• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ho resistito e...

laa scritta FFFFFFFFFFFFFFFFFF appare anche a me quando faccio aggiornamenti,ma per questo non ha nessun problema e funziona benissimo.Quindi non credo proprio che sia un difetto
 
Prova a fare una sinto manuale prima di dire che ha qualche problema, magari è solo un settings non proprio venuto bene o magari corrotto.
Se anche con la sinto manuale (ci vogliono 5 minuti) continuerà a fare scherzi allora vorrà proprio dire che ha qualcosa che non va.
 
Sono ormai da diversi mesi che ho il decoder da settembre 05..quindi qualcosa ne so..anche perche' sono stato uno dei primi ad avere quello ORIGINALE..(se lo vogliamo chiamare cosi')E QUESTE FFFFFFFFFFNON LE HO MAI VISTE..EPPURE QUALCOSA CI HO FATTO.....con il DECODER...le prime le ho viste circa una 15 di giorni fa ad un'amico...che poi ha cambiato il decoder ..inchiodato...TRAETE le V.S. conclusioni.



P.S. Il...C.T.e' una MERAVIGLIOSA MACCHINA e questo lo RIBADISCO...
 
Scusate, queste FFFF.... non sarà il difetto.
Riguardo alla copatibilita Frà il 666/3 e la dragon 4.1 non va in conflitto. ...
Grazie.:eusa_think:
 
Allora facciamo il punto di queste FFFF.
Il decoder mi e stato cambiato senza problemi:icon_bounce: anche se rihanno detto che dipendeva dai sett…che sono andato a mettere che non mi permettono di fare grandi spostamenti anche se ne avevo fatti si e no 10/11.Il sett…..sono di cuccuredù anche se sono fatti bene ma non permettono cambi.
A voi risulta questo?:icon_rolleyes:
Il decoder nuovo portato a casa attaccato al computer con il cavo 232 accendo e appare la famosa scritta FFFF per due secondi poi ritorna normale mi carico i firw…..122 i sett…lascio originali perché devo fare il punto della situazione e vedere quelli che convengono.
Lo stacco dal computer lo attacco alla TV con Hot lo rileva bene mentre Astra il segnale e rosso faccio la scansione , trovati 1700 canali vado fare qualche spostamento confermo SI e cosa mi esce sul monitor del decoder FFFF 2/3 secondi allora no e un sinonimo di mal funzionamento.
O ci sono i giro dei decoder che fanno FFFF e altri NO?
Mi consiglino di mettere sett….cirrus che ne pensate?
Quel signor che mi cambiato il decoder a parlato con me presente con Gagli@tro
Scusate se sono lungo:evil5:
 
Indietro
Alto Basso