Non accettate offerta On Demand HD a €175 a rate!

turn ha scritto:
Robpat98 per favore non dire cose false o inventate da te!! L ultimo anno di Premium molto fiacco in fatto di nuovi abbonati, anzi in confronto la concorrenza dopo anni ne ha fatti meno... I documentari sulla Nettv non ci sono pero' non dici che le ore della famosa nettv sono limitate... Io a Premium di' un consiglio acquistare la champions tra un anno se no vanno KO... A i film block li paghi 3€...
Tornando in topic volevo chiedere a Duncan21 come e' evoluta la situazione?

scusa ma sei te che ti inventi tutto ,, si vede che parli senza conoscere il prodotto di cui parli!!! se tu avessi NET TV ti saresti accorto che da 10 gg i DOCUMENTARI SONO DISPONIBILI!!!

io ho avuto fino a settembre 2009 sky che ho disdetto e dallo stesso mese ho premium con il ric Ts 7900...i confronti li posso fare .. te premium e la net tv non sai nemmeno cosa sono ....:mad:

lavori per sky?

Chiudiamo l argomento per non andare Ot come ha detto Ercolino... In questo trhead la net tv non c entra.. Sono abbonato SKY da febbraio ex Dahlia non lavoro x loro... Quello scrivo e ciò che leggo sui forum.... Comunque evita provocazioni inutili e comparative...

turn ha scritto:
Robpat98 per favore non dire cose false o inventate da te!! L ultimo anno di Premium molto fiacco in fatto di nuovi abbonati, anzi in confronto la concorrenza dopo anni ne ha fatti meno... I documentari sulla Nettv non ci sono pero' non dici che le ore della famosa nettv sono limitate... Io a Premium di' un consiglio acquistare la champions tra un anno se no vanno KO... A i film block li paghi 3€...
Tornando in topic volevo chiedere a Duncan21 come e' evoluta la situazione?
Ieri mi ha chiamato il call center (2 settimane e mezzo dopo la spedizione della raccomandata di disdetta). A giorni arriverà il corriere espresso a ritirare il pacco che verrà restituito al mittente a spese mie. :icon_twisted:

A me ancora peggio....il corriere è arrivato e non me lo ha ritirato perchè non c'era l'indirizzo di destinazione, ho telefonato al call center chiedendo come devo indirizzare il pacco mi hanno detto di restituirlo come l'ho ricevuto ripassato il corriere e non lo ha ritirato, ritelefonato e mi hanno detto che ci pensano loro, passati 10 giorni e niente. Arriva la fattura con con inclusa la prima rata di 39 euro, arritelefono e mi dicono che poi me la restituiscono.....se me lo appioppano perdono un cliente

Questo topic me l'ero perso...e ieri ci sono cascato in pieno,sicuramente l'operatrice non è che si sia spiegata molto bene,infatti personalmente pensavo si trattasse della net tv,ed infatti qualche volta ho chiesto se si trattasse di questo servizio e non ho ricevuto ne conferma ne smentita,anzi mi è stato detto che questo decoder che avrei preso sarebbe stato abilitato al servizio a partire da maggio.
Come pagamento mi hanno proposto 24€ tra due mesi e poi 24/26 non ricordo di preciso,rate da 6€ cadauna a partire da gennaio 2011.
A questo punto come sarebbe meglio comportarmi:
richiamare e disdire subito il tutto,oppure aspettare l'arrivo del decoder?
Anche il tipo del decoder non è mai stato menzionato nella telefonata,e poi un decoder sd(anche se ha l'hdd),non me ne faccio proprio di nulla,visto che ho già quello del tv in hd,con in più la cam mediaset premium hd e già la tessera platinum.
Voi che consigliate di fare?

Ultima modifica:
Visto che non ho ricevuto nessuana risposta in merito,vi comunico che oggi mi hanno consegnato il decoder TS 7500HD,quindi di conseguenza me lo tengo,ma a questo punto chiedo:

è cambiato qualcosa nel frattempo,oppure chi ha ricevuto il telsey,come mai l'ha ricevuto?

Ultima modifica:
brock66 ha scritto:
Visto che non ho ricevuto nessuanarisposta in merito,mi quoto da solo e vi comunico che oggi mi hanno consegnato il decoder TS 7500HD,quindi di conseguenza me lo tengo,ma a questo punto chiedo:

è cambiato qualcosa nel frattempo,oppure chi ha ricevuto il telsey,come mai l'ha ricevuto?

