• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si sta esagerando?

maxwell1975 ha scritto:
Lo sto dicendo da una vita...però nemmeno si può dare addosso a chi magari si poteva permettere solo il paghi quello che vedi...forse una bella fascia di persone adesso non lo farà, anche se dai risultati sembra che il premium stia andando alla grandissima...esiste qualche statistica da qualche parte che qualcuno sappia?


E chi lo dice che Premium sta andando alla grandissima. forse lo dicono loro per farsi solo pubblicita'.
Magari sta andando malissimo
 
ma mica deve essere per forza vero quello che dicono loro? 2 milioni di chiamate...embè? chissà in quei 2000000 quante volte viene conteggiata la stessa persona che chiama più volte perchè cade la linea....:eusa_whistle:
 
calcio

Dariuz ha scritto:
Io nn posso a rinunciare il calcio :eusa_naughty:, è tutta la mia vita!!

e purtroppo ognuno di noi ha delle debolezze!
ma quello che fanno loro è sfruttamento delle stesse!!
o così o pomì!
 
call center

grira2 ha scritto:
ma mica deve essere per forza vero quello che dicono loro? 2 milioni di chiamate...embè? chissà in quei 2000000 quante volte viene conteggiata la stessa persona che chiama più volte perchè cade la linea....:eusa_whistle:

è più probabile che tanti chiamino per farsi spiegare come funziona adesso,

in ogni caso i risultati li avremo a settembre (spero deludenti per loro)!
 
Dariuz ha scritto:
Nn è una battuta!! è tutto vero quello che ho detto!!
Non vorrei essere offensivo ma non ti sembra di esagerare quando dici che il calcio è tutta la mia vita .
Ci sono tante cose bellissime nella vita; il calcio è bello ma ... a tutto c'è un limite.
Se invece questo è il tuo vero pensiero ti consiglio, da amico, un po' di analisi... :D :D
 
gio962 ha scritto:
in ogni caso i risultati li avremo a settembre (spero deludenti per loro)!

Ti posso solo dire questo. Al MW dalle mie parti hanno esaurito per 2 volte tutte le ricariche. Dal 1 luglio sono riuscito a comprarle solo ieri, dovendo prendere solo tagli da 20 e da 40 per fare i 140.....i tagli più alti spariscono subito. Ora non so quante ne ordinano per volta al MW, ma non penso siano poche. In ogni caso i dati esatti li avremo + avanti
 
dunque, io avevo intenzione di vedere Gallery solo nei mesi di dicembre e gennaio/09 scalando da una tessera prepagata 10 euro al mese, non lo posso più fare quindi? Oppure ho capito male?

Grazie, ciao
 
Non si può più effettuare il pagamento di 10 euro per vedere un solo mese!!!!
3 mesi 6 mesi o 12 mesi sono le possibilità.
 
buonasera a tutti, sono nuovo di quì.
Ho cercato appositamente un forum come questo per esternare il mio forte disappunto.
Innanzitutto hanno modificato tariffe e offerte speciali senza preavviso, penalizzando quella più gettonata (l'attuale easy pay), obbligando a sottoscrivere un vincolo diciamo quasi contrattuale.
Perchè solo easy pay e non le altre????
E chi,come me, voleva decidere mese per mese cosa fare, si ritrova ora con un credito inutile sulla carta (per esempio io ho 13 euro sulla carta e non posso farci più niente).
"Signor Cummenda", non si fa così, questo è un comportamento truffaldino.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
cova ha scritto:
Ti posso solo dire questo. Al MW dalle mie parti hanno esaurito per 2 volte tutte le ricariche. Dal 1 luglio sono riuscito a comprarle solo ieri, dovendo prendere solo tagli da 20 e da 40 per fare i 140.....i tagli più alti spariscono subito. Ora non so quante ne ordinano per volta al MW, ma non penso siano poche. In ogni caso i dati esatti li avremo + avanti




purtroppo penso che avrai ragione tu ma,a me il calcio non interessa e nemmeno disneychannel,perciò mi sento fregato , impotente e inca....o
e poi nel forum ti dicono che HAI libera scelta,ma di cosa?
e come se vai a comprare un automobile e ti dicessero" se la vuole deve prendere anche uno scooter,altrimenti è LIBERO DI SCEGLIERE DI ANDARE A PIEDI"!!!!




NELLA VITA SI LAVORA PER IL PANE E LA F..A , SI LAVORA TUTTO L'ANNO MA LA F..A NON T'E' LA DANNO!!!!
 
ciao maxwell io nn credo piu' a niente dicono che mp VA forte, bisogna vedere quanti hanno attivato schede nuove xche' scadevano 30-06-2008 poi l articolo che era anche riportato su mediavideo diveva delle 2000000 milioni di telefonate e nn di attivazioni schede, uno puo' anche telefonare x avere informazioni con la confusione che hanno fatto quest anno... dicendo cosi' senza specificare la notizia fanno ingolosire il malcapitato che poi attiva magari un pass da 36euro x gallery 3 mesi e si trova la programmazione di agosto auguri grazie MEDIASET... L unica convenienza e' x un tifoso che interessa solo la sua squadra allora consiglio mediastpremium anke se alla fine paga 168 euri...
Volevo anche dire nella nuova pubblicita con Uma Zlatan Dr. house nn dicono piu' senza interruzioni pubbliccitarie come mai? e dei film non dicono prme visioni ma film di qualita' penso che questo sia un passo indietro che ne dici?
ciao a tutti e riflettete su quanto ho detto.. pIersilvio non regala niente anzi se puo' ti frega o al massimo ti regala un sacchetto della spazzature di napoli che secondo me ha nascosto ad Arcore...
VIVA LA RADIO CHE E' GRATUITA TUTTO IL CALCIO MINUTO X MINUTO ABBASSO MEDIASET E SKY
 
