Non sarò molto presente sul Forum per alcuni giorni...

AG-BRASC ha scritto:
Grazie!
...Visto? Già sono di nuovo qui! :lol:
In fondo, visto che la connessione mobile funziona decentemente... Perché no? :D
e beh, infatti... anch'io dovrei essere in ferie... ma mi son fatto un router 3g e si naviga tutti che è una meraviglia... E poi, se questa è una passione, non ci pesa neppure in ferie :D

Purtroppo è capitato un fatto molto drammatico ed abbastanza improvviso... E' venuta a mancare la moglie di mio padre e mi dovrò recare in Veneto, sto già preparando un minimo di bagaglio.
In effetti da qualche giorno stava piuttosto male, aveva problemi cardio-respiratori, ma non ci aspettavamo un precipitare di eventi in così breve tempo (praticamente due o tre giorni). :sad:
Non so neppure se mi porterò il PC e in ogni caso, davvero stavolta potrei non collegarmi per un po' (spero di riuscrirci comunque, anche per divagarmi un po', magari la sera tardi).
Scusate lo sfogo, oltretutto OT, ma sto davvero a terra (e posso solo lontanamente immaginare come stia mio padre). :crybaby2:

Mi dispiace davvero tanto. Condoglianze per la perdita... rimettiti in sesto presto (anche se so che è più facile a dirsi, che a farsi) e in caso tu voglia sfogarti, il forum ne sarà più che lieto :)

AG-BRASC ha scritto:
Purtroppo è capitato un fatto molto drammatico ed abbastanza improvviso...

La vita è fatta di alti e bassi, momenti allegri e tristi e, purtroppo, l’epilogo è uno solo per tutti noi.
In ogni caso ci prende sempre impreparati e ci lascia sempre l’amaro in bocca e se così non fosse vuol dire che saremmo più bestie che umani.
Il tuo è uno sfogo umano che va da tutti noi rispettato e condiviso.
Coraggio….. sii vicino a tuo padre che in questo momento è, forse, colui che ne ha più bisogno.

ti faccio le mie piu' sentite condoglianze a te e a famiglia anche qui sul forum.

Ti sono tanto vicino Andrea, capisco veramente questi momenti, mi è mancato in questi giorni il mio tanto caro suocero e so come ci si sente!

Condoglianze caro Andrea, e un abbraccio a tuo padre.

Grazie di cuore, ragazzi.
Col senno di poi, purtroppo Valeria (era il suo nome) aveva delle condizioni di salute precarie a causa di un mieloma contratto all'età di 18 anni.
Fu curata con terapie costanti, ma pesantissime, radioterapia che nemmeno Hiroshima, perché 30-35 anni fa non eistevano terapie specifiche e mirate solo su cellule malate... Si "bombardava" tutto e via.
Da quel male guarì, ma apparato gastro-esofageo, polmoni, cuore, tiroide, ecc. furono interessati da serie infiammazioni croniche che ne compromisero la funzionalità, riducendola ad un equilibrio abbastanza precario.
Equilibrio che purtroppo nelle ultime settimane è andato a gambe all'aria, portandola via a soli 50 anni di età (era parecchio più giovane di mio padre).
E ne tutti ne siamo tanto, tanto addolorati, perché dopo la morte di mia madre aveva avuto un'abilità e una sensibilità stratosferiche nel ripristinare la pace e l'armonia in famiglia, come neppure un'altra madre o una sorella maggiore sarebbero state capaci di fare... :sad:

Ciao Andrè, ho appena saputo la triste notizia. Sentite condoglianze anche da parte mia. Mi dispiace tanto! :icon_rolleyes: Stai tanto vicino a tuo padre. Un abbraccio sentito.

Indietro
Alto Basso