darkmoon
Digital-Forum Friend
allora racconto la mia triste vicenda
il 2 ottobre mi regalono un nokia n97 in data 8 ottobre per vari problemi mi viene inviato in assistenza e da allora non sò + nulla
chiedo tramite e-mail informazioni all nokia tramite il sito internet e mi dicono che per sapere lo stato di assistenza devo contattare il negozio dove ho comprato il cell( vado al negozio e mi dicono che loro non sanno nulla di contattare la nokia
)
io alla fine dei conti sò che dopo che mi hanno regalato un cell da 600€ non sò + sue notizie da 21 gg e mi ritrovo ad avere in sostituzione un cell dal valore di pochi € pure malfunzionante.
Ora dico ma è questo il modo da parte di nokia di trattare i clienti con cellulari di fascia alta
il 2 ottobre mi regalono un nokia n97 in data 8 ottobre per vari problemi mi viene inviato in assistenza e da allora non sò + nulla



chiedo tramite e-mail informazioni all nokia tramite il sito internet e mi dicono che per sapere lo stato di assistenza devo contattare il negozio dove ho comprato il cell( vado al negozio e mi dicono che loro non sanno nulla di contattare la nokia



io alla fine dei conti sò che dopo che mi hanno regalato un cell da 600€ non sò + sue notizie da 21 gg e mi ritrovo ad avere in sostituzione un cell dal valore di pochi € pure malfunzionante.
Ora dico ma è questo il modo da parte di nokia di trattare i clienti con cellulari di fascia alta