elvisca ha scritto:
ciao maxwell io nn credo piu' a niente dicono che mp VA forte, bisogna vedere quanti hanno attivato schede nuove xche' scadevano 30-06-2008 poi l articolo che era anche riportato su mediavideo diveva delle 2000000 milioni di telefonate e nn di attivazioni schede, uno puo' anche telefonare x avere informazioni con la confusione che hanno fatto quest anno... dicendo cosi' senza specificare la notizia fanno ingolosire il malcapitato che poi attiva magari un pass da 36euro x gallery 3 mesi e si trova la programmazione di agosto auguri grazie MEDIASET... L unica convenienza e' x un tifoso che interessa solo la sua squadra allora consiglio mediastpremium anke se alla fine paga 168 euri...
Volevo anche dire nella nuova pubblicita con Uma Zlatan Dr. house nn dicono piu' senza interruzioni pubbliccitarie come mai? e dei film non dicono prme visioni ma film di qualita' penso che questo sia un passo indietro che ne dici?
ciao a tutti e riflettete su quanto ho detto.. pIersilvio non regala niente anzi se puo' ti frega o al massimo ti regala un sacchetto della spazzature di napoli che secondo me ha nascosto ad Arcore...
VIVA LA RADIO CHE E' GRATUITA TUTTO IL CALCIO MINUTO X MINUTO ABBASSO MEDIASET E SKY
Pungenta, ma... come darti torto?? :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Mio pensiero personale...non voglio dare a nessuno torto o ragione.
Io penso comunque che la gente non sia del tutto ignara di quello che sta facendo, anzi. Non credo che, con i tempi che corrono di crisi, chi spende 36 euro per un pass lo faccio solo perchè si è ingolosito da una pubblicità che, giustamente, non dice nulla di sconvolgente e non promette nulla di eccezzionale. La PPVIEW è morta, è stato bello ma NON poteva durare....è inutile ricriminare o gridare al tradimento. Nessuno ha mai detto "è per sempre" e la conversione a paytv era solo questione di tempo. Nessuno di noi fa investimenti per spese proprie senza sapere che durante l'anno grazie al proprio lavoro guadagnerà "X" euro.....e così è un'azienda. Non si possono fare investimenti nei palinsesti e in diritti TV se devi aspettare mese dopo mese che qualcuno ricarichi 10€ e qualcun'altro no....non vai da nessuna parte. Numerosi beni e servizi in commercio oggi vengono venduti con qualcosa d'altro allegato...in primis la telefonia, con pacchetti mensili di minuti da sfruttare che se hai esaurito i parenti e amici da chiamare te li tieni e scadono...e li hai pagati. Le ricariche Bonus....chiama tutto il mese gratis, io ti restituisco il credito il prossimo mese ma devi spenderlo tutto in un mese! Paghi la carta estate, spendi in telefonate durante le ferie (che tutti hanno tempo), e il mese dopo magari ti trovi a spendere 100€ di bonus chiamando come un matto (nel poco tempo libero) per non bruciare il bonus.

Potrei continuare, ma ci sarebbe anche da dire sul contratto. Anche a me piacerebbe spendere per quello che consumo....chi se ne frega di gallery ad agosto che sono in ferie...perchè devo pagare una cosa che non sfrutto?
Ragionissima....provate a spiegarlo alla telecom....all'enel...al condominio....al canoneTV....che voi non ci siete in casa ed avreste diritto di pagare per quello che sfruttate.

Eppure per tutte queste cose che da anni paghiamo non c'è mai stato un grido "tradimento!".

Se posso dare un voto a tutte le offert di MP di Luglio posso dire che per l'80% mi piacciono per come sono costituite e per quanto costano (ricordo i primi thread di Giugno...si facevano ipotesi sui prezzi...e 240€ per TUTTO era considertat buona)
Il 20% di critica c'è...ed è la mancanza di un'offerta Solo Calcio ricaricabile.


P.S. OT
@elvisca
Hai ragione, piersilvio non regala niente....come d'altra parte nessun imprenditore al mondo....anzi no....forse Romano Prr qualcosa si...la Cirio :D
 
scusami... io ho fatto un ragionamento filante o sbaglio?.. io ad agosto sono a casa com ormai visto la crisi il 60 su 100 nn vanno in ferie... ma io nn critico la paytv io critico l enfasi di alcune persone del forum ( anke dal lato sky) che sembra tutto bello tutto buono... io sono 20 anni che nn voto quindi di prodi e berlusconi e marionette varie nn me ne frega... io dico solo che gallery fa SCHIFO mia opinone come a te piace a me no... poi tutto quello che pago oggi 10 euro tra due mesi me li vedo gratis scusa.mi sembra un controsenso vedi tudors e dr house... poi tu sarai un fan di mediaset o un collaboratore ma quello che ho scritto e' la verita' che puo' rompere ma laverita'.. ti dico da ex gallery....se devo scegliere spendo 19 euri in piu e mi faccio sky mondo+cinema almeno pago qualcosa ma almeno la qualita e' migliore
 
Ma insomma è così difficile abbonarsi alla pay tv che si preferisce senza sbandierarlo ad ogni post soprattutto senza farlo nelle discussioni dedicate ad altre pay tv? A me non sembra difficile eppure ogni due post si deve leggere "è meglio questo perchè con tot euro in più ti dà questo e quell' altro" oppure "pago tanto ma la qualità è alta ecc.", se siete soddisfatti abbonatevi e basta, non c'è bisogno di farlo sapere a tutto il forum ogni volta che si invia un messaggio.
 
Indietro
Alto Basso