Non vedo le offerte speciali nel decoder

Il problema delle offerte speciali dovrebbe essere quasi rientrato ;)

Ho specificato quasi :)

Il banner sta tornando ovunque ,anche le offerte sistemeranno

Da me nemmeno hanno ancora risolto nulla...Grazie alla segnalazione di Ercolino i tecnici mediaset continuano a chiamarmi ogni 2-3 gg :D, ma vogliono solo sapere se nella mia zona si è risolto il problema: dicono di starci lavorando e di ripristinare le offerte prima del 12...vedremo :eusa_think:

ho 130 euro sulla scheda,se provo ad acquistare tutto calcio dopo l'ulitmo ok mi dice impossibile effettuare la selezione.mi succede con entrambi i decoder che ho in casa!
è un problema capitato già ad altri?

anche da qua nessuna novità positivo....anche il mio antennista dopo aver parlato con altri colleghi non mi sa dire niente, i tecnici mediaset non si fanno trovare....e ti credo con tutte queste rogne.....

madda_1979 ha scritto:
...i tecnici mediaset non si fanno trovare....e ti credo con tutte queste rogne.....

Io dopo che li ho sentiti 4 volte ora non mi chiamano più da 5 giorni. Mi sa che devo rifare la segnalazione al call center.
Ercolino tu cosa consigli di fare? Sai se ci sono novità e se i lavori continuano?
Non sono affatto fiducioso che risolvano entro il 12 agosto... E noi con le nostre schede che facciamo??? Abbiamo il diritto di attivare le offerte speciali a prezzi vantaggiosi, come gli altri! :crybaby2:

Le segnalazioni sono state fatte,poi ora potete immaginare sotto le ferie.

Io venerdi vado in ferie e fino al 31 non ci sono

Eventualmente provate a segnalare nuovamente la zona al Call Center oltre a dirgli di continuare a leggere il 3d sul forum :D

ERCOLINO ha scritto:
Eventualmente provate a segnalare nuovamente la zona al Call Center oltre a dirgli di continuare a leggere il 3d sul forum :D
Ok, grazie. Allora provo a segnalare di nuovo il problema...vediamo se sono già in ferie :D
Stay tuned

ERCOLINO ha scritto:
Le segnalazioni sono state fatte,poi ora potete immaginare sotto le ferie.

Io venerdi vado in ferie e fino al 31 non ci sono

...allora noi in quel di Torino possiamo dirci fortunati visto che han risolto prima dell'esodo totale! Appena in tempo...fiuuuu!:D

Stesso problema

Salve a tutti.....noto cn dispiacere che nn sn l'unico ad avere il problema della mancata visibilità delle offerte speciali sul menù box..
io possiedo un TELESYSTEM TS7.0DT .
Feci venire un antennista per farmi vedere i canali,ma le offerte nn si vedevano.
ho aggiornato il decoder,la lista canali,niente da fare....il call center mi stacca sempre la chiamata,la skeda mi scade nel 2008(era all'interno dello scatolo incluso nel digitale)come posso fare? il 12agosto scade l'offerta potete aiutarmi?
c'è qlcn con lo stesso decoder che ho,ma ke riesce a selezionare le offerte?
vi ringrazio per l'attenzione è spero ke possiate aiutarmi...Ciao:sad:

Indietro
Alto Basso