Nokia N95

Che cosa cambia facendo questa operazione? Intendo dire se si hanno miglioramenti evidenti o è solo per smanettare? La garanzia però credo che facendo così vada a farsi benedire, vero ?:eusa_think:
Pilucchetta

Facendo questa semplice operazione hai un N95 Italia,e in questo caso puoi sfruttare le migliorie che Nokia ha rilasciato con questo aggiornamento anche se cè da dire che a breve usciranno anche per il tuo N95 Import,quindi non ne vale la pena,oltre a questo cambiando il product code perdi la garanzia.

Molti fanno questa operazione perchè hanno dei Nokia N95brand e come tu sai la brandizzazione occupa spazio nella ram nel telefonino,e gli aggiornamenti sui brand escono raramente,quindi sbrandizzando ti si libera spazio nella ram e hai la possibilità di aggiornare piu frequentemente;)

Grazie delle info Rasputin, però credo che il gioco non valga la candela, per cui lascio le cose così. Se hai notizie su altri aggiornamenti fammi sapere;)
Pilucchetta

Ti ho risposto,se hai risolto mi raccomando di non rifare il back up,e formatta la memory,oppure ti si riblocca il telefonino e devi rifare il formatting....;)

RASPUTIN ha scritto:
Ti ho risposto,se hai risolto mi raccomando di non rifare il back up,e formatta la memory,oppure ti si riblocca il telefonino e devi rifare il formatting....;)
Rivolgo qui un ringraziamento pubblico a Rasputin per la gentilezza e la disponibilità dimostratami... ;) :)
Ho dovuto formattare la scheda e re-installare tutto, ma adesso funziona tutto perfettamente ed, in effetti, il cell. mi sembra andare decisamente meglio, più veloce e performante ( oltre ad avere dei menù di impostazione aggiuntivi... ).
L'unica cosa è che avevo acquistato la licenza per il software gps della Nokia e adesso non so bene come fare per reinstallare tutto senza dover pagare nuovamente il balzello...:sad: Proverò a mandare una e-mail alla Nokia.

Uscito anche l'aggiornamento per me. Missione compiuta. ;)
Pilucchetta

Qualcuno ha installato per caso il Route 66 sul N95 ? Avrei bisogno di alcuni chiarimenti....ciaoooo

roddy ha scritto:
Attento al ripristino di back up precedenti l'aggiornamento: sono PERICOLOSISSIMI....
Ho notato lo scambio di post fra te e Rasputin, però che genere di problemi ti ha dato? Dopo aver aggiornato il firmware del cell. ho ripristinato il backup fatto prima dell'aggio e a parte qualche sporadico rallentamento e blocco il telefono si è poi assestato ed ora va benone.;)
Pilucchetta

scusate...leggo delle offerte della tre con i nokia n95 o e65...se si fa l'abbonamento il costo è molto inferiore al normale..pero' nelle note leggo della tassa governativa di 5 euro....ma è ogni bimestre?

info nokia n95

sono interessato al nokia n95 l'avrei trovato ma con il menu inglese.
in quanto è stato acquistato a new york.
gli avevano detto che conteneva anche la ns. lingua ma da quello che mi hanno detto non cè traccia. sapete se è possibile modificarlo per mettere su la lingua italiana
grazie.

PILUCCHETTA ha scritto:
Ho notato lo scambio di post fra te e Rasputin, però che genere di problemi ti ha dato? Dopo aver aggiornato il firmware del cell. ho ripristinato il backup fatto prima dell'aggio e a parte qualche sporadico rallentamento e blocco il telefono si è poi assestato ed ora va benone.;)
Pilucchetta
Mi si era bloccato e ho dovuto resettarlo e, infine, formattare la scheda di memoria...:sad:
Adesso, però è tutto a posto...;)

bati ha scritto:
sono interessato al nokia n95 l'avrei trovato ma con il menu inglese.
in quanto è stato acquistato a new york.
gli avevano detto che conteneva anche la ns. lingua ma da quello che mi hanno detto non cè traccia. sapete se è possibile modificarlo per mettere su la lingua italiana
grazie.
Hai un m.p.

Per la cronaca dopo Pilucchetta e Roddy ecc...da alcuni giorni faccio parte anche io del Club Nokia N95 Digital-Forum:Dciao ciao

ANDREMALES ha scritto:
Pilucca,
ce la fai a postare qualche foto scattata col cellulare qua sul forum ? io, da fan sfegatato dei cameraphone SonyEricsson son curioso di vedere la qualità di questi fantomatici 5mpixels.... :eusa_think: :D

....ehm una foto di uno che passava per caso sulla spiaggia:eusa_whistle:
Pilucchetta
@Rasputin
Benvenuto nel club allora;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso