Non vedo le offerte speciali nel decoder

da me non si riesce a vedere "tutto calcio"

salve,
scrivo da Salerno e vedo tutte le offerte calcio tranne "tutto calcio" da 129 euro, proprio quella che mi interessa... gli operatori sono tutti occupati, nessun link per email, niente... nessuna possibilità di comunicazione da tre giorni e fra poco l'offerta scade... che delusione...
Il decoder è humax 3500, ma da quello che ho letto non dovrebbe rilevare...
ciao e in bocca al lupo a tutti !!!

Provate a lasciare decoder acceso su MP 1 x 24 ore... a me così è funzionato!

premetto che ho già attivato tuttocalcio a inizio luglio e che da me hanno sistemato tutto da un po. nemmeno io da due settimane non vedo l'offerta tuttocalcio mentre la serie a e la champions si.
Non penso quindi che sia un problema di decoder ma un problema a macchia di leopardo.

"Nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione"

Decoder:
1. Humax dtt-3500 (aggiornato all'ultima vers. software 1.1.0.8)
2. Dipro Interact II
Sito trasmittente: CAPO SPARTIVENTO (RC)
Livello segnale: 60-70%
Qualità segnale:100%

Nessuna risposta dai call center mediaset. Possibile che la promo calcio non si possa attivare in nessun modo?
Voglio sperare in una proroga almeno per chi ha avuto questi problemi di attivazione!

Io Ho Risolto Cosi'

salve, ho un Humax DTT3500 appena acquistato ed anche io non riuscivo a visualizzare l'offerta Tutto calcio a 129. Ho provato una decina di volte a chiamare il call center ma come pensavo senza ricevere alcuna risposta (se è vero che mi richiamano per un giudizio sul servizio gliene canto 4 :badgrin: ) comunque ho risolto semplicemente staccando la spina del decoder e riaccendendolo. Troppo semplice? si ma l'importante è esserci riuscito. fatemi sapere.

Ho fatto ogni tipo di tentativo ma niente... Mah! Speriamo bene... Non so più cosa fare...:crybaby2:

rafely ha scritto:
"Nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione"

Decoder:
1. Humax dtt-3500 (aggiornato all'ultima vers. software 1.1.0.8)
2. Dipro Interact II
Sito trasmittente: CAPO SPARTIVENTO (RC)
Livello segnale: 60-70%
Qualità segnale:100%
Rafely il problema è noto da circa 2 mesi da quel ripetitore.
Sono circa 50.000 persone a non poter acquistare: cose da pazzi!!! :eusa_wall:
Hanno già fatto qualche intervento tecnico ma nulla. Oggi i tecnici Mediaset mi hanno ricontattato e dicono che riproveranno a sistemarlo! Mah...
Intanto prepara i 30 euro in più...:mad: :mad: :mad:

Se vi può essere utile, oggi ho fatto sia le ricariche (100+10) che l'acquisto del pacchetto "tuttocalcio" dalla provincia di palermo (prendo il segnale da monte pellegrino) ...

nessun problema, ho fatto il tutto in 5 minuti ;)

DUMPXXX ha scritto:
Rafely il problema è noto da circa 2 mesi da quel ripetitore.
Sono circa 50.000 persone a non poter acquistare: cose da pazzi!!! :eusa_wall:
Hanno già fatto qualche intervento tecnico ma nulla. Oggi i tecnici Mediaset mi hanno ricontattato e dicono che riproveranno a sistemarlo! Mah...
Intanto prepara i 30 euro in più...:mad: :mad: :mad:

Siamo alle solite! Forse è già tanto che mediaset abbia fatto arrivare il segnale fin qui giù. Cosa si può pretendere di +? Vogliono ripagarsi l'investimento a suon di 5euro a partita!
Ma non esiste un indirizzo email di mediaset premium? Vorrei scambiare due paroline... visto che al call center non risponde nessuno. Saranno tutti a mare!

rafely ha scritto:
Ma non esiste un indirizzo email di mediaset premium? Vorrei scambiare due paroline... visto che al call center non risponde nessuno. Saranno tutti a mare!
L'unico modo per farti sentire è il call center, quindi ti lascio immaginare in che situazione siamo... Comunque provaci in tutti i modi: più siamo meglio è. Per non parlare del disgusto che ho provato andando nei negozi specializzati a chiedere info sul problema: in pratica il 90% ancora non sa cosa sia il digitale terrestre, il rimanente 10% ha saputo del problema dal sottoscritto (e nemmeno sono stato creduto) :mad:
Quindi o parli con Mediaset o lascia perdere, senti a me ;)
Davvero una tristezza...

Risolto...

Stamattina dopo le 24 ore su Premium 1 non visualizzavo ancora "tutto calcio", allora ho seguito il consiglio di staccare la spina al mio Humax 3500 e riattaccandola è partito un aggiornamento software al termine del quale l'offerta "tutto calcio" è apparsa... allora c'era anche qualcosina da fare sul decoder... forse una sistemata a qualcosa questo aggiornamento l'ha fatta...
Ad ogni modo grazie a tutti per il supporto ed in bocca al lupo a chi sta ancora cercando di risolvere...
Saluti.

