Nokia n96

allora racconto la mia triste vicenda
il 2 ottobre mi regalono un nokia n97 in data 8 ottobre per vari problemi mi viene inviato in assistenza e da allora non sò + nulla :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
chiedo tramite e-mail informazioni all nokia tramite il sito internet e mi dicono che per sapere lo stato di assistenza devo contattare il negozio dove ho comprato il cell( vado al negozio e mi dicono che loro non sanno nulla di contattare la nokia :5eek: :5eek: :5eek: )
io alla fine dei conti sò che dopo che mi hanno regalato un cell da 600€ non sò + sue notizie da 21 gg e mi ritrovo ad avere in sostituzione un cell dal valore di pochi € pure malfunzionante.
Ora dico ma è questo il modo da parte di nokia di trattare i clienti con cellulari di fascia alta :icon_twisted:

darkmoon ha scritto:
Ora dico ma è questo il modo da parte di nokia di trattare i clienti con cellulari di fascia alta :icon_twisted:
Mi sa che è il modo da parte di tutti...Con l'iphone, l'anno scorso, ho dovuto penare più di un mese e mezzo...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Mi sa che è il modo da parte di tutti...Con l'iphone, l'anno scorso, ho dovuto penare più di un mese e mezzo...:icon_rolleyes:
si vabbè ma da un cellulare con 7 gg di vita e che non riesco a sapere niente chiedo a nokia e mi dice di chiedere al negozio e indovina che dice il negozio ed intanto il cellulare che mi è stato dato in sostituzione non funziona bene e il negozio mi dice che non ha altri da darmi durante l'attesa , così non si fà :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

Comunque non è che ti hanno regalato proprio il cellulare migliore sulla piazza...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Comunque non è che ti hanno regalato proprio il cellulare migliore sulla piazza...:eusa_shifty:
ora che facevo gli dicevo se propio volete regarmi qualcosa gli dicevo il modello essendo un regalo si accetta volentieri e senza dire nulla
ps nel caso non mi trovi bene lo vendo e mi compro quello + adatto alle mie esigenze ;)

darkmoon ha scritto:
ora che facevo gli dicevo se propio volete regarmi qualcosa gli dicevo il modello essendo un regalo si accetta volentieri e senza dire nulla
ps nel caso non mi trovi bene lo vendo e mi compro quello + adatto alle mie esigenze ;)
No, no...Non ho detto questo... :) Però, purtroppo, la Nokia non è più come quella di una volta...;)

DTTutente ha scritto:
No, no...Non ho detto questo... :) Però, purtroppo, la Nokia non è più come quella di una volta...;)
oltre l'assistenza che mi delude molto
ps ho avuto quasi sempre nokia tranne il primo cell alcatel poi nokia 3330-3510-6630-n70-1110 ed ora questo che mi ha deluso non tanto per il tel ma come mi stanno trattando negozio e assistenza nokia :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Il negozio, comunque, dovrebbe darti delle informazioni...E' strano che non sappiano dirti nulla...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Il negozio, comunque, dovrebbe darti delle informazioni...E' strano che non sappiano dirti nulla...:eusa_think:
guarda le gentilissime signorine del negozio sanno solo dove si trova la loro stupidità :icon_twisted: se le conosci mi dai ragione
ieri si sono pure arrabbiate mi hanno detto ''e inutile che chiami vieni sabato ( giorno di consegna ) se c'è se lo prendi sennò torni sabato prossimo '' con altri toni e pensa che chiamo una volta la settimana ( quindi non li scoccio eccessivamente ) , secondo loro mi devo fare 32 km a settimana per evidare di scocciarle al telefono :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma se non sanno nulla non potevano dirti che quando gli arrivava il cellulare al negozio ti telefonavano?:eusa_think:

Per fortuna che c'è la regola: il cliente ha sempre ragione...Bah...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ma se non sanno nulla non potevano dirti che quando gli arrivava il cellulare al negozio ti telefonavano?:eusa_think:

Per fortuna che c'è la regola: il cliente ha sempre ragione...Bah...:icon_rolleyes:
telefonano loro, mi ha detto ( il propietario ) che è meglio che chiamo io sono le signorine che non hanno voglia di fare un cxxxx :icon_twisted:
il cliente ha sempre ragione finche non esce dal negozio poi son cxxx tuoi :mad:
è una vergogna :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

aggiornamento
dato che nokia non risponde e-mail inviata nartedì e il centro non rispondono al telefono domani vado a controllare e casomai gli diro il tel in testa :icon_twisted:

Vendicati facendo pubblicità negativa sia al negozio e sia alla Nokia...:D

DTTutente ha scritto:
Vendicati facendo pubblicità negativa sia al negozio e sia alla Nokia...:D
miracolo stamattina sono andato al centro ho atteso 30 minuti ma alla fine ho avuto il mio cell nuovo nuovo :D
ora vediamo se ci troviamo bene
ps sai qualche sito dove poter scaricare temi, sfondi, e programmi per il cell :eusa_think:

Visto!!!!
Tutto è bene, quel che finisce bene....:D :D
Al posto tuo mi sarei fatto regalare una tv LCD, visto che
con Sky, non c'è trippa per gatti....
e poi avrei scritto " Sky vergogna "....:D :D :D

darkmoon ha scritto:
miracolo stamattina sono andato al centro ho atteso 30 minuti ma alla fine ho avuto il mio cell nuovo nuovo :D
ora vediamo se ci troviamo bene
ps sai qualche sito dove poter scaricare temi, sfondi, e programmi per il cell :eusa_think:
Sarà stato Halloween...:D

Di siti per scaricare temi, sfondi, ecc...Non ne conosco, se non a pagamento...Prova a vedere su google...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Sarà stato Halloween...:D

Di siti per scaricare temi, sfondi, ecc...Non ne conosco, se non a pagamento...Prova a vedere su google...:eusa_think:
alla fine tutto il problema era il softaware
( infatti dopo l'aggiornamento tutto ok )
ps anche se durante la giornata di utilizzo io non mi son trovato bene :sad:

Indietro
Alto Basso