• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

carme7o ha scritto:
PS: Ma che razza di superpotere sarebbe quello di essere un genio della matematica...??!:badgrin: :badgrin:
fai un po' di compiti in classe di matematica e poi ne riparliamo :D
 
Io non so se guardarla. I supereroi mi hanno rotto :5eek: :lol:
 
Ho visto il promo su youtube.
Storia di famiglia con superpoteri e superproblemi di tutti i giorni.....vedro' le repliche ma non e' che mi interessi molto. Non mi pare innovativo.
 
Da Vic Mackey a questo........povero Michael Chiklis.
 
ripeto...la fa berlanti...quindi è una serie da famiglie...è una normale famiglia...che da quando ha i superpoteri non è + normalissima ma IMHO si comporta come farebbe la gente normale se acquisisse superpoteri
 
Il capolavoro di Berlanti fu Everwood, che era si un Teen Drama, ma veramente fatto bene.
Non credo riuscirà a ripetersi in quanto a successo, specialmente con questa cretinata(imho).
 
Mi raccomando che stasera alle 22:00 c'è il secondo episodio (e alle 23:00 il terzo in lingua originale sottotitolato)
 
Ma il secondo episodio non l'avevano gia dato la settimana scorsa?

Ieri hanno dato il secondo in ita e il terzo sottotitolati, se ho capito bene la settimana prox ridanno il terzo ma in ita e il 4 sottotitolato...sbaglio?
 
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 22 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stata vista nel complesso da 243.128 spettatori medi.
 
nickdc ha scritto:
Ieri hanno dato il secondo in ita e il terzo sottotitolati, se ho capito bene la settimana prox ridanno il terzo ma in ita e il 4 sottotitolato...sbaglio?
Giusto ;)
 
pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 22 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stata vista nel complesso da 243.128 spettatori medi.

Perde circa 200.000 spettatori rispetto alla premiere...male. :sad:
 
pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 22 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stata vista nel complesso da 243.128 spettatori medi.

Circa 180.000 spettatori in meno, rispetto alla premiere. :doubt:

A me continua a divertire. :D
 
Con tutta la pubblicità che gli han fatto, alla fine la prima puntata l'hanno guardata tantissimi.

Ma alla fine questa serie non (sembra)è poi granchè, si carina, godibile ma niente di così eccezionale
 
a me non dispiace...

certo, non è una serie che grida al miracolo (come , spero, The Walking Dead :D) ma è abbastanza carina e scorrevole....

e poi, non ci sono così tanti misteri che ti fanno impallare il cervello ;)
peraltro, non credo che la ABC la seghi così velocemente (anche perchè deve tenere conto anche dei costosi accordi con i network esteri, inclusa la nostra FOX)
 
dangerfamily ha scritto:
peraltro, non credo che la ABC la seghi così velocemente (anche perchè deve tenere conto anche dei costosi accordi con i network esteri, inclusa la nostra FOX)
Non deve tenere conto di nulla...Solo degli ascolti negli USA...;)
 
abc ha ordinato 4 nuove sceneggiature per no ordinary family.
in genere questo è propedeutico all'ordine di 4 nuovi episodi, che porterebbero la stagione ad averne 17.
 
Indietro
Alto Basso