Non sarò molto presente sul Forum per alcuni giorni...

Solo parizialmente OT, giusto per divagarsi dall'affanno provocato dai problemi "antennistici"... Un piccolo reportage su una mia gita nientepopòdimenoche sul mitico Monte Lauro (SR)...! :D

Finalmente stavamo in pensiero ed eravamo persi senza i tuoi consigli.
Ciao e bentornato

flacco65 ha scritto:
Finalmente stavamo in pensiero ed eravamo persi senza i tuoi consigli.
A guardar bene Andrea è tornato da una settimana... (anche i suoi consigli! ;) )

evarese ha scritto:
A guardar bene Andrea è tornato da una settimana... (anche i suoi consigli! ;) )
Beh, dai, in fondo anche in vacanza ho cercato di farmi sentire ogni tanto, compatibilmente con la disponibilità della copertura mobile... :icon_cool:

Ringrazio nuovamente tutti per il bentornato, in effetti mi siete mancati! :D

AG-brasc ha scritto:
Beh, dai, in fondo anche in vacanza ho cercato di farmi sentire ogni tanto, compatibilmente con la disponibilità della copertura mobile... :icon_cool:

Ringrazio nuovamente tutti per il bentornato, in effetti mi siete mancati! :D

Confermo. Eri "intermittente" :lol:. L'importante è che ti sei riposato.

Riacchiappo questo vecchio thread per dirvi che per i prossimi 10-15 gg sarò presente sul Forum a intermittenza, proprio come i segnali ricevuti per propagazione (e, parimenti, quelli che scompaiono a causa della propagazione degli altri), soprattutto nelle zone di mare! :lol:

...Tuttavia non sarò al mare, ma alla casa sui monti, nei pressi di Roma, dove comunque mi capiterà di fare un salto di quando in quando, anche perché il 19 sono atteso alla consolle in disco (l'altra mia passione di DJ)... :icon_cool:

Finalmente un po' di relax, quast'anno ne ho proprio bisogno, visto che le ferie dello scorso anno sono servite per la ristrutturazione di casa e il trasloco! :5eek:

AG-BRASC ha scritto:
.......Finalmente un po' di relax, quast'anno ne ho proprio bisogno, visto che le ferie dello scorso anno sono servite per la ristrutturazione di casa e il trasloco! :5eek:

Buone ferie Andrea te le sei ampiamente meritate. E divertiti me raccomanno!;) ;) ;)

Non ce so più scuse te devi solo da divertì, per i problemi....arimandali! :D

Ciao

Dovremmo credere che non ti imbatterai in un problema di antenna "montana"?

Ho i miei dubbi.... Buone vacanze

Grazie!
...Visto? Già sono di nuovo qui! :lol:
In fondo, visto che la connessione mobile funziona decentemente... Perché no? :D

ciao Andrea ... buone vacanze .... e buon ferragosto ... ;)

P.s. Anche io per 3 giorni stacco la spina .... e vado su in una casetta di montagna .... per godermi un di riposo ... ;)

Indietro
Alto Basso