.
 
Swordfish ha scritto:
Ah si? Il numero di episodi è stato diminuito? Come mai? La serie in se a me piace, è piacevolissima e non è pesante.

Pessimi ascolti...la serie verrà chiusa sicuramente dalla ABC...
 
Sarebbe un peccato però; la serie seppur non sia un capolavoro è molto godibile. E poi già mi hanno chiuso flash forward l'anno scorso ora mi chiudono anche questa. Ma che diavolo succede alla ABC? :mad:
Comunque non è ufficiale. Speriamo che qualche canale via cavo sia interessata a farne una seconda serie tipo CW. Credo che tecnicamente sia anche possibilee sia già successo in passato
 
Se hanno fatto una seconda stagione di The Listener c'è speranza per tutti:badgrin: :badgrin:

A parte le battute penso che NOF sia spacciato...
Non credo sia nemmeno colpa della ABC ma di un pubblico che ha cambiato gusti...
 
La notizia non è stata data ufficialmente da ABC ma è certo della cancellazione

Michael Chicklis sarà protagonista del pilot comedy Vince Uncensored (CBS). Questo, insieme alla notizia che i set della serie Disney sono stati già smantellati, lasciano pochi dubbi sul fatto che non vedremo una seconda stagione di No Ordinary Family.

Fonte: Antonio Genna
 
noel77 ha scritto:
Sarebbe un peccato però; la serie seppur non sia un capolavoro è molto godibile. E poi già mi hanno chiuso flash forward l'anno scorso ora mi chiudono anche questa. Ma che diavolo succede alla ABC? :mad:
Comunque non è ufficiale. Speriamo che qualche canale via cavo sia interessata a farne una seconda serie tipo CW. Credo che tecnicamente sia anche possibilee sia già successo in passato

forse non è chiaro che una serie come NOF è MOLTO COSTOSA e la CW non potrebbe affatto permettersi di pagare i diritti per cosa poi, sta arrancando anche con le sue serie di sempre, NOF farebbe mezzo milione xkè non è una serie per teen
 
Villans'88 ha scritto:
Se hanno fatto una seconda stagione di The Listener c'è speranza per tutti:badgrin: :badgrin:

A parte le battute penso che NOF sia spacciato...
Non credo sia nemmeno colpa della ABC ma di un pubblico che ha cambiato gusti...

the listener non è una serie abc, ma un progetto che è stato rinnovato(con molti ritardi) unicamente xkè in tutto il mondo è andato bene(in america no) e quindi rientrano coi costi anche solo con la distribuzione. ora le cose potrebbero cambiare visto che imho hanno fatto passare troppo tempo e la gente cambia gusti molto facilmente

dello stesso genere era mental che ha avuto meno successo xkè è andato in onda praticamente in estate, ma il prodotto è infinitamente + alto rispetto a the listener. trovare un prodotto pacato(molto) che piace al "mondo intero" non è facile
 
Indietro
Alto Basso