Gennar1
Digital-Forum Senior Master
edinson ha scritto:Ma, sono pazzi?
Manda una bella mail dal contatta sky e minaccia disdetta ed azioni legali se non rimettono le cose apposto.
No, sono solo incompetenti e disorganizzati.
E' successo anche a me: ho dovuto arrivare alla disdetta e a pochi giorni dalla chiusura del contratto per riavere l'HD.
Ho chiamato 1000 volte il call center, mandato 1000 mail, fatto resettare 1000 volte la Smart Card, portato il decoder allo Sky Center per testarlo, mi sono fatto sostituire la Smart Card perdendo tutte le registrazioni sul MySkyHD: tutto inutile.
Alla fine ho scoperto che solo i commerciali "di alto livello" possono attivare un servizio HD gratis (e poiché questi problemi "non possono accadere", per Sky si tratta di una nuova attivazione e non del ripristino di un servizio esistente).
In alternativa alla disdetta (e attesa di circa 40 giorni senza HD), si potrebbe forse provare una raccomandata di disdetta immediata per inadempienza contrattuale (avendo un decoder HD/MySkyHD il servizio è compreso nel contratto) con richiesta di rimborso per il periodo in cui non si è usufruito del servizio HD e diffida ad adempiere a tutte le richieste entro 30 giorni.
Questo tipo di procedimento dovrebbe mettere in moto subito i "pezzi grossi" del reparto commerciale e permettere di risolvere il problema in tempi accettabili.