Non vedo le offerte speciali nel decoder

un amico

scusami non hai un amico dove puoi andare per attivare la scheda sul suo decoder compreso l'offerta tutto calcio ? una volta fatto questo non ti resta che inserirla ne decoder è il gioco è fatto.
 
sono di schio (vicenza) e ricevo mp dal canale 50 in polarizzazione verticale(monte raga). tutto il resto dei canali analogici e digitali li ricevo in orrizzontale da un altro ripetitore (monte venda?), per prendere il segnale ho dovuto installare un'antenna supplementare e mettere un filtro in modo che non mi arrivi il 50 dall'orizzontale.

purtroppo nella mia zona non conosco nessuno che ha mp(il mio antennista ne ha installati 2 compreso il mio!!), son pochi mesi che il segnale arriva da queste parti, penso che in pochi sappiano che c'è anche perchè quasi tutti hanno l'antenna puntata verso il monte venda (me compreso), il ripetitore da cui arriva il segnale mp serve per coprire delle zone collinari/montane poco fuori paese verso nord, e la il segnale mp non arriva nemmeno perchè è trasmesso a bassa potenza mentre a casa mia il segnale è a dir poco ottimo

più in generale nella provincia di vicenza siamo messi molto male a segnale, mi sembra si prenda bene solo verso bassano del grappa, a vicenza poca cosa....
un casino insomma....
 
se mediaset mi da il 2 di picche la mando a qualcuno di voi la tessera per attivarla!!!! spero solo che dopo riesca a vedere le partite altrimenti mi fumo 130 euro!!!
 
oggi m'hanno chiamato dal call center di mp.....per sapere se ci sono novità o aggiornamenti sul mio problema. MA COMEEEE?????? non dovrebbero essere loro ad propormi una soluzione o qualcosa del genere???? e invece no hanno chiesto a me se sono riuscito a combinare qualcosa.......
non ho parole......:eusa_wall:
 
DUMPXXX ha scritto:
Sei un grande ;) Speriamo in qualche buona notizia anche se la vedo dura...

Comunque grazie infinite per questa segnalazione diretta

I tecnici dovrebbero aver iniziato a controllare sul posto riguardo al problema ;)

Vediamo cosa esce per fine settimana ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
I tecnici dovrebbero aver iniziato a controllare sul posto riguardo al problema ;)

Vediamo cosa esce per fine settimana ;)

Ercolino sei un grande, non ho parole... ;)
Speriamo in qualcosa di buono...comunque grazie!
 
Latest news :): sono stato appena richiamato da un tecnico Mediaset Premium, le indagini continuano, pare che dal ripetitore non ci siano problemi. Però questo ripetitore è lontano circa 100Km dalla zona "disturbata" e quindi faranno ulteriori indagini. Entro 2 gg mi ricontatteranno...
Ercolino sarà frutto del tuo lavoro? :D Ma che li hai messi sull'attenti? :D:D:D A proposito, sai se ci sono novità?
 
:D :D Stanno ancora verificando anche perchè ho anche segnalato a livello generale il problema dell'uscita del Banner per gli acquisti dei singoli eventi ;)

Molto probabilmente c'è qualche problema nello Stream dati

Vediamo se per fine settimana si sistema tutto ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
:D :D Stanno ancora verificando anche perchè ho anche segnalato a livello generale il problema dell'uscita del Banner per gli acquisti dei singoli eventi ;)

Penso che i due problemi siano indipendenti perchè quello delle offerte speciali scomparse risale a più di un mese fa...Il problema del banner è invece recentissimo e molto più diffuso...Spero tanto di sbagliarmi e che si sistemi tutto al piu' presto ma sul "mio problema" non sono molto ottimista...Vedremo ;)
 
offerte

ci sono anch'io nella stessa situazione, niente offerte speciali! avevo aperto una discussione, poi ho letto tutti i vostri messaggi.... speriamo in bene!!! :icon_rolleyes:
 
joosergio ha scritto:
ci sono anch'io nella stessa situazione, niente offerte speciali! avevo aperto una discussione, poi ho letto tutti i vostri messaggi.... speriamo in bene!!! :icon_rolleyes:
Benvenuto anche tu nel misterioso mondo delle offerte speciali scomparse...:D
Che decoder hai? Che versione di firmware? La ricezione del segnale è buona? Hai fatto tutte le procedure di risintonizzazione completa e di staccare per qualche minuto il decoder dalla presa?
Ti consiglio di:
1) Contattare Mediaset Premium e segnalare il disservizio
2) Tenerti un amico pronto (a cui siano visibili le offerte speciali) per farti attivare eventualmente la promozione da lui ;)
 
Si il problema si è ripresentato.

Per favore dovete scrivere il decoder usato e soprattutto la località ed il canale in cui ricevete il Mux Mediaset 1 (Premium )

La località con il canale sono molto importanti.

Grazie.


Ho modificato il titolo del 3d visto che il problema non è dipende dal tipo di decoder

 
io nn so nemmeno cos'è il mux :icon_redface:
sono anch'io di schio - vi come madda 1979
 
Ah ok allora segnalati problemi a Schio in provincia di Vicenza.

Il canale su cui c'è il Mux Mediaset 1 è il 50 V ;)

Grazie per la segnalazione
 
Ulteriore aggiornamento: sono stato appena richiamato dal tecnico Mediaset Premium. Mi ha chiesto se il problema si era risolto...ovviamente ho risposto di no. Si è detto dispiaciuto e segnalerà che il problema di queste offerte speciali non è stato ancora risolto. Ha anche aggiunto che "è rientrato il problema della scomparsa del banner d'acquisto", sarà vero? (Ercolino le tue segnalazioni fanno un certo effetto devo dire :D). Infine mi ha detto che per lunedì avrò nuove notizie, stay tuned...;)

@Ercolino grazie per lo sticky ;)
 
ciao a tutti! e soprattutto ciao a joosergio (che conosco realmente)
oggi il call center ha provato a chiamarmi un paio di volte ma non ho potuto rispondere, quel che è certo che volevano chiedermi se ci sono novità, beh al momento non ne ho.
il mio antennista sta settimana doveva parlare con un tecnico mediaset ma non c'è ancora riuscito, e intanto il tempo passa e il 12 agosto s'avvicina.....
speriamo in qualche news della prossima settimana

ps tanto per sapere DUMPXXX tu da dove scrivi??
 
I Tecnici stanno lavorando per risolvere il problema ;)

E' un problema a livello locale,non a livello generale
 
beh lo voglio sperare che sia solo un problema locale....se son tutti nella nostra situazione sarebbe un macello!!
 
Segnalate anche quando vedete che il problema delle offerte speciali e stato risolto,segnalando la zona


Grazie
 
Indietro
Alto Basso