• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ci resta che il crimine - dal 01/12/2023 su Sky e in streaming Now

Per me è una serie da passarsi una serata leggera un po' come per "I deltti per barlume"ma non c'è da aspettarsi chissa che cosa.Mi è piaciutà molto di più "Un'estate fa" anche se mi ha deluso il finale.
I gusti sono gusti, ma non la trovo affatto una serie per una serata leggera. Mi mancano ancora 2 puntate e quindi il mio giudizio è temporaneo, trovo che dopo un pilot debole la serie abbia ingranato. Da appassionato di storia contemporanea italiana e di ucronia, trovo affascinanti gli incroci storici che sono riusciti a creare senza perdere lo spirito comico del primo film (i successivi sono poca roba). Se poi pensiamo alla farsa del tentato golpe Borghese e dei successivi provvedimenti giudiziari direi che l'episodio storico alla base della serie è stato scelto perfettamente.
 
Mi manca metà ultima puntata che vedrò probabilmente stasera (ho interrotto per guardarmi qualche film natalizio e la serie "Odio il Natale 2"), a me è piaciuta come serie, leggera e a tratti con un po' di suspense e un po' di parte drammatica come nei film usciti in passato ;) Spero che gli ultimi 20' non siano da "ci vediamo la prossima stagione" :laughing7:
 
serie carina, sarà che mi appassionano sempre i viaggi nel tempo per via delle ambientazioni storiche, solo il finale di Giuseppe mi ha un pò deluso
 
Indietro
Alto Basso