Wow che efficienza, siete davvero gentilissimi ragazzi, allora lo schema è chiaro, soltanto che per quanto riguarda le prese, non ho intenzione di cambiarle, anche perché il portafoglio comincia a reclamare, se volete faccio una foto di quelle che ho attualmente e la posto. Per quanto riguarda le lunghezze dei cavi, sinceramente non so dirvi se sono maggiori o minori di 10 metri ciascuno, posso dire però che la casa è molto grande, siamo oltre 200 mq credo, quindi è possibile che qualche cavo sia parecchio lungo, forse uno di quelli che va dal punto dove sono uniti i 6 cavi fino al partitore più lontano potrebbe essere maggiore di 10 metri, infatti lì è la presa dove attualmente abbiamo maggiori problemi di instabilità del segnale. Tornando al punto dei 6 cavi, anziché mettere 2 derivatori, uno da 4 e l'altro da 2, non è possibile mettere uno da 6 per semplificare? Gli altri componenti sono già nel carrello del negozio offertemania, potete gentilmente segnalarmi i derivatori e partitori che devo inserire nel carrello di questo sito? Ce ne sono diversi, e non vorrei sbagliare componente. Ovviamente se riuscite a selezionare quelli più economici è meglio.