Non so se l'ha già notato qualcuno...

Ma non possono cambiare ancora... Hanno cambiato da poco... Poi con l'avvento dei +24 by fox in futuro? Se fanno fox, fox+1, fox+24 ecc agli altri canali cosa resta? dal 130?

Se mettono tipo Sky Uno e il suo canale timeshift vicini devono spostare FOX dal canale 110, e non penso che accadrà. ;)

Pensando anche a dei futuri canali +24 della fox.
tipo:

109 Sky Uno
110 Sky Uno +1
111 Fox
112 Fox +1
114 Fox Life
115 Fox Life +1
117 Fox Crime
118 Fox Crime +1

:eusa_naughty: non credo.

No infatti é dal 2003 che é nel 110 poi non potrebbero neanche metterli nei canali dispari almeno spero.

osucci ha scritto:
No infatti é dal 2003 che é nel 110 poi non potrebbero neanche metterli nei canali dispari almeno spero.

beh, oddio, non lo so, se dovesse trasferirsi al 101 secondo me sarebbero contenti.

magari togliessero i generalisti che neanche se le meritano quelle prime posizioni...
anyway io li toglierei il prossimo anno per rispetto dei telespettatori (che mediaset non ha, vedi cartello-spot di tivusat), chi non li prende sul dtt con la digital key si accontenta delle versioni sat che sky potrebbe mettere alla fine dei 100 o negli 800

Sky sa che perderebbe ascolti levando gli attuali primi 6 canali. Molti guardano Rai e Mediaset tramite Sky anche se hanno il dtt e poi fanno zapping sugli altri canali. Mio padre quando guarda sul dtt perché criptano sul sat poi non lo accende proprio il decoder e fa zapping solo sul dtt. Come lui fanno in tanti e Sky lo sa questo ;9

Probabilmente la Sky Digital Key serve proprio a questo. Il giorno in cui la maggioranza degli abbonati Sky avrà la chiavetta potranno effettuare il passaggio e mettere alle prime posizioni i canali Sky e FOX. ;)

non possono dire la maggioranza degli abbonati avrà la chiavetta... devono per forza aspettare il 2012 quando tutta l'Italia sarà digital. non sono così scemi, almeno non lo spero per loro.

io cambierei solo cielo (sul 108) e gxt, cooltoon e man-ga al posto di real time, mediaset plus e lei

TVmania ha scritto:
109 Sky Uno
110 Sky Uno +1
111 Fox
Potrebbero anche mettere SkyUno al 108 e lasciare quinid Fox e Fox+1 all'attuale posto; Mtv è si uno degli 8 canali nazionali italiani, ma è anche un canale musicale a target ben specifico, potrebbero spostarlo nella sezione dei 700 insieme al resto della flotta di Mtv, in questa maniera Fox, praticamente una delle reti ammiraglie di Sky, manterrebbe il numero che ha dal primo giorno, fin dalla notte successiva allo spegnimento di Tele+

è vero MTV non è un canale generalista in sè e praticamente è piazzato all'8 solo così perchè appartiene a TI Media quindi a La7... anche secondo me dovrebbe andare sui 700.. Secondo me è giusto come ha detto TVmania

ma io farei

108 Cielo
109 SkyUno
110 SkyUno +1
111 Fox

I primi 7 non li tolgono

basterebbe scambiare cielo con mtv, in questo modo quest'ultimo andrebbe a finire vicino deejaytv ;)

naaa secondo me resta tutto com'è ora. Anche se sarebbe carino dare la giusta importanza ad ogni editore ed avvicinare al canale madre quello timeshift.

Io proprio non capisco l'importanza di avere un determinato canale suun determinato numero..:sad:
secondo me la gente impara subito anche la nuova numerazione..

mah, io stravolgerei proprio tutto, ordinando la numerazione per sottogeneri:
ad esempio avvicinerei i canali "al femminile" facendoli partire in maniera consecutiva dal 130 (è un esempio, potrebbe essere anche 120), oppure sposterei FOX vicino ad FX, oppure Comedy a FOX Life, anche lasciando anche dei buchi, ma in modo che i sottogeneri siano consecutivi e che partano da un numero intuitivo (110/120/130/140...).
inoltre sposterei Current nei 400 e LA3 nei 10000 (che non esistono :D )

imho trovo che la numerazione dei 200/300/600 rispecchi anche bene la cosa, un po' meno gli altri.
anche musica, potrebbe essere riordinata in maniera da rispecchiare un po' il sottogenere e non avvicinando i canali per gruppo.

Se Sky leva MTV dal 108 può dire addio all'esclusiva. Ricordate che tivusat non aspetta altro per far entrare i canali di MTV sul suo bouquet. Sky non può far questi regali alla "concorrenza" ;) MTV potrebbe sloggiare con tutti i suoi canali da Sky e gli appassionati di Musica sono molti e Sky non può perderli. A volte la fate troppo facile quando parlate di spostare canali o levarli del tutto ;)

perchè, nell'esclusiva di MTV(canale 108) ci sono anche quelli del pacchetto Musica?

Indietro
Alto Basso