• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

Mitch ha scritto:
La notizia non è stata data ufficialmente da ABC ma è certo della cancellazione

Michael Chicklis sarà protagonista del pilot comedy Vince Uncensored (CBS). Questo, insieme alla notizia che i set della serie Disney sono stati già smantellati, lasciano pochi dubbi sul fatto che non vedremo una seconda stagione di No Ordinary Family.

Fonte: Antonio Genna

allora è "ufficiale" set smantellati, protagonista impegnato in altro pilot numero episodi ridotti, risultati ridicoli...non manca altro
 
anche julie benze è già in un altro progetto e il creatore della serie ha già firmato un contratto con la warner.
c'è qualcuno che nutre ancora dei dubbi?
 
Mercoledì vedrò il nono episodio. E c'è da dire che rispetto ai primi episodi la serie diventa sicuramente più gradevole. Se non ci avessero messo tanto ad ingranare sarebbe stata rinnovata. ;)
 
secondo me negli ultimi anni nessuno è riuscito a creare una nuova serie tv degna di nota.
la abc anche nell'ultima serie di lost non è che abbia creato questo gran capolavoro,non ha fatto altro che vivere di rendita di un successo planetario.
a me piaceva molto flashforward(la seconda parte) che a causa di un avvio sciagurato è stata cancellata.
anche NOF era carina ma probabilmente i costi per attori ed effetti speciali erano troppo alti rispetto al successo riscosso.peccato!!
diciamo che secondo me delle ultime serie tv la migliore è fringe che guarda un pò è di j.j....
 
Anche se ormai la Fox la cancella da quando è stata spostata al venerdì. :(
 
se non la continuano hanno fatto uno dei più grandi errori mai commessi...
speriamo bene...
 
Che tristezza, per una volta che mi appassiono ad una serie tv questa viene cancellata. A me francamente NOF piace, mah...
 
diciamo che è una serie godibile e senza troppe pretese.

a mio avviso però gli episodi sono scritti con i piedi, anche quando si tratta di episodi autoconclusivi sono troppo scontati. l'idea però non era male.
 
shekina ha scritto:
diciamo che è una serie godibile e senza troppe pretese.

a mio avviso però gli episodi sono scritti con i piedi, anche quando si tratta di episodi autoconclusivi sono troppo scontati. l'idea però non era male.

totalmente daccordo.
Peccato che l'Abc abbia sciupato due idee dal grande potenziale come FlashForward e No Ordinary Family.
Comunque sono soddisfatto dal finale. L'unico neo è che non si sappia quale potere abbia George. Ma pazienza.
 
Cioè la serie è finita così? Alla puntata 20, lasciando quel finale appeso in quel modo? E mi dite che la ABC non intende fare una seconda stagione? Ma che scempio, ma come si può dico io, spero tanto che ci ripensino.
 
Swordfish ha scritto:
Cioè la serie è finita così? Alla puntata 20, lasciando quel finale appeso in quel modo? E mi dite che la ABC non intende fare una seconda stagione? Ma che scempio, ma come si può dico io, spero tanto che ci ripensino.

con gli ascolti che faceva è già tanto che l'hanno portata all'episodio 20.
che finisse con un finale aperto era prevedibile.
 
che tristezza tutte queste serie cancellate...non dico che era la serie tv dell'anno, ma cmq era simpatica e di sicuro meglio di tante altre caxxate americane che continuano a mandare in onda fino alla 100esima stagione :doubt:
 
La ABC non l'ha ancora cancellata ufficialmente, al momento il suo status è TBA.
 
osucci ha scritto:
La ABC non l'ha ancora cancellata ufficialmente, al momento il suo status è TBA.
speriamo bene!!season final veramente molto bello!!!non può finire così!!
tutta la stagione è stata mediamente bella,certo probabilmente ci si aspettava di più per i costi che questo tvshow comporta,ma spero che non faccia la fine di flash forward(che personalmente da metà in poi ho trovato fantastico).
 
osucci ha scritto:
La ABC non l'ha ancora cancellata ufficialmente, al momento il suo status è TBA.

osucci, la serie è chiusa.
studi smantellati, attori che stanno lavorando su altri pilot, il creatore passato alla warner, riduzione da 22 a 20 puntate improvvisa.
quali altri segnali vuoi?
 
caspio ha scritto:
osucci, la serie è chiusa.
studi smantellati, attori che stanno lavorando su altri pilot, il creatore passato alla warner, riduzione da 22 a 20 puntate improvvisa.
quali altri segnali vuoi?

Gli studi non sono stati smantellati ma spostati, Greg Berlanti attualmente sta lavorando al film "Green Lantern" e gli episodi sono stati ridotti per il ritorno di Jamie Oliver's Food Revolution.
 
Indietro
Alto Basso