Finalmente, dopo quasi 2 mesi di disavventure, il problema locale delle offerte speciali è stato risolto (ripetitore CAPO SPARTIVENTO(RC) ):eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
Guarda caso giusto il giorno dopo la fine della promozione sul calcio :mad: :mad: :mad:
Ora vediamo se ci fanno questa proroga...:D Altrimenti sono 30 euro in più!

Un ringraziamento particolare ad Ercolino per la sua eccezionale segnalazione e a Vianello_85 per l'assistenza: siete grandi!

Un grande in bocca al lupo a chi si trova ancora questo fastidioso problema: state tranquilli, se fate la segnalazione prima o poi risolvono ;)

Ultima modifica:
Per una proroga generale la vedo molto dura visto che ormai hanno messo le offerte con i nuovi prezzi. Al massimo prova a chiedere se, visto i problemi che hai avuto, ti fanno attivare l'offerta al vecchio prezzo, se non è tecnicamente possibile potrebbero dopo che hai attivato l'offerta a 159 darti un rimborso di 30 euro...

=Matteo82= ha scritto:
...potrebbero dopo che hai attivato l'offerta a 159 darti un rimborso di 30 euro...
Anch'io pensavo al rimborso (visto che la proroga è quasi impossibile) però come faccio a dimostrare di aver attivato l'offerta a 159 euro? E' impossibile dimostrarlo, salvo che loro non abbiano la mia scheda o stiano alla fiducia. Ricordiamoci che siamo in Italia e qui nessuno regala nulla...:(
Qualche suggerimento (visto che sono/siamo dalla parte della ragione)? Magari mi propongono 30 euro sotto forma di ricarica della tessera...Speriamo almeno quello!

Proprio adesso ho controllato e confermo che le offerte speciali sono disponibili. Mi riferisco sempre al sito trasmittente di Capo Spartivento (RC).

DumpXXX che tu sappia c'è la possibilità di questa proroga?
Se hai novità fammelo sapere anche qui sul forum. Grazie.

che ti dicevo DUMPXXX?? dopo il 12 qualcosa cambiava, almeno per te ora il problema sembra risolto, qui dall'alto vicentino niente ancora, speriamo che uno alla volta ci sistemino tutti quanti!!

rafely ha scritto:
DumpXXX che tu sappia c'è la possibilità di questa proroga?
Se hai novità fammelo sapere anche qui sul forum. Grazie.
Oggi o domani dovrei risentire i tecnici mediaset e l'unica cosa fattibile che farò è proporre il rimborso di 30 euro (1 ricarica da 10 euro + 1 da 20 euro, secondo i tagli Mediaset Premium). Però anche tu devi farti sentire ;) Contattali subito al call center che entro 2 gg ti richiamano. Che ne pensi di questa soluzione? Se qualcuno ha altre proposte ben vengano: la mia mi pare quella che crea meno problemi...

madda_1979 ha scritto:
che ti dicevo DUMPXXX?? dopo il 12 qualcosa cambiava, almeno per te ora il problema sembra risolto, qui dall'alto vicentino niente ancora, speriamo che uno alla volta ci sistemino tutti quanti!!
Si lo so che hanno fatto i furbacchioni: speravo che non la facessero così scandalosa e invece siamo alle solite... Vedrai che anche tu "magicamente" in questi gg vedrai riapparire le offerte speciali :mad:

DUMPXXX ha scritto:
Oggi o domani dovrei risentire i tecnici mediaset e l'unica cosa fattibile che farò è proporre il rimborso di 30 euro (1 ricarica da 10 euro + 1 da 20 euro, secondo i tagli Mediaset Premium). Però anche tu devi farti sentire ;) Contattali subito al call center che entro 2 gg ti richiamano. Che ne pensi di questa soluzione? Se qualcuno ha altre proposte ben vengano: la mia mi pare quella che crea meno problemi...

Il rimborso sarebbe il minimo da parte di un' azienda seria. Ma dubito!
A questo punto, non credo che rimettano l'offerta a 129 per tutto il calcio, lo avrebbero già fatto.
Bisognerà spendere 159 euro e basta.
E poi come si fa a rivendicare il rimborso? Io in questi giorni non sono riuscito a contattarli quindi non hanno nemmeno una segnalazione che dimostri il mio interessamento per l'offerta in scadenza il 12.
Avrebbero dovuto prorogare già oggi almeno nelle zone in cui c'erano problemi.

Problema non risolto

Ragazzi ho chiamato il Call Center (finalmente rispondono!) e mi hanno detto che devo aspettare che i tecnici sistemino... Io ho insistito perchè aprissero una segnalazione ma mi hanno detto che non era necessario in quanto sanno già tutto... La cosa che non mi convince è che secondo loro la mia zona non risulta coperta, nonostante io veda MP da gennaio scorso con livello di segnale al 60% e qualità 100%. Voi che ne pensate? Non vorrei che per questo motivo si "dimenticassero" del nostro ripetitore... Vi ricordo che la zona è Polla (SA) dove MP trasmette su canale 25... Buona serata a tutti!

Indietro
Alto Basso