No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

ma gli americani non lo capiscono...o meglio manco lo sanno visto che va contro a glee a al solito megapoliziesco CBS. purtroppo il danno è fatto e irreversibile...col cavolo che il prossimo anno ne fanno una stagione 2 visto il cast che si ritrovano

Molto molto carina la puntata andata in onda ieri sera su ABC, questa sera su FOX.
La serie procede davvero bene, ed è godibilissima.
Molto bene. :happy3:

Ci sarà un interruzione di un mesetto....pare riprenda il 5 gennaio proprio con la puntata andata in onda ieri sera su ABC doppiata...

TVmania ha scritto:
Molto molto carina la puntata andata in onda ieri sera su ABC, questa sera su FOX.
La serie procede davvero bene, ed è godibilissima.
Molto bene. :happy3:
quoto ;)
la serie mi piace davvero molto anche perché ha una trama lineare e semplice e personaggi abbastanza bravi e poi, anche l'occhio vuole la sua parte, anzi, la TV giacché è uno dei pochi TF con la migliore definizione :)

GIAGUARO ha scritto:
Ci sarà un interruzione di un mesetto....pare riprenda il 5 gennaio proprio con la puntata andata in onda ieri sera su ABC doppiata...

Ecco stavo giusto per chiedere .. visto che la prossima settimana la puntata in italiano non c'era .. grazie ;)
Tra l'altro .. quanti episodi sono la prima stagione ?

Non capisco perché stasera non trasmettono l'episodio 10 in italiano. Perché aspettare il 5 gennaio? Inoltre ho letto che c'è un finale cliffhanger, quindi che senso c'è trasmetterlo più avanti. :mad: :mad:

Quindi si sono fermati alla nove italiana per riprendere con la 10 il 5 gennaio?

Mitch ha scritto:
Non capisco perché stasera non trasmettono l'episodio 10 in italiano. Perché aspettare il 5 gennaio?
Perchè in america la serie riprende il 05 gennaio :D

Non ho visto ancora la guida sky, è confermata la messa in onda domani della decima puntata?

Swordfish ha scritto:
Non ho visto ancora la guida sky, è confermata la messa in onda domani della decima puntata?
Certo e alle 21.50 11 episodio in lingua originale ;)

No ordinary family
Il vero mistero che ancora avvolge la serie è se tornerà per una stagione due. Infatti secondo i dati della Nielsen, la serie ha registrato una media di 4,9/8 punti generali di rating, che sono del 9% più bassi di quanto realizzasse ABC nella stessa slot l'anno scorso. Inoltre, dopo lo spostamento avanti di un'ora nella programmazione di fine novembre, No Ordinary Family ha visto la media di ascolti scendere a 3,7/6, mancando un lead-in che lo precedesse, ovvero un altro telefilm/spettacolo che garantisse un aumento di pubblico in grado di fermarsi a guardare il telefilm dopo la fine del programma precedente.

fonte: fantascienza.com

ma se l'ABC ne hanno tagliate/non rinnovate a tonnellate quest'anno, anche questa vuole far finire nel baratro?
anche perchè, come idea e come storia è molto carina e mi dispiacerebbe tantissimo sapere della sua fine :doubt:

non si espone nessuno xkè evidentemente tra le mani per il prossimo anno hann solo di peggio...quindi se non dovessero presentare nulla di buono ci scappa pure il rinnovo...ogni anno la abc fa sempre peggio...cancella un flop e fa un tonfo ancora + grande

Di Heroes mi era piaciuta solo la prima stagione, poi dalla seconda in avanti tutto tempo sprecato ..

Vediamo che piega prende NOF, per ora è godibile ..

GIAGUARO ha scritto:
Personalmente credo che questo tf non regga il confronto con Heroes...

Quoto:D
Come detto da altri è sempre una questione di gusti ma pur trovando NOF godibile,sopratutto negli ultimi 2-3 episodi,Heroes resta un capolavoro che meritava almeno altre 1-2 stagione...
Se poi vedo Smallville arrivata addirittura alla 10:icon_rolleyes:

heroes e smallville sono su due reti(a hanno 2 costi) totalmente differenti. heroes se continuavano sullo stile della stagione UNO allora forse era sempre viva, già la stagione 2 era scritta molto male una brodaglia allungata da morire

Indietro
Alto Basso