Non vedo le offerte speciali nel decoder

Dumpxxx

Digital-Forum Junior Plus
Salve, ho un serio problema col decoder dtt philips 6610 firmw v1136_8_1 (l'ultima penso). Posso acquistare gli eventi in PPV ma nel menu relativo alle OFFERTE SPECIALI mi dice "NESSUNA OFFERTA AL MOMENTO DISPONIBILE" (sia per il calcio che per il resto). Non ho problemi di ricezione del segnale di Mediaset Premium e ovviamente mi posiziono su uno dei canali MP per l'acquisto dell'offerta speciale. Non ho la possibilità di provare su altri decoder...cmq il decoder in questione funziona perfettamente.
COME FACCIO AD ACQUISTARE L'OFFERTA TUTTO CALCIO A 129 EURO???
E' UN PROBLEMA DI FIRMWARE???

Per favore un aiuto... GRAZIE

Intanto benvenuto...

Prova a staccare la spina del decoder e poi rimettila...

Comunque per attivare l'offerta devi acquistare la nuova tessere MP con scadenza 2008 o 2009 e ovviamente il decoder dev'essere aggiornato!

Grazie...Un grande saluto a tutti voi utenti di questo splendido forum ;)

Tornando a noi... La mia tessera scade nel 2008 e ho staccato piu' volte la spina del decoder senza nessun risultato...

Sarà il firmware che fa le bizze? Qualcuno col mio stesso decoder può provare?

GRAZIE

Si ho fatto correttamente l'aggiornamento e ho controllato il firmware che è l'ultimissimo (cioè v1136_8_1)...
La ricezione del segnale è perfetta... ma cosa può essere? E' davvero un mistero a questo punto...
Secondo me non ne veniamo a capo: qui mi sa di problemi al MUX...

Mah...Strano...:eusa_think:

Sembrerebbe tutto apposto...:eusa_think:

Non é che é colpa del tuo ripetitore?:eusa_think:

Ho appena ricercato sul forum e ho trovato 2 utenti con il mio stesso identico problema e non l'hanno mai risolto! Mentre un altro ha risolto attivando la promozione a casa di amici a centinaia di km di distanza... Che non tocchi pure a me questa strana sorte? Segnalerò a MP il potenziale problema del ripetitore (anche se è davvero molto strano).

Altra soluzione fantasiosa: se qualcuno di voi ha il comando inviato dal decoder alla SMART CARD quando si conferma l'acquisto del pacchetto TUTTO CALCIO 2007/2008 (129 euro)... magari lo si potrebbe inviare a mano alla scheda.

Se qualcuno ha altri suggerimenti per favore si faccia sentire... GRAZIE

Ultima modifica:
Allora mi par di capire che il tuo decoder attualmente non vede le offerte speciali da menù.

Provato a fare una ricerca canali?

carcarlo ha scritto:
in questo forum non si parla di pirateria
Chiedo scusa ma parlavo di soluzione fantasiosa... non era mia intenzione andare OT nè tantomeno riferirmi a soluzioni piratesche... era per prodigarsi sempre a far arrivare a Silvio questi 129 euro... ;)

Vianello_85 ha scritto:
Allora mi par di capire che il tuo decoder attualmente non vede le offerte speciali da menù.

Provato a fare una ricerca canali?

Si ho pure provato a rifare la risintonizzazione completa dei canali ma nulla...le offerte non le vede proprio... Mi devo rassegnare?

Ultima modifica:
Vediamo se i tuoi "vicini" hanno riscontrato dei problemi simili.
Intanto sto facendo una ricerca ;)

Su che frequenza ricevi MP?

Vianello_85 ha scritto:
Vediamo se i tuoi "vicini" hanno riscontrato dei problemi simili.
Intanto sto facendo una ricerca ;)

Su che frequenza ricevi MP?

Canale 66, 834 MHz

Grazie infinite per aver preso a cuore il mio caso... ma credimi che una stranezza così non mi era mai capitata...

Vianello_85 ha scritto:
La stagione scorsa riuscivi ad acquistare le offerte speciali?
Prima abitavo a 300 km di distanza e nella vecchia abitazione ho sempre acquistato tranquillamente le offerte speciali! Ora in questa zona di nuova copertura si è presentato subito il problema...quindi non dovrebbe essere un problema del decoder...

Quindi ti si è presentato solo ora.

Capito.

Potrebbe anche essere un problema di mux, però prima voglio vederci chiaro :)

Vianello_85 ha scritto:
Quindi ti si è presentato solo ora.

Capito.

Potrebbe anche essere un problema di mux, però prima voglio vederci chiaro :)
Mi chedo: ma possibile che il segnale trasmesso "non contenga" le offerte speciali?
E' fisicamente possibile che si perdano solo le offerte speciali nel tragitto che fa il segnale tra i vari ripetitori?
Vedrò se possibile di testare il segnale in negozio a 10 km di distanza e con un loro decoder...
Eventualmente acquisto l'offerta lì, che dite? Magari mi prendono pure per matto :D

Indietro
Alto Basso