• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si sta esagerando?

Questa è l'evoluzione della paytv! Che piaccia o no le cose sono destinate a evolversi così! Per quanto riguarda i contenuti di Premium Gallery, ovviamente si tratta di opinioni soggettive, per cui quello che non piace a uno può piacere a un altro! Per cui non ritengo profittevole stare qui a dire se è bello o brutto il contenuto di gallery. Personalmente molti telefilm non mi interessano, ma nel complesso qualcosa dii piacevole lo trovo ogni giorno da vedere. Poi sta ai gusti e alle pretese di ognuno decidere se è il caso di abbonarsi o meno.
 
Per dirne una stasera alle 21:00 su Joi danno Lupo Mannaro (fil tratto da un romanzo di Lucarelli),che ha tutta l'aria di essere un bel fim
 
mariolino84 ha scritto:
Per dirne una stasera alle 21:00 su Joi danno Lupo Mannaro (fil tratto da un romanzo di Lucarelli),che ha tutta l'aria di essere un bel fim

Io mi guardo Frash Gordon..... e domani Smallville che mi sembrano OK!

by
 
io trovo ogni sera qualcosa da vedere.....sono felice di galelry...certo un po piu di film usciti da poco non guaserebbero...spero di vedere presto harry potter e l'ordine della fenice che è un gran bel film e lo aspetto da febbraio....ma spero che a settembre lo facciano..........
 
gallery e un disastro come film perke , soolo serie tv . cmq disney a me piace , hai ragione sul fatto I MIEI AMICI TIGRO E POOH tutte le mattine alle ore 06.05 , cose per bambini alle 6.05 . poi la disney questo dovrebbe essere pooh - topolino ecc.... , ma disney chanell non lo gestisce premium , ma sky che lo ha nel suo pakketto mondo .
 
a me delle serie tv mi piace on the trill principalmente,anche le altre serie ogni tanto me le vedo.
 
Pensavo che i 3d di critiche ce ne fossero già molti, ma invece vedo che ogni giorno se ne apre uno...
 
supernino ha scritto:
Pensavo che i 3d di critiche ce ne fossero già molti, ma invece vedo che ogni giorno se ne apre uno...
Sì ma Mediaset fa di tutto per indispettire il cliente offrendo quasi niente.
Se Gallery andasse bene, non avrebbero fatto la mossa di obbligare a fare gallery per avere il calcio.
Io ho gallery, solo perché sono un patito di film e mi accontento di vedere il poco che danno.
Questo mese siamo ai minimi storici; 3 film nuovi in tutto.
Se non ti sei abbonato al calcio 6 euro per amichevoli ridicole.
A me sa tanto degli ultimi colpi di chi è alla canna del gas... e lo spero.
Poi chi vuole continuare a difendere l'indifendibile lo faccia pure.
 
Caro goldsun, guarda che anch'io ritengo scarsi i contenuti di gallery, e non sono certo stato tra gli ultimi a definere, quando veniva fuori la programmazione mensile, deludenti i palinsesti...

Ma non per questo ogni giorno mi metto a scrivere "gallery fa schifo", "ci hanno fregato", "non abbonatevi" e apro apposta nuovi threads.

Bisogna rimanere entro certi limiti.
 
beh io ho trovato fantastico flash gordon..poi è tutto soggettivo.. per i film in prima tv penso che essendo estate e con il caldo,le persone guardano di meno la tv...aspettiamo settembre e la nuova stagione..
 
antonio10 ha scritto:
ma disney chanell non lo gestisce premium , ma sky che lo ha nel suo pakketto mondo .
Disney Channel non lo gestisce ne Mediaset ne Sky ma Disney Italia che decide cosa e quando mandare in onda :icon_rolleyes:
 
Penso che per 15 euro al mese i contenuti siano più che sufficienti. Il calcio è ovviamente il pezzo forte, con champions e migliori squadre del campionato.
Joi Mya e Steel non mi dispiacciono, sono canali che fanno passare un po' di tempo. Non è Sky Cinema, ok, ma il pacchetto Sky è costoso molto più costoso del digitale terrestre.
 
supernino ha scritto:
Caro goldsun, guarda che anch'io ritengo scarsi i contenuti di gallery, e non sono certo stato tra gli ultimi a definere, quando veniva fuori la programmazione mensile, deludenti i palinsesti...

Ma non per questo ogni giorno mi metto a scrivere "gallery fa schifo", "ci hanno fregato", "non abbonatevi" e apro apposta nuovi threads.

Bisogna rimanere entro certi limiti.

Sono d'accordo...non facciamo chiacchere inutili ma facciamo i fatti: non abboniamoci !
 
ma è mai possibile, me ne vado per una settimanella e vi ritrovo ancora a bisticciare ? :D
 
secondo me si... con 10 euri cosa pretendiamo la luna niente pubblicita'..... cmq la differenza tra mediaset c5 i1 r4 e gallery e' che i primi tre si finanziano con la pubblicita' e gli altri con l abbonamento ma ladifferenza tra loro e' poco pochissima
 
Indietro
Alto Basso