• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si sta esagerando?

Stefano77b ha scritto:
che gallery non se lo prendeva nessuno lo dici te, infatti si vede quanti NESSUNO stiano telefonando a mediaset per attivarsi, proprio pochi pochi...

Toccatemi tutto ma non il mio gallery. Come siamo messi male :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Paolo1969 ha scritto:
Toccatemi tutto ma non il mio gallery. Come siamo messi male :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ma che cavolo dici???

guarda che anche io preferivo che rimaneva a 8€ al mese e ricaricabile. ma dato che cmq son rimasto soddisfatto di gallery da gennaio ad oggi, anche se è aumentato di qualche euro e mi tocca vincolarmi un pò di più, ho deciso di fare l'easypay. questo non vuol dire però dover far finta, comq qualcuno, che solo per questo gallery non se lo fila nessuno, dato che, è quasi impossibile attualmente mettersi in contatto con il callcenter per attivare il tutto. volevo solo sotolineare questo con quella frase.
Se poi un giorno gallery lo chiuderanno non è che mi meto a frignare come invece avvolte fanno tanti qui perchè non ha l'HD o gli manca il Dolby o cose del genere. Ho sempre detto che a chi non và bene certe cose di questa PayTV basta che non si abbonino, invece cè gente che viene qui solo a lamentarsi senza senso, solo per denigrare un azienda.gente che da gennaio non fà altro che scrivere post inutili solo per portare confusione, che non han mai visto un giorno di gallery e che non han interesse a farlo, ma continuano ad aprir bocca solo per divertimento.
allora non interessa? basta dire, come tutte le persone civili "a me non interessa, sembra poco conveniente", finito. non cè da aggiungere post su post per cose futli e ripetitive, come voler convicere chi legge, a non abbonarsi più.
 
Stefano77b ha scritto:
ma che cavolo dici???

Guarda che non ce l'ho con te. Era semplicemente una battuta, se non si era capito dagli emoticons. ;)

E comunque l'ho detto in altri topic. A me gallery non interessa e non sottoscriverò nessuna offerta, se per il calcio le condizioni contrattuali rimarranno queste. Buona Visione.
 
Paolo1969 ha scritto:
Guarda che non ce l'ho con te. Era semplicemente una battuta, se non si era capito dagli emoticons. ;)

E comunque l'ho detto in altri topic. A me gallery non interessa e non sottoscriverò nessuna offerta, se per il calcio le condizioni contrattuali rimarranno queste. Buona Visione.

straquoto ,d'accordissimo.


invito tutti ad esprimere su quale prodotto stanno puntando gli occhi in questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57229
 
Stefano77b ha scritto:
ma che cavolo dici???

guarda che anche io preferivo che rimaneva a 8€ al mese e ricaricabile. ma dato che cmq son rimasto soddisfatto di gallery da gennaio ad oggi, anche se è aumentato di qualche euro e mi tocca vincolarmi un pò di più, ho deciso di fare l'easypay. questo non vuol dire però dover far finta, comq qualcuno, che solo per questo gallery non se lo fila nessuno, dato che, è quasi impossibile attualmente mettersi in contatto con il callcenter per attivare il tutto. volevo solo sotolineare questo con quella frase.
Se poi un giorno gallery lo chiuderanno non è che mi meto a frignare come invece avvolte fanno tanti qui perchè non ha l'HD o gli manca il Dolby o cose del genere. Ho sempre detto che a chi non và bene certe cose di questa PayTV basta che non si abbonino, invece cè gente che viene qui solo a lamentarsi senza senso, solo per denigrare un azienda.gente che da gennaio non fà altro che scrivere post inutili solo per portare confusione, che non han mai visto un giorno di gallery e che non han interesse a farlo, ma continuano ad aprir bocca solo per divertimento.
allora non interessa? basta dire, come tutte le persone civili "a me non interessa, sembra poco conveniente", finito. non cè da aggiungere post su post per cose futli e ripetitive, come voler convicere chi legge, a non abbonarsi più.
Se qualcuno ha ecceduto i mod prenderanno provvedimenti ma visto che siamo su un forum libero ognuno può esporre il proprio punto di vista nei limiti del regolamento. Visto che nel regolamento non c'è scritto che è vietato lamentarsi di Mediaset o Sky non vedo perchè dovresti vietarlo te.
La delusione penso che sia comprensibile visto che fino ad un mese gli alti dirigenti di Mediaset si vantavano di essere diversi (far vedere veramente solo ciò che si compra) ed invece adesso con le nuove schede si sono allineati a ciò che denigravano meno di un mese prima.
 
