Non vedo le offerte speciali nel decoder

Benvenuto.

I decoder non centrano con il problema,il quale è a livello locale .

In settimana sistemeranno fino al 12 c'è tempo ,poi non è detto visti i problemi, che la data dell'offerta ridotta non venga prolungata ;)

non so se voi avete provato in questi giorni ma è impossibile parlare con qualcuno del call center....sempre tutti occupati....o meglio non ci sarà nessuno che risponde a sto punto! non so che fare.......ercolino tu che sei l'esperto, dove cavolo posso mandare la scheda per attivare l'offerta???? almeno per non fregarmi i 130 euro che c'ho dentro!

secondo me l'abbonamento si può fare solo attivandolo nel menu del decoder

Avete ancora problemi con le offerte speciali.?

Comunque sia l'offerta continuerà e credo che visti i problemi venga prolungata con lo sconto a 129 euro

anche io ho lo stesso problema.. NN VEDO LE OFFERTE...
il mio decoder e' STRONG 5500 aggionato...
nn so piu' cosa fare

Benvenuto.

Specificate sempre la zona.

Il problema è presente solo in alcune zone ,i decoder non centrano

scusa ercolino

la zona e' Sondrio...- ma allora e' un problema di ripetitori, di segnali o cosa??

adesso nn vedo piu' premium 1 e 2

grazie,
ciao

E' un problema su alcuni ponti radio che stanno sistemando ,sanno già tutto,comunque al limite avvisa il Call center del problema delle offerte speciali nella tua zona

Non è un problema di decoder

grazie mille,

speriamo che si sbrighino, anche perche' parlare con il call center
e' davvero un impresa titanica....- e' 2 giorni che tento senza successo
a qulasiasi ora della giornata

grazie ancora,
ciao

Ciao ragazzi 2 giorni fà scissi ke nn vedevo le offerte speciali....oggi vado sul canale e improvvisamente mi sn comparsi .nn sò se c'entra qualcosa ma ho rimasto il box acceso tutta la notte fino ad oggi.......vi auguro d risolvere iò problema come lo risolto io......forza napoli!!!!!!!!:lol:

Genova zona marassi problema anche io non visualizzo le offerte e siamo al 9 agosto e ho 135 euro caricati :(

uffi

simoge ha scritto:
Genova zona marassi problema anche io non visualizzo le offerte e siamo al 9 agosto e ho 135 euro caricati :(

uffi
Ho già capito come sarà l'andazzo: entro il 12 non aggiustano niente ormai, c'è aria di ferie...e ne pagheremo tutti le conseguenze a suon di 30 euro...:mad: Spero ovviamente di essere smentito.
Grazie Mediaset

Mah probabilmente potrebbero anche allungare l'offerta

Un saluto a tutti da domani sono in ferie ,ci si sente per fine mese :)

mah....DUMPXXX non so se sarà solo un discorso dei 30 euro, per me se se non lo risolvono potrebbero essere 5 euro ogni domenica, 5 ogni martedì o mercoledì quando gioca il milan, il che fa quasi 40 euro al mese, praticamente l'abbonamento a sky....bisogna vedere se e quando lo risolvono altrimenti neanche l'offerta a 159 euro potremo acquistare. io me la sono messa via, spero solo nel sat expo di vicenza dei primi di ottobre quando qui il segnale per 3gg arriverà da un altro ripetitore che utilizzano solo per fare bella figura in fiera altrimenti il segnale non arriva neanche là(!!!), e sperare che non ci siano i problemi di ponti radio o altro che ci sono sull'altro ripetitore che utilizzo per mediaset, così potrei vedere e acquistare l'offerta ( a patto che ce ne sia una in quel periodo)
provo a ritmo di 3/4 volte al giorno a chiamare il call center ma non risponde mai nessuno e buttano giù il telefono....un gran servizio clienti proprio....
ciao a tutti!!

decoder acceso tutta la notte sintonizzato su MP 1 , stamattina vado a vedere e c'erano le offerte,,, abbonnatooooooo evvai :D

Ragazzi salve a tutti! Anch'io non riesco più a visualizzare le offerte speciali e in più Premium Attivazione non dà segni di vita! Fino a qualche giorno fa era tutto ok (compresa la Promo Fedeltà), ora sto cercando di comprare il calcio con un'altra scheda ma senza risultato e non vedo più nemmeno MP1 gratis (lo schermo resta nero quando trasmettono un film). Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho un decoder ADB I-Can 2000T e il paese è Polla (SA) dove MP trasmette sul canale 25. Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie :crybaby2:

stesso problema anche da me (Sondrio)....- MP1 E MP2 oscurati...

non si capisce niente...

ciao

Indietro
Alto Basso