flash54 ha scritto:
Stai diventando come un operatore di un call center con la stessa lista di domande per tutti i problemi del mondo!
Stavolta mi hai davvero fatto fare una grossa risata !
Beh in effetti con le mie indicazioni non credo di poter contrastare le disparita sociali, l'aumento dello spread,la fame nel mondo, e l'aumento di entropia
però credo che le mie indicazioni,possano essere di molta utilità nella maggioranza assoluta dei casi.
Da quando mi sono iscritto a questo forum
e da quando ho cominciato ad aprire le scatole di derivazione a casa di amici/parenti e non, ho trovato immancabilmente una serie di errori "volgari" e ricorrenti, che sono quelli che ogni volta cerco di illustare.
Errrori banali, certo,ma assolutamente comuni e ricorrenti.
La stragrande maggioranza degli errori.
Quindi, ancora prima di arrendersi di fronte a problemi "seri" con la P maiuscola, dove è assolutamente necessario un vero professionista
con studi alle spalle e strumentazione costosa a disposizone, mi limito ad indicare come eliminare gli eventuali problemi di piu basso livello.
Se poi, con un impianto bel pensato e ben realizzato i problemi persistono, (sarà il 10% dei casi,dei problemi ai quali si cerca soluzione qui sul forum,sarai d'accordo con me),cedo il passo ai (pochi) professionisti veri, resto in silenzio e cerco di capire ed imparare.
Ma ripeto, nel restante 90% dei casi
io credo che le mie indicazioni, per quanto banali, siano assai utili.
Si tratta del "minimo delle decenza", è vero
ma come tu stesso saprai bene, spesso gli impianti casalinghi non la raggiungono.
Hai presente la storiella che per fare funzionare un elettrodestico è meglio assicurarsi di avere la presa a attaccata ?