• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo le offerte speciali nel decoder

Il fatto è che anmo83 mi ha detto che ricevo il segnale sul canale 25 da Teggiano(SA), ma nemmeno quest'ultimo risulta coperto sul sito della mediaset! E' possibile una situazione del genere? Mah!
 
leper ha scritto:
Il fatto è che anmo83 mi ha detto che ricevo il segnale sul canale 25 da Teggiano(SA), ma nemmeno quest'ultimo risulta coperto sul sito della mediaset! E' possibile una situazione del genere? Mah!
Hai detto cha de gennaio visualizzi abbastanza bene MP, continua a lasciare l'antenna orientata come prima...

Il ripetitore di teggiano non trasmette nessun mux mediaset... Il tuo ripetitore è un'altro...
 
??????????

Ma allora da dove viene sto segnale? Qualcuno ne sa qualcosa? Mah!
 
Problema non risolto

Ragazzi a me ancora niente! Mah! A voi tutto ok? Avete risolto?:crybaby2:
 
Allora o il tuo comune non è più coperto da Mediaset Premium o devi cambiare antenna...
 
ma come è possibile se ricevo perfettamente i 7 canali MP + class news, boing...? Il segnale risulta essere intorno al 60%! Il problema è che premium attivazione è oscurato e anche gli altri canali MP risultano criptati ma solo quando trasmettono un evento! Non mi sembra un problema di segnale...
 
allora sei uno dei pochi a cui ancora devono aggiustare il ripetitore...

se ricevi con potenza 60% è ottimo... non è un problema tuo, tu non puoi fare nient'altro che aspettare...
 
leper ha scritto:
ma come è possibile se ricevo perfettamente i 7 canali MP + class news, boing...? Il segnale risulta essere intorno al 60%! Il problema è che premium attivazione è oscurato e anche gli altri canali MP risultano criptati ma solo quando trasmettono un evento! Non mi sembra un problema di segnale...

Anche io da oggi sto nella stessa situazione...
 
ragazzi se avete conoscenti che abitano in altre zone dove il segnale arriva senza problemi approfittatene e fatevi attivare l'offerta da loro, chissà quando riusciranno a risolvere il problema; io ho fatto così.....

tra l'altro sabato sono stato contattato dall'operatrice del call center mp che mi chiedeva se il problema dalle mie parti era stato risolto, ho detto che nel frattempo avevo prestato la tessera ad un amico per farmi attivare l'offerta(oltre al fatto di averci dovuto aggiungere altri euri di credito per acquistare l'offerta tutto calcio a 159 anzichè 129), mi ha detto che stavano cercando una soluzione per far attivare a coloro che avevano fatto segnalazione di questi problemi l'offerta a 129 euro, ma a sto punto non me ne fregava più un accidente e la facevo attivare a 159 e amen, ormai ero all'esasperazione tra telefonate fatte e ricevute al/dal call center e in cerca su internet e da antennisti di informazioni
in bocca al lupo a tutti!
 
Non credo sia un problema più di tanto attivare le offerte speciali...Io lo avevo già fatto per fortuna. Il fatto è che a quanto ho capito se non risolvono il problema comunque le partite non si possono vedere! Infatti in questi giorni avevo attivato la promo fedeltà ma a causa del problema mp1 risultava oscurato. Lo stesso succede per tutti gli altri eventi... Perciò credo che se non risolvono, anche con una scheda con efferte speciali attive, non è possibile vedere le partite...
 
mah....ti dirò che ieri sera ho fatto una prova abbastanza indicativa e i risultati sono quelli sperati,magari il problema che c'è sul ripetitore qui da me è addirittura diverso dal problema sul tuo..chi lo sa...
su mp3 hanno fatto vedere la replica del trofeo berlusconi, partita inclusa nel pacchetto "tutto calcio" che ho attivato fuori provincia, partita quindi che se anche in replica potevo vedere gratuitamente avendo attivato l'offerta (attivata il 18 agosto, la partita tra l'altro l'han fatta il 17),infatti dopo averla vista allo stadio me la sono rivista ieri sera gratuitamente e senza problemi, il canale sulla mia tv era in chiaro
un mio amico che abita in zona ha attivato solo il pacchetto serie A quindi dove non era incluso nell'offerta il trofeo berlusconi, infatti da lui il canale 3 era criptato e per vedere la partita doveva spendere 1 euro
quindi mi sembra proprio che il tutto funzioni anche attivando l'offerta altrove.....e spero di non essere smentito sabato all'inizio del campionato!
in bocca al lupo a tutti!
 
I problemi sulla mancanza delle offerte speciali nel menù dovrebbero essere tutti risolti.

Declasso il 3d :)
 
Indietro
Alto Basso