Ciao a tutti, il mio problema da diversi mesi è questo: ho abbo myskyhd e multivision hd. Con il multivision ho però un decoder myskyhd che i tecnici sky mi hanno configurato con 1 lnb...il problema è proprio sul decoder multivision...non mi carica bene la guida tv (oltre a spegnimenti improvvisi e blocchi), quando cambio canale in alcuni canali la vedo in altri no. Fatti tanti tentativi e prove, stacca riattacca, riattacca con premuto il tasto guida tv, è andato bene 1 giorno poi è tornato come prima, allora ho chiamato sky aperta la pratica e sono andata a testarlo in uno sky center, appena arrivata faceva anche là lo stesso difetto, per cui mi hanno resettato il decoder staccando la spina e riattaccandola con il tasto freccia premuto....lo hanno testato per il pomeriggio (lo hanno anche spento e riacceso) e alla sera sono andata a riprenderlo...tutto a posto mi hanno detto..tornata a casa è andato bene 2 giorni quando una mattina me lo trovo spento (avevo tolto lo stand by automatico), riaccendo e di nuovo la guida tv non va bene!Che faccio? E' veramente snervante cambiare canale e non vedere cosa c'è se non fermandomi un pò sul canale ....