No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

No ordinary family è sicuramente un prodotto più leggero rispetto a heroes, e vista anche la differenza di budget non può avere le stesse aspettative.
La prima stagione di heroes è stata quasi un capolavoro, mi è piaciuta molto, poi purtroppo si è trascinata malamente, l'ho seguita fino alla fine ma mi sono dovuto sforzare per vincere la noia.

ma stiamo parlando di due prodotti molto diversi (non totalmente ma molto diversi)...

cioè, non è che se ci sono di mezzo i superpoteri, le produzioni sono tutte uguali e si copiano a vicenda...

è normale che, avendo qualcosa in comune, si assomigliano ma per me Heroes e NOF sono molto diverse tra di loro :)

io spero la chiudano. Aveva del potenziale, ma lo stanno totalmente sprecando.

Ho notato che nell'ultima puntata Fox ha messo pochissima pubblicità. Come mai? :D :lol:

io mi chiedo perché si deve sperare che una serie chiuda.
basta non guardarla.
ci sono molte serie che non mi piacciono (tipo desperate housewifes, che invece piace a tanti) ma mica mi metto a sperare che la chiudano.
semplicemente non la vedo.

dDan ha scritto:

Ho notato che nell'ultima puntata Fox ha messo pochissima pubblicità. Come mai? :D :lol:

chiudere spero di no...tanto andremo solo verso il peggio sicuramente. per la pubblicità, su sky non è mai fissa (cioè dura x minuti) se non trovano investitori allora il blocco pubblicitario è + corto. poi bisogna vedere le esigenze di palinsesto siccome è abbastanza rispettato se una puntata è qualche minuto + lunga spesso aggiustano l'entità degli spot per evitare di far slittare la seconda serata considerando che ormai fox ha tanti canali.

Ho visto l'ultimo episodio e la serie sta iniziando a piacermi...speriamo che non chiude :D

Gli ultimi 2-3 episodi davvero gradevoli...all'inizio della serie avevo sempre la tentazione di cambiare canale ma adesso questo non avviene più...speriamo che si continui con questo trend....

dDan ha scritto:

Balle...sta migliorando di puntata in puntata... :icon_cool:

caspio ha scritto:
io mi chiedo perché si deve sperare che una serie chiuda.
basta non guardarla.
ci sono molte serie che non mi piacciono (tipo desperate housewifes, che invece piace a tanti) ma mica mi metto a sperare che la chiudano.
semplicemente non la vedo.

lo spero perchè preferisco venga dato un finale decente ad una serie che ha idee ma le sviluppa male.

L'alternativa sarebbe un'agonizzante seconda stagione con un finale monco.

;)

dDan ha scritto:
lo spero perchè preferisco venga dato un finale decente ad una serie che ha idee ma le sviluppa male.

L'alternativa sarebbe un'agonizzante seconda stagione con un finale monco.

;)

se la chiudono adesso stai pur sicuro che non farebbero in tempo a scrivere un finale come si deve.
hanno già girato 16 episodi e di sicuro altri 3-4 sono stati già scritti.
quindi sarebbe praticamente impossibile avere un series finale degno di nota. anzi, probabilmente chiuderebbe col cliffhanger com'è successo per flash forward.

senza considerare che non sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che stiano sviluppando male l'idea iniziale.
ma questi naturalmente son pareri soggettivi. ;)

Ultima modifica:
flash forward per quanto monco...dava abbastanza risposte con gli ultimi istanti della puntata...un flashforward conclude...flashforward

Burchio ha scritto:
flash forward per quanto monco...dava abbastanza risposte con gli ultimi istanti della puntata...un flashforward conclude...flashforward

si, bisognava solo capire quali erano le domande. :D

anche la replica dell'episodio 11 è stato trasmesso in STEREO!

e non in 5.1

vergogna!

episodio 11 che finalmente sono riuscito a vedere.
brutto brrutto brutto. forse il primo che mi ha deluso.
adesso capisco perchè quello successivo in usa è stato un flop d'ascolti.

Questa serie sta diventando sempre più imbarazzante in quanto a trama....e l'inserimento di "guest star" (come Ricky "piccolo lord/mio amico Ricky" Schroeder) di certo non migliora la situazione...

GIAGUARO ha scritto:
Questa serie sta diventando sempre più imbarazzante in quanto a trama....e l'inserimento di "guest star" (come Ricky "piccolo lord/mio amico Ricky" Schroeder) di certo non migliora la situazione...

:sad:
Io non la seguo dalla pausa prima di natale. devo recuperare.

Indietro
Alto Basso