• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

Intanto la serie si prende due settimane di pausa e torna 8/02 (nei usa) il 9 da noi ;)
 
dado88 ha scritto:
Parli delle pause? Sono poche visto come sono abituati gli americani :D
si, delle pause...
e ci sono anche persone che vogliono le serie in contemporanea, soprattutto ABC :doubt:
 
Per quanto riguarda l’intrattenimento, la puntata della serie tv “No ordinary family” trasmesso dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha fatto registrare un’audience media complessiva di 157.821 spettatori
 
dangerfamily ha scritto:
si, delle pause...
e ci sono anche persone che vogliono le serie in contemporanea, soprattutto ABC :doubt:
...io non sono uno di quelli per questo motivo :D
 
oltre alle pause schizofreniche americane, aggiungerei anche un doppiaggio meno curato come motivo per non volere le serie n contemporanea.
 
ABC ha ridotto la stagione a 20 episodi.
la serie sarà quasi sicuramente cancellata.
 
con meno episodi impossibile che finisca decentemente inoltre è anche tardi...99 su 100 se hanno deciso per 20 ep è xkè quegli episodi sono già scritti e magari girati in parte
 
Burchio ha scritto:
con meno episodi impossibile che finisca decentemente inoltre è anche tardi...99 su 100 se hanno deciso per 20 ep è xkè quegli episodi sono già scritti e magari girati in parte
speriamo che non sia così :icon_rolleyes:
 
se fosse NBC...ma è ABC e sono praticamente certo...a meno che gli sceneggiatori non abbiano avuto la decenza di capire che sarebbe finita male...

con flash forward...diciamo si comportarono bene non ti spiegano come...ma ti dicono cosa succede nell'ultimo flash forward
 
Peccato... Ieri ho visto gli ultimi 2 episodi (in lingua italiana...) e sta serie mi sta prendendo molto :)
 
Bluecrush ha scritto:
Percio' 20 episodi della prima stagione e si chiude ?
Per adesso solo 20 episodi per stagione, ancora non si sa se la serie verrà chiusa oppure no ;)
 
dado88 ha scritto:
Per adesso solo 20 episodi per stagione, ancora non si sa se la serie verrà chiusa oppure no ;)

considerando gli ascolti e, soprattutto, considerando che l'autore della serie greg berlanti ha appena lasciato la ABC per approdare alla Warner, credo che la serie si possa considerare già morta.
 
ieri in usa è utleriormente scesa a 4.26 milioni(coi questi dti chiuderebbe una serie anche su rai1...la chiudono al 400%
 
Indietro
Alto Basso