Il Telesystem 7500HD entro fine mese verrà abilitato alla premium net tv

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25938

Fai poi un salto nella discussione ufficiale del 7500Hd ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il Telesystem 7500HD entro fine mese verrà abilitato alla premium net tv

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25938

Fai poi un salto nella discussione ufficiale del 7500Hd ;)

Ciao Ragazzi, visto che ero voglioso di un decoder HD oggi quando mi ha chiamato la signorina ho accettato l'offerta.
Lei mi ha detto più volte che il decoder che mi manderanno è in alta definizione, abilitato per il servizio on demand, abilitato per il servizio Net.Tv e abilitato al 3d :5eek: (su quest'ultima non so se crederci).
Il pagamento è 26 rate da 6 euro + una rata iniziale di 15 euro.

Nell'offerta è compresa la visione di gallery su un altra scheda per 2 mesi.

L'offerta non mi sembrava male... ma ora mi avete fatto preoccupare. Nel caso mi mandassero il 7500hd, è un buon decoder?

Mi hanno chiamato..ma gli ho detto devo pensarci e di richiamare lunedì..avevo chiesto di mandarmi un Email per capire il tutto..la risposta è stata..dalla nostra postaziobne non e possibile !!! Quindi secondo voi che devo fare Lunedi...lascio perdere??

ERCOLINO ha scritto:
Il Telesystem 7500 è il decoder HD.

Ercolino, tu che tutto sai.
Accettando questa offerta pagherò fino a febbraio 2013 6 euro al mese, avendo avuto uno sconto di quasi 100euro sul decoder. Se dovessi disdire in anticipo il contratto... cosa accade?

luciusmalfoy ha scritto:
Ciao Ragazzi, visto che ero voglioso di un decoder HD oggi quando mi ha chiamato la signorina ho accettato l'offerta.
Lei mi ha detto più volte che il decoder che mi manderanno è in alta definizione, abilitato per il servizio on demand, abilitato per il servizio Net.Tv e abilitato al 3d :5eek: (su quest'ultima non so se crederci).
Il pagamento è 26 rate da 6 euro + una rata iniziale di 15 euro.
Nell'offerta è compresa la visione di gallery su un altra scheda per 2 mesi.

E' l'offerta che hanno fatto a me e mi è arrivato il 7500hd,io ne sono più che soddisfatto anzi ti dirò,io il mux56(quello del cinema in hd e calciohd2)col decoder del tv non riuscivo ad agganciarlo(pensavo ad un problema di antenna),invece con questo decoder lo vedo perfettamente.
acquisto sicuramente consigliato.

forza72 ha scritto:
Mi hanno chiamato..ma gli ho detto devo pensarci e di richiamare lunedì..avevo chiesto di mandarmi un Email per capire il tutto..la risposta è stata..dalla nostra postazione non e possibile !!! Quindi secondo voi che devo fare Lunedì...lascio perdere??

Che faccio...non accetto..oppure si..consiglio :)

Io ho fatto la disdetta dalla truffa dell'HD tramutatosi all'atto pratico in un Telsey SD, ma mi è stata comunque addebitata la maxi rata iniziale di €39. E poi non mi devo inkazzare...

Oggi doveva arrivarmi il Decoder ma logicamente il corriere non si è visto.

Sapete come posso contatarli?

luciusmalfoy ha scritto:
Oggi doveva arrivarmi il Decoder ma logicamente il corriere non si è visto.

Sapete come posso contatarli?

Sono riuscito a contattare il corriere ed oggi finalmente è arrivato.
Confermo che è il 7500HD e mi sto gustando la finale di EL su PCHD2.

Fantastico!

A me, come precedentemente detto, è stato addebitato il costo della prima maxi-rata del Bidone nonostante la disdetta. Mi verrà detratta al prossimo bimestre o devo telefonare io per farglielo presente?

Duncan#21 ha scritto:
A me, come precedentemente detto, è stato addebitato il costo della prima maxi-rata del Bidone nonostante la disdetta. Mi verrà detratta al prossimo bimestre o devo telefonare io per farglielo presente?
Meglio farglielo presente. :)

Duncan#21 ha scritto:

Certo che è strano... io mi sarei fatto rimandare il decoder giusto piu che il rimborso economico che è sempre uno sbatti...

Indietro
Alto Basso