specie 8472
Digital-Forum Master
lo sblocco della seriale non e' una modifica hardware quindi la foto serve solo a farci capire quanta polvere e' entrata nei nostri al contrario del tuo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ho scaricati il transbox demo faccio i dovuti passaggi poi mi appare la scritta timeout e NO SERIAL ACCESS,quindi se i 9200 hanno seriali sbloccate l'unica dev'essere che non sono portato per questi "esperimenti didattici".....steno ha scritto:Ciao,per eseguire il cambio firmware sotto XP hai alcune possibilità:
o ti installi una macchina virtuale sotto XP e ti installi WIN98.
oppure da XP puoi sostituire il firm usando il TRANSBOX.
Steno
steno ha scritto:ora per concludere quale file bin devo caricare? ditemi quale e l'ultimo per questo decoder,grazie
- marca la casella relativa al FIRMWARE ed apri il file bin da caricare
- quote]
Digitsatmania ha scritto:scusate ora che ho modificato il nokiolone volevo sapere se nei setting e possibile eliminare i canali radio ho emittenti arabe che non uso cosi' mi libero lo spazio,eventualmente posso farlo da me il procedimento?
ok provero' e vi faro' sapere,stavo pensando e se provassi con quelli dell'edision?steno ha scritto:Io procederei usando dei setting per HUMAX...poi li converti son HNFSmart che lo trovi http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6.
Una volta lanciato il programma e caricato i setting vai in: TOOLS> EXPORT>DVB (DVB2000) In questo modo li hai convertiti per il Nokia. Li salvi e dopo li riapri con dvbEdit, li carichi nel Nokia e il gioco è fatto.
Per la gestione dei canali e personalizzazzione delle liste usa sempre il software DVBEDIT.
Ciao Steno.
Digitsatmania ha scritto:ok provero' e vi faro' sapere,stavo pensando e se provassi con quelli dell'edision?
guarda io ho satEdit per nokia nelle opzioni da convertire mi da dvb2000 e satCoDX e un'altro che non ricordo,pero' non so se riusciro' a farlo provare non costa nullaMaxicono ha scritto:Con quale soft si possono poi convertire per DVB2000?