Ange 86 ha scritto:
Se qualcuno ha ecceduto i mod prenderanno provvedimenti ma visto che siamo su un forum libero ognuno può esporre il proprio punto di vista nei limiti del regolamento. ...
nessun eccesso...ma attenzione a rivolgere critiche personali...o di pensiero.
non è più intelligente chi sottoscrive, così come non è scemo chi non lo fà. ;)
ci mancherebbe.:doubt:
non siamo quì per fare campagne...in un senso o nell'altro!:D
 
Che bello!!! Finalmente ho trovato un post "tranquillo" dove non si urla e dove non si sentono le solite lamentele... Un post di riflessioni dove pue se presenti le critiche nei confronti di Mediaset son critiche pacate. ormai è stato detto tutto! Sicuramente prima di lanciare tutte queste novità, Mediaset avrà fatto qualche indagine di mercato. Vedremo se al fine la loro polita avrà successo. Personalmente mi lamento solo dei pochissimi film di prima visione, per il resto, esoprattutto facendo il confronto con la concorrenza, non è malaccio questa offerta. Certo, eravamo stati abituati meglio ma il meglio non dura in eterno! Cosoliamoci con il fatto che molto probabilmente ad ottobre nel pacchetto Gallery arriverà un canale di documentari sempre allo stesso prezzo!
 
Euplio ha scritto:
Cosoliamoci con il fatto che molto probabilmente ad ottobre nel pacchetto Gallery arriverà un canale di documentari sempre allo stesso prezzo!

Fonte?
 
DTTutente ha scritto:
L'avevano annunciato anche alla conferenza di Portofino .....

lasciamo stare va che è meglio, tanto poi disattendono quello che dicono !
 
Non si esagera per niente con queste proteste, ma io ancora non so spiegarmi come una società prima di avviare un'offerta non faccia un indagine di mercato. Pur facendo una semplice ricerca su internet o leggendo questo forum, i capi di mediaset si sarebbero resi conto che la copertura di dfree è inferiore ma di molto a quella di mediaset1. Ma come gli viene in testa di abbinare il calcio ai film (lo faceva solo sky). E quasi l'obbligo di passare a easy pay per avere solo il calcio questa è la ciliegina sulla torta. Brava mediaset continua così che gli abbonamenti aumentaeranno di sicuro.
Meno che qualche anno fa diceva il digitale terrestre paghi solo quello che vedi. Ecco qui la conferma
 
TELEFAN ha scritto:
Scusate ma non mi è chiara una cosa.

Non si può più fare un abbonamento mensile o sbaglio?:mad:

Se per abbonamento mensile intendi alla vecchia maniera...no

Con la ricaricabile puoi praticamente fare i PASS per gallery (3/6 mesi) o i pacchetti delle offerte speciali (gallery 1 anno o gallery+calcio)

Cona la easypay invece fai un contratto/abbonamento di 12 mesi (gallery, gallery+calcio o solo calcio)

Dimenticavo: la PPVIEW delle partite singole è praticamente fattibile solo se hai una tessera ricaricabile con scadenza 2009. Se la tua scheda ricaricabile è nuova, con scadenza 2010, non puoi comprare partite singole in PPVIEW a meno che non hai gallery attivato.

E' finita l'era di gallery mese per mese
 
colin46 ha scritto:
Non si esagera per niente con queste proteste, ma io ancora non so spiegarmi come una società prima di avviare un'offerta non faccia un indagine di mercato. Pur facendo una semplice ricerca su internet o leggendo questo forum, i capi di mediaset si sarebbero resi conto che la copertura di dfree è inferiore ma di molto a quella di mediaset1. Ma come gli viene in testa di abbinare il calcio ai film (lo faceva solo sky). E quasi l'obbligo di passare a easy pay per avere solo il calcio questa è la ciliegina sulla torta. Brava mediaset continua così che gli abbonamenti aumentaeranno di sicuro.
Meno che qualche anno fa diceva il digitale terrestre paghi solo quello che vedi. Ecco qui la conferma

