• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ho resistito e...

sw2000

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Luglio 2002
Messaggi
297
Oltre al 2100 (maxplus con loader 2.10) ho preso il ctech 2000... :D :D
 
Solo che cmq sono limitato...

FINCHE' QUALCUNO DALL'ALTO NON FA USCIRE LA 666/4

... ci ho dovuto mettere la 663 x l'abbo...
 
Cosa potrei fare?

Scusate anche io sono un nuovo possesore del 2100 o caricato il 122 ma mi spiegate la diferenza tra la 122 e la 666/3 in privato.:eusa_think:
Possego anche una dragon cam 4.1 con predator 331 che non e l'ultimo la posso utilizzare?:eusa_think:
Complimenti per il forum ok
Grazie.:icon_wink:
 
fox118 ha scritto:
Scusate anche io sono un nuovo possesore del 2100 o caricato il 122 ma mi spiegate la diferenza tra la 122 e la 666/3 in privato.:eusa_think:
Possego anche una dragon cam 4.1 con predator 331 che non e l'ultimo la posso utilizzare?:eusa_think:
Complimenti per il forum ok
Grazie.:icon_wink:
Hai posta:D :D
 
corvo rosso ha scritto:
mi accodo alla richiesta!puoi postare anche a me le notizie? grazie 1000

se sei un abbonato sky puoi usare la 663 al posto dello skyfos, altrimenti no
 
Mi capita

Una cosa strana,o caricato dei sett..File setsGCctechdf.ndf per impianto dual fe di Giorgio C......:eusa_wall: e il 122 ma quando sposto qualche canale i primi vanno bene poi arriva un punto che si blocca o quasi.... Spengo e riaccendo e il displei mi segna FFFF poi 0001 e una scritta sulla TV mi dice nessun canale provato e mi tocca a rifare la ricerca e forse finita la memoria........?:sad:
 
Le stesse FFFFFF...sono uscite sul decoder di un mio amico...lo stavamo installando......come e' andata a finire...sostituito,in quanto non rispondeva a nessun comando....:eusa_think:
 
Io lo comperato tre giorni fà .:crybaby2: ...poi ristallati i sett... pare funzioni.
Cosa mi consigniate telefono a andrea sat e parlo con i tec.:eusa_think: ...
anche se non lo comperato da lui.
O insisto per un sostituzione se funziona con quale scusa.
Grazie.
 
fox118 ha scritto:
Una cosa strana,o caricato dei sett..File setsGCctechdf.ndf per impianto dual fe di Giorgio C......:eusa_wall: e il 122 ma quando sposto qualche canale i primi vanno bene poi arriva un punto che si blocca o quasi.... Spengo e riaccendo e il displei mi segna FFFF poi 0001 e una scritta sulla TV mi dice nessun canale provato e mi tocca a rifare la ricerca e forse finita la memoria........?:sad:

Prova a fare un reset, poi una sintonia e quindi sposta i channel... se te lo fa ancora allora qualcosa nn va. Se invece è tutto OK allora dipende dal fato che sposti i canali da una lista all'altra evidentemente che sono srutturati in modo che ogni lista canali sia trattata come un satellite...
 
Scusa cosa intendi per un reset, :eusa_think: ma a voi quando fate una memorizzazione di un canale o il firw.... alla fine vi appare per due secondi la scritta FFFF....poi ritorna normale?
Grazie site in gamba
 
Dopo aver messo una altra volta i sett..... a fuzionato.Poi a perso tutti i canali e il vari satelliti.:mad: ...:crybaby2: ...Basta questa volta melo faccio cambiare.
Volevo usare il mio abb....ski con il 666 e poi la dragon 4.1 ma non dara proplemi..... che ne dite.:icon_rolleyes:
 
La SCRITTA..FFFFFFFFFFF..NON deve APPARIRE in nessun caso...E' SINTOMO DI MALATTIA....FATTELO CAMBIARE SENZA FARCI NULLA....
 
Grazie,proverò domani mattina il decoder e stato comperato il21/03 prerciò non dovrei trovare problemi.:icon_rolleyes: ....vi farò sapere.
Riguardo alla copatibilita Frà il 666/3 e la dragon 4.1 non va in conflitto.:icon_cool: ...
Grazie.
 
agamennone ha scritto:
La SCRITTA..FFFFFFFFFFF..NON deve APPARIRE in nessun caso...E' SINTOMO DI MALATTIA....FATTELO CAMBIARE SENZA FARCI NULLA....
Quella scritta ,appare sul deco non appena finisce la ricerca dei canali.Ciao
 
Indietro
Alto Basso