Non vedo le offerte speciali nel decoder

.....la storia infinita.......
nel frattempo ho contattato il numero d'assistenza della Telesystem, produttore del mio box, (sempre a pagamento) per vedere se loro ne sapevano qualcosa di più, morale della favola secondo loro è colpa della tessera difettosa, se riesco ad acquistare un singolo evento e non un'offerta è sicuramente un problema di tessera, se riesco a provare il contrario mi prendono in riparazione il box gratuitamente!!! mi sembra impossibile!!:5eek:

da notare che 2 giorni prima il call center di mediaset premium m'ha detto (ovviamente) che il problema è del decoder e non della tessera poichè le modalità d'acquisto di un evento singolo e di un'offerta sono diverse

quindi....siamo alle solite....siamo in italia o no??:mad:

il prossimo passo che voglio fare è: visto che mediaset da colpa a telesystem e viceversa, allora farò la prova contraria, provo la tessera che ho su un altro decoder e se ne trovo una (altrimenti mi prendo la briga di comprarla) la voglio provare sul mio decoder e su un altro così si scopre da dove arriva il difetto.
3 strada non ancora battuta: se è un problema di segnale beh.....non ci possiamo far niente!!!

alla prossima puntata.......:eusa_wall:

non vedo le offerte mp....continua.....

mi sto veramente scocciando, ho fatto una nuova prova, mi sono fatto prestare dal mio antennista un decoder adb 3000, ho fatto l'aggiornamento di canali e software e......ancora niente! le offerte mediaset non si vedono sul menù SERVIZI PAY PER VIEW neanche da questo:mad:

ormai a forza di telefonate al call center conosco tutti quelli che ci lavorano!
ora visto che mi è stato assicurato che non si tratta un problema di scheda HANNO AMMESSO CHE NON HANNO UNA SOLUZIONE al mio problema e l'unica è andare in qualche negozio o amico o quello che è per attivare l'offerta. peccato che nell'alto vicentino e nella provincia sia praticamente impossibile visto che siamo una delle provincie più arretrate in assoluto quanto a copertura
allora al call center ora hanno chiesto un'autorizzazione speciale perchè io gli spedisca la scheda, loro me la attivano e me la rimandano indietro. che ci sia da fidarsi? non so più cosa dire.......
alla prossima puntata.......

Madda_1979: credo sia meglio continuare su questo post (per non fare altra confusione)...
Cmq in merito al nostro misterioso problema io ho fatto una segnalazione "più profonda" al settore tecnico e mi richiameranno a giorni...

Vi farò sapere...

mistero.....abbiamo scoperto che sul tuo philips, sul mio telesystem 7.2 e anche su un adb 3000 non funzionano, sto cercando di pensarle tutte....che possa essere un campo magnetico magari vicino a dove abitiamo e il segnale arriva difettato (ossia vedi ma niente offerte)???? non so veramente...siam proprio sfigati!!
chi c'è nel forum che ha uno di questi 3 decoder ma che però vede le offerte???

dici che possa essere il ripetitore vianello_85??
quello su cui punta la mia antenna è a polarizzazione verticale, mentre in tutta la zona tutte le antenne compresa l'altra che ho sono puntate verso altro ripetitore in orizzontale

Allora, non ci sono moltissime emittenti di rilievo che trasmettono in verticale.
MP è una di queste

Durante tutto questo periodo, mediaset premium è stato sempre ricevuto ottimamente?

lo ricevo da maggio quando ho fatto installare l'antenna, sempre perfetto e mai una sbavatura al contrario di tutti gli altri che qualche volta hanno lievi problemi che ricevo da altro ripetitore
sul decoder il livello segnale è costante tra 52 e 55% (ieri era sempre sul 60%) e qualità d'immagine costante al 100%, il ripetitore in linea d'aria è a meno di 4km da qui

Capisco, provato tutti e tre i decoder (philips, telesystem e ADB) e tutti hanno lo stesso problema ancor più mi fa pensare a non un problema del decoder ma del trasmettitore.

Vediamo a DUMPXXX cosa rispondono.

Ho appena controllato sul mio Philips 6600/08 versione sw 1136_8_1 con smart card 2009.

Perfettamente funzionante ,le offerte speciali si vedono tutte nel menù

Per entrare più nel dettaglio oggi sono stato richiamato da un tecnico Mediaset Premium (dopo ennesima chiamata al call center) e gli ho descritto minuziosamente il problema. Vista la mia insistenza mi ha detto che "è molto difficile che il segnale che giunge dai vari ripetitori sia diverso da quello corretto". Alla fine ha deciso di attivare una procedura ancora più tecnica e seria, promettendomi di "girare" la questione ad un settore più tecnico e di richiamarmi entro qualche giorno. Infine ha aggiunto che non esclude verifiche tecniche in loco... Io ho risposto che se vuole li accompagno a mie spese :D
Sarà vero o è stato il solito contentino?

Quindi Madda_1979 fatti sentire anche tu con fermezza e decisione! Facci sapere anche se è possibile l'invio a Mediaset della scheda...

certamente, non mancherò di farvelo sapere, anche se dalle loro parole è una cosa che potrebbero fare in via eccezionale, creato il primo precedente poi potrebbero avere molte altre richieste a questo punto visto che il problema è diffuso.......e tra l'altro alla fine non viene risolto, se poi durante l'anno esce che ne so l'offerta per il grande fratello e me la voglio fare?? che faccio mando di nuovo la tessera a mediaset?? per quest'anno spero di vedere il campionato, per l'anno prossimo si valuterà....
comunque quando mi chiamerà il call center se la mia richiesta di invio tessera verrà rifiutata allora presserò per una verifica tecnica nella zona
alla prossima puntata....

Ulteriore aggiornamento: ieri sera sono stato ricontattato da Mediaset e mi hanno comunicato che stanno indagando sul problema. Nella prossima settimana mi richiamano per fare il punto della situazione... vedremo :)

Mi puoi dire la zona esatta ed anche su che canale ricevi Mediaset Premium, cosi posso richiedere di controllare direttamente.

Con il mio Philips 6600/08 con sw 1136_8_1 e smart card 2009 le offerte speciali si vedono regolarmente.

ERCOLINO ha scritto:
Mi puoi dire la zona esatta ed anche su che canale ricevi Mediaset Premium, cosi posso richiedere di controllare direttamente.

Con il mio Philips 6600/08 con sw 1136_8_1 e smart card 2009 le offerte speciali si vedono regolarmente.

Grazie Ercolino, qualsiasi cosa tu possa fare in più è graditissima...

Ok letto mp, effettuato segnalazione diretta ;)

Vediamo cosa succede in settimana ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ok letto mp, effettuato segnalazione diretta ;)

Vediamo cosa succede in settimana ;)

Sei un grande ;) Speriamo in qualche buona notizia anche se la vedo dura...

Comunque grazie infinite per questa segnalazione diretta

prima sono stato dal mio antennista per vedere se ha qualche notizia, in settimana attende una visita di un tecnico mediaset per capire il problema che non si presenta solo a me ma a tutti quei 4 poveri disgraziati della mia zona che vorrebbero comprare l'offerta calcio mp invece che spendere una montagna di soldi con sky
quindi è un problema del segnale, nemmeno lui sa spiegarmi quale possa essere il problema, io so solo che qui il segnale viene trasmesso con una potenza molto molto bassa, magari è quello.......
intanto ancora niente riguardo la mia richiesta di inviar a mp la scheda per farmela attivare:eusa_wall:
alla prossima......:crybaby2:

Indietro
Alto Basso