Non vedo più i canali in HD

edinson ha scritto:
Ma, sono pazzi?

Manda una bella mail dal contatta sky e minaccia disdetta ed azioni legali se non rimettono le cose apposto.

No, sono solo incompetenti e disorganizzati.

E' successo anche a me: ho dovuto arrivare alla disdetta e a pochi giorni dalla chiusura del contratto per riavere l'HD.

Ho chiamato 1000 volte il call center, mandato 1000 mail, fatto resettare 1000 volte la Smart Card, portato il decoder allo Sky Center per testarlo, mi sono fatto sostituire la Smart Card perdendo tutte le registrazioni sul MySkyHD: tutto inutile.

Alla fine ho scoperto che solo i commerciali "di alto livello" possono attivare un servizio HD gratis (e poiché questi problemi "non possono accadere", per Sky si tratta di una nuova attivazione e non del ripristino di un servizio esistente).

In alternativa alla disdetta (e attesa di circa 40 giorni senza HD), si potrebbe forse provare una raccomandata di disdetta immediata per inadempienza contrattuale (avendo un decoder HD/MySkyHD il servizio è compreso nel contratto) con richiesta di rimborso per il periodo in cui non si è usufruito del servizio HD e diffida ad adempiere a tutte le richieste entro 30 giorni.

Questo tipo di procedimento dovrebbe mettere in moto subito i "pezzi grossi" del reparto commerciale e permettere di risolvere il problema in tempi accettabili.

Ma tu l'HD l'avevi richiesto?
Io ho sostituito il Pace SD con il Samsung HD causa "apparato obsoleto".
Mi attivano anche i servizi HD, senza che io li abbia richiesti, per 15 mesi tutto bene e solo da due settimane mi hanno riportato in SD. Mi consigliate di insistere?
Domenica mi hanno chiamato dicendomi di volere 39 € per l'attivazione, ma sul Fai da Te è già presente, mi domando cosa diavolo succederà nel caso procedessero. :doubt:

Trotto_81 ha scritto:
Ma tu l'HD l'avevi richiesto?

Io ho chiesto (e pagato!) l'HD, e poi ho chiesto (e ripagato!) il MySkyHD.
Poi un bel giorno è diventato tutto SD...

Non ho capito se a te l'hanno dato gratis? Mi sembra strano, visto che saresti il primo che ha ottenuto l'upgrade gratuito del decoder SD.

Portai il Pace SD in uno Sky Service per un guasto che scoprii dipendere dall'illuminatore, ma si tennero comunque il decoder perchè obsoleto.
Dopo pochi giorni ricevetti un Samsung P990V sui quali mi furono attivati i servizi HD, di cui ho usufruito per ben 15 mesi e senza farne esplicita richiesta e che ancora risultano attivi nell'area Fai da Te.

Sono passati un bel pò di giorni da quando ho riscontrato questo problema e non è stato risolto, gli operatori di Sky mi hanno detto che è un loro problema e che nelle prossime 24 e 48 ore risolvono il problema ma il problema persiste ancora!!!! Ogni volta che li chiamo, pagando la telefonata, mi dicono sempre questa cosa ma non poi il problema non scompare!!! E intanto io pago l'hd per contratto che non vedo!!! Se continuano a comportarsi così, avvio la disdetta!!!! Anche oggi, ho chiamato l'operatore, spiegato il problema e mi ha messo in attesa per più di mezz'ora ed ero ancora li in attesa e ho messo giù perchè pago la telefonata!!! E' un comportamento vergognoso questo di Sky!!!!

DjNico ha scritto:
Sono passati un bel pò di giorni da quando ho riscontrato questo problema e non è stato risolto, gli operatori di Sky mi hanno detto che è un loro problema e che nelle prossime 24 e 48 ore risolvono il problema ma il problema persiste ancora!!!! Ogni volta che li chiamo, pagando la telefonata, mi dicono sempre questa cosa ma non poi il problema non scompare!!! E intanto io pago l'hd per contratto che non vedo!!! Se continuano a comportarsi così, avvio la disdetta!!!! Anche oggi, ho chiamato l'operatore, spiegato il problema e mi ha messo in attesa per più di mezz'ora ed ero ancora li in attesa e ho messo giù perchè pago la telefonata!!! E' un comportamento vergognoso questo di Sky!!!!

ma 1/2 ora d orologio o 1/2 ora giusto x dire tanto tempo?

Ma xke non kiami il numero verde???
800922303
800138138

Trotto_81 ha scritto:
Dell'HD si paga solo l'attivazione, perchè affermi di pagarlo ogni mese in bolletta? :eusa_think:

Io da contratto ho l'HD e difatti fino a qualche settimana fa li vedevo tranquillamente.... poi sono scomparsi e l'operatore di sky ha ammesso che è stato un loro errore che verrà risolto nell'arco di 24-48 ore, cosa che però non è accaduta... Ho scritto una email e mi hanno risposto che devo pagare 39 euro di attivazione per l'HD!!! Ma siamo matti!!! Io ho già attivato e pagato a suo tempo l'attivazione dell'HD con il Mysky HD!!! E' un problema loro e non mio!!!

gmt35 ha scritto:
Ma xke non kiami il numero verde???
800922303
800138138

Ho provato a chiamare il secondo numero verde ma a me serve parlare con l'operatore per spiegare la situazione... si può fare con il primo che non ho ancora provato???

Scrivi una messa in mora e spediscila con raccomandata AR.

Minacciata la disdetta all'operatore e subito mi hanno passato il tecnico che dopo mezz'ora di telefono mi hanno risolto tutto

Indietro
Alto Basso