Quindi se non ho capito male sono 3 antenne che devo mettere, in realtà avrei voluto metterne 2 per motivi di semplicità di installazione impianto.... Ieri è venuto mio cugino elettricista e abbiamo constatato quanto segue: ci sono 2 antenne, una vhf e una yagi, miscelatore da palo fracarro, il cavo poi scende direttamente nell'appartamento dove è collocato l'alimentatore, un piccolo Fracarro art. 100, la casa è composta da ben 9 prese, ma nn vi è nessun distributore, i cavi nelle varie cassette sono tutti collegati col nastro isolante, già dall'alimentatore partono 2 cavi, uno verso l'ala destra della casa, l'altro verso l'ala sinistra, poi sempre nelle varie cassette cavi uniti con solo nastro isolante. Mio cugino (elettricista) dice di cambiare antenna, miscelatore e alimentatore, per il resto posso lasciare tutto così com'è... Secondo voi ha ragione? Aggiungo quanto segue: il segnale su un tv Samsung al plasma arriva abbastanza bene, nonostante alcuni canali a volte non li ricevo, mentre sui decoder da 15 euro che ho montato sulle varie tv ci sono notevoli problemi su molti canali, cosa fare quindi?