• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ci resta che il crimine - dal 01/12/2023 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Andrà con due nuovi episodi a settimana tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie, oltre a essere disponibile on demand in 4K HDR (per i clienti Extra anche nella sezione on demand Primissime)...

DIGITAL-NEWS
 
Vi funziona il Registra serie per non ci resta che il crimine?
 
Cosa ve ne pare dei film? Per me l'idea è ottima ma sono eccessivamente comici e come produzione low cost.
Per fare un esempio, con The Orville che doveva essere la parodia comica di Star Trek, invece ne è uscito quasi un capolavoro.
 
Cosa ve ne pare dei film? Per me l'idea è ottima ma sono eccessivamente comici e come produzione low cost.
Per fare un esempio, con The Orville che doveva essere la parodia comica di Star Trek, invece ne è uscito quasi un capolavoro.

Guarda, a me piace questo genere di film (non mi ritengo assolutamente un esperto di cinema). Posso garantirti che i due film sono stati interessanti perché pur essendo commedia, avevano quel tocco di gangster e fantastico nel mezzo ;)
 
Qualcuno può dirmi se questa serie si può guardare senza mai aver visto nulla in precedenza? Perché sennò lascio perdere :)
 
Guarda, a me piace questo genere di film (non mi ritengo assolutamente un esperto di cinema). Posso garantirti che i due film sono stati interessanti perché pur essendo commedia, avevano quel tocco di gangster e fantastico nel mezzo ;)
A mio parere, una delle dimostrazioni perché il cinema italiano è provinciale e di basso livello.... E questi sarebbero i nuovi comici....
Naturalmente parlo del film. La serie tv manco se mi pagassero il mese..... La guarderei
 
Qualcuno può dirmi se questa serie si può guardare senza mai aver visto nulla in precedenza? Perché sennò lascio perdere :)

Io farei così, guarderei anche solo il terzo film cioè l'ultimo "C'era una volta il crimine" visto che la serie è un po' la continuazione, e ti fai anche un'idea dal film se la serie potrebbe piacerti.
 
Io farei così, guarderei anche solo il terzo film cioè l'ultimo "C'era una volta il crimine" visto che la serie è un po' la continuazione, e ti fai anche un'idea dal film se la serie potrebbe piacerti.

Grazie del consiglio :)
 
Anche se il primo della trilogia è il migliore. È il più genuino e spontaneo, i successivi sì, carini ma fino ad un certo punto. Sarà perché non amo molto i sequel.

Ma io li guarderei anche tutti :D
Devo andare su Wikipedia a farmi una cultura però, perché non conosco nulla, ma mi ispira molto
 
Ma io li guarderei anche tutti :D
Devo andare su Wikipedia a farmi una cultura però, perché non conosco nulla, ma mi ispira molto
E allora allietati le feste natalizie con la trilogia, magari.
Strepitosa Ilenia Pastorelli nel primo film. E Gimbo Tognazzi Come sempre, direi.
Io sono curioso di guardare la serie, a questo punto. Aspetto che sia interamente disponibile on demand.
 
Ma io li guarderei anche tutti :D
Devo andare su Wikipedia a farmi una cultura però, perché non conosco nulla, ma mi ispira molto
Per me è una serie da passarsi una serata leggera un po' come per "I deltti per barlume"ma non c'è da aspettarsi chissa che cosa.Mi è piaciutà molto di più "Un'estate fa" anche se mi ha deluso il finale.
 
Indietro
Alto Basso