Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Robpat98 per favore non dire cose false o inventate da te!! L ultimo anno di Premium molto fiacco in fatto di nuovi abbonati, anzi in confronto la concorrenza dopo anni ne ha fatti meno... I documentari sulla Nettv non ci sono pero' non dici che le ore della famosa nettv sono limitate... Io a Premium di' un consiglio acquistare la champions tra un anno se no vanno KO... A i film block li paghi 3€...
Tornando in topic volevo chiedere a Duncan21 come e' evoluta la situazione?
Ieri mi ha chiamato il call center (2 settimane e mezzo dopo la spedizione della raccomandata di disdetta). A giorni arriverà il corriere espresso a ritirare il pacco che verrà restituito al mittente a spese mie.turn ha scritto:Robpat98 per favore non dire cose false o inventate da te!! L ultimo anno di Premium molto fiacco in fatto di nuovi abbonati, anzi in confronto la concorrenza dopo anni ne ha fatti meno... I documentari sulla Nettv non ci sono pero' non dici che le ore della famosa nettv sono limitate... Io a Premium di' un consiglio acquistare la champions tra un anno se no vanno KO... A i film block li paghi 3€...
Tornando in topic volevo chiedere a Duncan21 come e' evoluta la situazione?
brock66 ha scritto:Visto che non ho ricevuto nessuanarisposta in merito,mi quoto da solo e vi comunico che oggi mi hanno consegnato il decoder TS 7500HD,quindi di conseguenza me lo tengo,ma a questo punto chiedo:
è cambiato qualcosa nel frattempo,oppure chi ha ricevuto il telsey,come mai l'ha ricevuto?
ERCOLINO ha scritto:Il Telesystem 7500HD entro fine mese verrà abilitato alla premium net tv
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25938
Fai poi un salto nella discussione ufficiale del 7500Hd![]()
ERCOLINO ha scritto:Il Telesystem 7500 è il decoder HD.
luciusmalfoy ha scritto:Ciao Ragazzi, visto che ero voglioso di un decoder HD oggi quando mi ha chiamato la signorina ho accettato l'offerta.
Lei mi ha detto più volte che il decoder che mi manderanno è in alta definizione, abilitato per il servizio on demand, abilitato per il servizio Net.Tv e abilitato al 3d(su quest'ultima non so se crederci).
Il pagamento è 26 rate da 6 euro + una rata iniziale di 15 euro.
Nell'offerta è compresa la visione di gallery su un altra scheda per 2 mesi.
forza72 ha scritto:Mi hanno chiamato..ma gli ho detto devo pensarci e di richiamare lunedì..avevo chiesto di mandarmi un Email per capire il tutto..la risposta è stata..dalla nostra postazione non e possibile !!! Quindi secondo voi che devo fare Lunedì...lascio perdere??
luciusmalfoy ha scritto:Oggi doveva arrivarmi il Decoder ma logicamente il corriere non si è visto.
Sapete come posso contatarli?
Meglio farglielo presente.Duncan#21 ha scritto:A me, come precedentemente detto, è stato addebitato il costo della prima maxi-rata del Bidone nonostante la disdetta. Mi verrà detratta al prossimo bimestre o devo telefonare io per farglielo presente?
Duncan#21 ha scritto:A me, come precedentemente detto, è stato addebitato il costo della prima maxi-rata del Bidone nonostante la disdetta. Mi verrà detratta al prossimo bimestre o devo telefonare io per farglielo presente?