Andrà con due nuovi episodi a settimana tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie, oltre a essere disponibile on demand in 4K HDR (per i clienti Extra anche nella sezione on demand Primissime)...
DIGITAL-NEWS
DIGITAL-NEWS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel titolo è sbagliata la data[cut]
Cosa ve ne pare dei film? Per me l'idea è ottima ma sono eccessivamente comici e come produzione low cost.
Per fare un esempio, con The Orville che doveva essere la parodia comica di Star Trek, invece ne è uscito quasi un capolavoro.
Sistemato
Grazie
Mi sa che è sbagliato ancora. Non è uscito oggi?
Edit: finalmente la data giusta![]()
A mio parere, una delle dimostrazioni perché il cinema italiano è provinciale e di basso livello.... E questi sarebbero i nuovi comici....Guarda, a me piace questo genere di film (non mi ritengo assolutamente un esperto di cinema). Posso garantirti che i due film sono stati interessanti perché pur essendo commedia, avevano quel tocco di gangster e fantastico nel mezzo![]()
Qualcuno può dirmi se questa serie si può guardare senza mai aver visto nulla in precedenza? Perché sennò lascio perdere![]()
Io farei così, guarderei anche solo il terzo film cioè l'ultimo "C'era una volta il crimine" visto che la serie è un po' la continuazione, e ti fai anche un'idea dal film se la serie potrebbe piacerti.
Anche se il primo della trilogia è il migliore. È il più genuino e spontaneo, i successivi sì, carini ma fino ad un certo punto. Sarà perché non amo molto i sequel.Grazie del consiglio![]()
Anche se il primo della trilogia è il migliore. È il più genuino e spontaneo, i successivi sì, carini ma fino ad un certo punto. Sarà perché non amo molto i sequel.
E allora allietati le feste natalizie con la trilogia, magari.Ma io li guarderei anche tutti
Devo andare su Wikipedia a farmi una cultura però, perché non conosco nulla, ma mi ispira molto
Per me è una serie da passarsi una serata leggera un po' come per "I deltti per barlume"ma non c'è da aspettarsi chissa che cosa.Mi è piaciutà molto di più "Un'estate fa" anche se mi ha deluso il finale.Ma io li guarderei anche tutti
Devo andare su Wikipedia a farmi una cultura però, perché non conosco nulla, ma mi ispira molto