• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

se la sceneggiatura gli piacerà...e se nelle prossime settimane non arriva a 1 milioni di ascolti....

dopo l'eccesso di ottimismo per FF dello scorso anno fanno di tutto per non far uscire soldi
 
ascolto stabile e considerando la champions, dire che è un buon ascolto...

Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 22.05 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stata vista nel complesso da 240.626 spettatori medi.
 
riporto anche qui quanto già scritto nel 3d delle serie.

ABC ha ordinato 9 episodi in più per No Ordinary Family, portando la prima stagione ad un totale di 22 episodi.
 
cala un pò questa settimana:
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 21.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stata vista nel complesso da 228.055 spettatori medi.
 
Perché mercoledì alle 21.10 non c'è No Ordinary Family?
 
osucci ha scritto:
Perché mercoledì alle 21.10 non c'è No Ordinary Family?
In America prende una pausa per via delle elezioni di metà mandato la pausa ci sarà, ovviamente, anche da noi ;)
 
osucci ha scritto:
Perché mercoledì alle 21.10 non c'è No Ordinary Family?
Mi sembra strano, non dovrebbe andare in onda la puntata sottotitolata visto che non andrà in onda ma la puntata di ieri delle 22.00 dovrebbe andare in onda doppiata mercoledì prossimo...
 
DTTutente ha scritto:
Mi sembra strano, non dovrebbe andare in onda la puntata sottotitolata visto che non andrà in onda ma la puntata di ieri delle 22.00 dovrebbe andare in onda doppiata mercoledì prossimo...
Ma poi doveva esserci la pausa per la settimana prossima dell'episodio in lingua italiana per trasmettere solo quella in lingua originale.....non una bella scelta
 
anche con lost hanno fatto così.
si fermano sia gli episodi doppiati che quelli sottotitolati.
e mi sembra la scelta più sensata
 
pietro89 ha scritto:
cala un pò questa settimana:
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 21.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stata vista nel complesso da 228.055 spettatori medi.
Leggermente OT: ma ieri la parola del concorso non è passata, vero?
Max
 
DTTutente ha scritto:
Mi sembra strano, non dovrebbe andare in onda la puntata sottotitolata visto che non andrà in onda ma la puntata di ieri delle 22.00 dovrebbe andare in onda doppiata mercoledì prossimo...

Infatti in teoria doveva andare la puntata delle 22.00 V.O. di ieri sera.
Mah.
 
DTTutente ha scritto:
Mi sembra strano, non dovrebbe andare in onda la puntata sottotitolata visto che non andrà in onda ma la puntata di ieri delle 22.00 dovrebbe andare in onda doppiata mercoledì prossimo...


dado88 ha scritto:
Ma poi doveva esserci la pausa per la settimana prossima dell'episodio in lingua italiana per trasmettere solo quella in lingua originale.....non una bella scelta

P.S E' stato fatto lo stesso con le pause di Lost e Flash Forward
Visto che qualcuno non lo ha capito, quoto il mio messaggio
 
antonio10 ha scritto:
ma questa settimana non è andata in onda la versione doppiata ?

no, andrà in onda mercoledì prossimo.
negli usa c'è stata una pausa di una settimana e fox ha preferito fermare anche la versione doppiata per mandarla insieme alla versione sottotitolata del sesto episodio.
 
caspio ha scritto:
fox ha preferito fermare anche la versione doppiata per mandarla insieme alla versione sottotitolata del sesto episodio.

così...senza chiedercelo...ma chi si crede di essere...io non lo so mette leva sposta...basta disdico:lol:
 
Belle le ultime due puntate trasmesse!
Mi sono piaciute un sacco...
Cmq la versione sottotitolate è 1000 volte più bella...
 
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 21.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stata vista nel complesso da 232.563 spettatori medi.
 
pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, la puntata della serie tv “No ordinary family”, in onda dalle 21.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stata vista nel complesso da 232.563 spettatori medi.
beh, sono dei buoni ascolti...
e poi, la serie, è molto simpatica, ha uno stile diverso...
 
Indietro
Alto Basso