Nomi e contenuti canali RAI

agostino31 ha scritto:
raisport+ 2 è una schifezza???:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: e poi si dice perchè c'è solo il calcio:doubt: :sad:

Non mi riferivo a raisport2 come canale (perchè sicuramente ci sarà chi adora anche questo tipo di canale) ma non mi sembra giusto che si cancelli l'unico canale di soli film per fare spazio ad un secondo di solo sport!!! Non basta raisport1? :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io spero ancora, non possono cancellare RAI CINEMA... :mad:

RAI1
RAI2
RAI3
RAI4 (serie tv e film)
RAINEWS24
RAISPORT1
RAISPORT2
RAI-CINEMA (SOLO film, programmi sul cinema e feste del cinema in diretta)
RAI-MUSICA (video, concerti, programmi radio in tv, archivi...)
RAI-STORIA
RAI-SCUOLA
RAI-DOC (documentari, geo&geo, ulisse, quark, ecc...)
RAI-EXTRA (come ora)
RAI-CULT (al posto di RAIPREMIUM che mi rimanda col nome a mediaset...)
RAI-GULP
RAI-YOYO

la mia lista è di soli 3 canali in più... potrebbero fare uno sforzo... sicuramente sarebbero premiati da ascolti e ricavi pubblicitari super...

spero ci possano ripensare...

Per Sat Blue Eyes, simasivi e tutti quelli che non sarebbero contenti della scelta paventata dal Velino... potete provare ad esprimere il vostro punto di vista qui:

www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

www.rai.it/dl/raiuno/scrivi.html

Sat Blue Eyes ha scritto:
Non basta raisport1? :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
chiedilo a dado88...
katageo ha scritto:
sicuramente sarebbero premiati da ascolti e ricavi pubblicitari super...
di sicuro non dall'AGCOM,che gli rifilerebbe una sanzione per abuso di posizione dominante...
e poi non c'è spazio per tutti questi canali...

Potevano anche fare una modifica nei contenuti soprattutto di raisat premium: mi ricordo che quando era su sky i primi anni trasmetteva alcuni tra i più famosi varietà rai come Indietro tutta, l' altra domenica di Renzo Arbore e anche molti varietà comici come bulldozer, Pippo chennedy show e l' ottavo nano, ma la cosa che mi ha dato particolarmente fastidio negli utimi anni e che questo canale era ed è diventato un unico contenitore di sole fiction ed alcuni varietà del passato (soprattutto quelli comici) li trasmettevano su raisat extra :eusa_naughty: che si doveva occupare di trasmettere i programmi più "freschi". Da quel momento non ho più guardato raisat premium con quella frequenza di prima :doubt:

katageo ha scritto:
intanto dalla guida tv ufficiale rai è sparita RAI CINEMA... :icon_rolleyes:

www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
E' già un sacco che è sparita... mi ricordo che lo tolsero dalla guida TV lo stesso giorno di RaiSat SmashGirls!
Solamente che Smash non esiste più, mentre RaiSat Cinema SI' (anche se non per molto putroppo)... :eusa_wall:

Comunque hai ragione sul fatto che non dovrebbero cancellare un marchio importante come RaiSat Cinema... insomma è molto conosciuto, senza contare che era il canale ufficiale delle più prestigiose manifestazioni cinematografiche!!!!

Prima che lo togliessero da Sky fecero anche il video per i 10 anni: http://www.youtube.com/watch?v=qO0Zp0WWcLg

La Rai ha bisogno di inglobare questi canali...Probabilmente un canale troppo tematico non piace ai pubblicitari e non renderebbe quando dovrebbe...;)

DTTutente ha scritto:
La Rai ha bisogno di inglobare questi canali...Probabilmente un canale troppo tematico non piace ai pubblicitari e non renderebbe quando dovrebbe...;)
Troppo tematici scordiamoceli, con il tramonto di RaiSat... adios! :sad:

ciao

io direi che se uniscono rai-yoyo e rai-gulp.
ci sono troppo canali di cartoni
spero che non chiudono rai-cinema

Sat Blue Eyes ha scritto:
Non basta raisport1? :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Se vendono la metà dei eventi che la Rai detiene allora basta, ma con i diritti attuali due canali servono come il pane (poi dobbiamo vedere come vengono gestiti)

La RAI ha fatto la più grande cavolta del mondo cacciando RAISAT da SKY...

Questo lo dici tu!
Prima lo potevano vedere solo i clienti Sky, oar anche gli altri, come me, che comunque pagano il canone Rai.

6367W ha scritto:
Questo lo dici tu!
Prima lo potevano vedere solo i clienti Sky, oar anche gli altri, come me, che comunque pagano il canone Rai.
si ma tra un po' non li vede nessuno visto che li cacciano...rimarrebbe solo YOYO...

Cambiando discorso...

...si sa niente riguardo ai loghi di rai 1 2 e 3? li faranno uguali a quelli di rai 4?

mighty mom ha scritto:
...si sa niente riguardo ai loghi di rai 1 2 e 3? li faranno uguali a quelli di rai 4?

lo speriamo tutti...

ieri sera ho visto il logo di RAIGULP piccolino e trasparente per il 16/9...bellissimo!!! :happy3:

magari quando partiranno TUTTI i nuovi canali digitali ne approfitteranno per uniformare tutti i loghi... non vedo l'ora! :icon_bounce:

poi nuovi loghi forse potrebbe significare nuovi bumpers...nuove grafiche...nuovi ecc... :icon_cool:

Indietro
Alto Basso