Quoto in pieno, purtroppo son tra quelli dove dfree non si prende e mi piacerebbe pagare solo quello che posso vedere. Mi sto informando sull'easy-pay ma sto nella scomoda situazione di non avere ne una carta di credito ne un conto in banca direttamente intestato a me :crybaby2:
Non capisco tutte queste enormi complicazioni che hanno messo :crybaby2:
 
Euplio ha scritto:
Che bello!!! Finalmente ho trovato un post "tranquillo" dove non si urla e dove non si sentono le solite lamentele... Un post di riflessioni dove pue se presenti le critiche nei confronti di Mediaset son critiche pacate. ormai è stato detto tutto! Sicuramente prima di lanciare tutte queste novità, Mediaset avrà fatto qualche indagine di mercato. Vedremo se al fine la loro polita avrà successo. Personalmente mi lamento solo dei pochissimi film di prima visione, per il resto, esoprattutto facendo il confronto con la concorrenza, non è malaccio questa offerta. Certo, eravamo stati abituati meglio ma il meglio non dura in eterno! Cosoliamoci con il fatto che molto probabilmente ad ottobre nel pacchetto Gallery arriverà un canale di documentari sempre allo stesso prezzo!

Grazie...!
 
ALEX1010 ha scritto:
A tal proposito,
proprio ieri ho chiamato il call center Sky (che ha risposto subito) chiedendo il nuovo decoder ed il nuovo servizio MySky HD.
Allora, a fronte di una quota inziale di circa 140 euro, mi hanno detto che mandano il tecnico che, oltre a portare il decoder, fa la modifica alla parabola (porta un secondo cavo proveniente dall'LNB) il tutto gratuitamente.
Inoltre, quello che prima si pagava, cioè la quota mensile per i canali HD, ora è compresa nell'abbonamento.

Per quanto riguarda il calcio, non credo che si possa fare un paragone tra Sky e Mediaset, per il semplice motivo che Sky trasmette tutte le partite di campionato, Mediaset solo alcune.
Quindi, se si vuole assistere a tutte le partite di campionato col DTT, all'abbonamento a Mediaset biosgna aggiungere il costo per assistere alle partite trasmesse da L7.
Per cui, a conti fatti, non credo che la somma Mediaset + La7 sia più conveniente di Sky, almeno, non di molto.

Ciao


infatti il paragone non si può fare anche perchè credo siano davvero in poche le persone che si guardano tutte le gare!!! Io non le guardo tutte nemmeno da mediaset.......quindi x me meglio pagare poco ed evidare di pagare di più x gare che non vedrò mai e se x caso (ma difficile visto che tutte le più importanti sono su mediaset) mi viene voglia di guardare una gara di la7 la compro!!!
 
l'unica cosa che non capisco in realtà è questa...se tutti si lamentano di mediaset e c'è la possibilità di scegliere comunque SKY...bhè allora che si tornasse a SKY...io credo che ognuno di noi abbia fatto le proprie considerazioni sia prima che ora per quanto riguarda il fatto che SKY è costosissimo ed in effetti ti offre tanta di quella roba che è impossibile seguire (io già con i pochi canali del digitale mi sento a posto), e forse mediaset riuscirà ad eliminare il monopolio di SKY che vedrete tra un pò sarà costretta a ridurre le tariffe...vi sembra poco?
 
maxwell1975 ha scritto:
l'unica cosa che non capisco in realtà è questa...se tutti si lamentano di mediaset e c'è la possibilità di scegliere comunque SKY...bhè allora che si tornasse a SKY...io credo che ognuno di noi abbia fatto le proprie considerazioni sia prima che ora per quanto riguarda il fatto che SKY è costosissimo ed in effetti ti offre tanta di quella roba che è impossibile seguire (io già con i pochi canali del digitale mi sento a posto), e forse mediaset riuscirà ad eliminare il monopolio di SKY che vedrete tra un pò sarà costretta a ridurre le tariffe...vi sembra poco?


....infatti SKY CALCIO E SPORT gratis fino al 2009....come era prevedibile...hi hi hi...la concorrenza aiuta...
 
Indietro
Alto Basso